ROME AND ROLL PARTY 08 -CONFERMATO !!!

Jailbreak 7 marzo -RM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rockdrop
     
    .

    User deleted


    Ciao Chris!
    Io ti dico di non abbatterti. Secondo me le cause di questa serata storta sono dovute alla location.
    Se ci fossero state 86 persone al Traffic la serata sarebbe stata un successone. Il Jailbreak è tristissimo con quei cazzo di tavolini al lato per le coppiette e le cameriere che ti vengono vicino con il bloc notes cibernetico.
    Non è un locale per un certo tipo di band. Al contrario di Sinister Noise e Traffic.

    In ogni modo, unica lieve critica che ti posso muovere, è un pò di pubblicità in più. Magari anche semplicemente il myspace postando bullettin in continuo.O sui forum musicali. Non c'era traccia, mi sembra, della serata su musicaroma ad esempio. Può darsi che mi sbagli ma non l'ho vista.

    Al contrario di quello che può pensare rob noi di nerdsattack diamo il 100% della nostra vita alla musica, rock and roll sopratutto. Le stronzate no e quindi non penso proprio che daremo spazio a un tour reunion dei Roxx Gang tanto per dire. Ma per un gruppone come quello di LEster ben volentieri mettiamo a disposizione il nostro sapzio pe rlocandine o passaggi radio su Radio Città Aperta.
    Bastava anche mandarci una locandina da mettere sul sito. Nerds è letto da parecchie persone e sarebbe stato ben visibile.


    Cmq so quello che si prova. A me è successa la stessa cosa a MAggio quando ho organizzato la mia serata e nonostante i 100 paganti non siamo riusciti a pagare le spese e c'ho rimesso tutto io.

    Mi spiace per la serata annullata. Volevo vedere entrambe le band. Spostare la data in un'altro luogo non sarebbe possibile?

    Un abbraccio
     
    .
100 replies since 16/2/2008, 13:50   1966 views
  Share  
.