ROME AND ROLL PARTY 08 -CONFERMATO !!!

Jailbreak 7 marzo -RM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris76
     
    .

    User deleted


    Con grande rammarico sono costretto ad annunciare l'annullamento della terza ediz. del Rome and Roll Party al Jailbreak che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 7 marzo.Tale triste ma definitiva decisione e' stata presa dopo la terribile serata a livello economico che ha visto protagonisti Landslide Ladies e Pink Lizard a Roma . Pur avendo fatto 86 paganti il locale si e' ritrovato sotto di € 200 ed io oltre a non aver potuto pagare i gruppi (cosa gia' grave) ho dovuto sborsare la differenza di tasca mia a causa della mancanza di ordinazioni ai tavoli necessaria per coprire il bar.Mi e' stato proposto dai gestori di non sborsare la cifra ed aspettare i "sicuri" (!?) introiti che avrebbero coperto i guadagni mancati del concerto di ieri con il Rome and Roll Party.Non ho accettato ed ho preferito annullare perche' se il prossimo 7 marzo mi trovassi nella stessa situazione (o peggio) , con 3 (e dico T-R-E-) rappresentanti della Rome and Roll (Grazie Rockdrop,Mr Svarione e Sonny dei Dirty Pleasure) ed i restanti 83 pubblico occasionale del venerdi' al Jailbreakche non sapeva chi suonasse e da quale pianeta provenissero il mio debito aumenterebbe e sarei costretto a vivere lo stesso incubo di ieri. Perdere la faccia una sera di fronte agli amici gia' mi da fastidio, ma il culo proprio no . Detto questo da parte mia e' finita qualsiasi collaborazione organizzativa di concerti con qualsiasi locale qui a Roma ( e' la goccia che ha fatto trabboccare il vaso) mi spiace per gli amici HOLLYWOOD KILLERZ,HYBRID CHILDREN e qualsiasi altro mi aveva contattato .Lascio la palla a chi e' piu' bravo di me nel coinvolgere il nostro pubblico ed a promuovere gli eventi al meglio.
    Ovviamente tale sfogo non e' indirizzato verso nessuno in particolare,sono il primo ad assumermi la responsabilita' del tutto ed ovviamente tale decisione non comporta nessun arresto dei KRYS come gruppo anzi !!!

    Sicuri che abbiate capito vi ringrazio
    Chris
     
    .
100 replies since 16/2/2008, 13:50   1966 views
  Share  
.