CLASSIX!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devilkiss83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trash69 @ 7/6/2005, 11:03)
    Uhmmm......In farmacia??
    Auhuahuahauahu...Skerzo Stella!!!
    Io lo prenoto da parecchio al mio edicolante, che me lo ordine e tiene in parte, è distribuito maluccio per cui ti conviene fare altrettanto.

    CITAZIONE (DanieleZ @ 7/6/2005, 12:57)
    CITAZIONE (Devilkiss83 @ 6/6/2005, 21:46)
    Ma dove lo hai preso? Io non lo trovo...  

    Se leggi qualche post più sopra c'è l'indirizzo del distributore esclusivo della rivista. Con questo non dovrebbero esserci problemi per fartelo arrivare. Se poi hai intenzione di comprarlo sempre (cosa che consiglio caldamente), è meglio se te lo fai arrivare ogni 2 mesi (è bimestrale) sempre dallo stesso edicolante.

    Grazie 1000
    Baci ed abbracci ad entrambi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anza @ 7/6/2005, 13:05)
    quanto costa?

    Tre euri. Quando c'era il CD in omaggio di più, ma ora l'hanno eliminato (aggiungendo però pagine), e di conseguenza il prezzo s'è abbassato.
     
    .
  3. jimmy zero
     
    .

    User deleted


    Una cosa non ho capito:
    come mai nell'elenco degli indispensabili 30 dischi Glam UK (che a casa mia vuol dire United Kingdom=Gran Bretagna) ci sono Lou Reed, Iggy And The Stooges e Jobriath?
    Forse ho saltato qualche spiegazione introduttiva? Forse UK sta per Ultra Kool?
    Quando succedono queste cose perdo immediatamente fiducia nei compilatori...
     
    .
  4. Sweetmauro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmy zero @ 8/6/2005, 10:04)
    Una cosa non ho capito:
    come mai nell'elenco degli indispensabili 30 dischi Glam UK (che a casa mia vuol dire United Kingdom=Gran Bretagna) ci sono Lou Reed, Iggy And The Stooges e Jobriath?
    Forse ho saltato qualche spiegazione introduttiva? Forse UK sta per Ultra Kool?
    Quando succedono queste cose perdo immediatamente fiducia nei compilatori...

    Uahuhauha probabilmente per i furboni basta che un album sia stato "registrato" nel determinato stato per attribuirgli quella nazionalità. A questo punto avrebbero dovuto metterci pure Billion Dollar Babies di Alice Cooper e in ogni caso Jobriath non centra comunque una minchia.
    ......E poi a Te Jimmy Zero uno speciale su supporto cartaceo non piace se non lo paghi almeno 15 EURO....
     
    .
  5. Trash69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmy zero @ 8/6/2005, 10:04)
    Una cosa non ho capito:
    come mai nell'elenco degli indispensabili 30 dischi Glam UK (che a casa mia vuol dire United Kingdom=Gran Bretagna) ci sono Lou Reed, Iggy And The Stooges e Jobriath?
    Forse ho saltato qualche spiegazione introduttiva? Forse UK sta per Ultra Kool?
    Quando succedono queste cose perdo immediatamente fiducia nei compilatori...

    Uahahahahahahahahahahahahah!!!!!
    La stessa obiezione che ho sollevato io sfogliando la rivista appena arrivato a casa......tanto più dopo aver letto l'introduzione dell'articolo.....poi ho deciso di non fare il "rompicoglioni a tutti i costi"......
    Certo però che includere ELTON JOHN e per di più con 2 (DUE!!!) LP......brrrrrrrrrrr...................Perchè non i JET, HELLO, ARROWS, GEORDIE........E già che mi ha preso la "rompicoglionite"......perchè cazzo il 2° dei SILVERHEAD??....... De Cazzibus.......
    Bwahahahahahahahahahahahhah!!!!

     
    .
  6. jimmy zero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sweetmauro @ 8/6/2005, 10:20)


    ......E poi a Te Jimmy Zero uno speciale su supporto cartaceo non piace se non lo paghi almeno 15 EURO....


    In effetti, ne stavo comprando 3 copie!

    edito: ma ve lo siete beccato lo speciale Glam di Uncut uscito un po' di mesi fa? Dio che sballo totale... Lì i Cockney Rebel però li trattavano a pesciazzi in faccia. Mi sono sempre chiesto perché...

    Edited by jimmy zero - 8/6/2005, 10:46
     
    .
  7. Trash69
     
    .

    User deleted


    Naahhhh....a BS non trovo una ceppa di riviste straniere...............
     
    .
  8. jimmy zero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Trash69 @ 8/6/2005, 10:54)
    Naahhhh....a BS non trovo una ceppa di riviste straniere...............


    Cacchio, fino a un paio di settimane fa ne girava ancora una copia nell'edicola internazionale da cui mi servo... Averlo saputo! Poi te l'avrei spedito insieme ai Lee Harvey Oswald Band!
    No, prometto che adesso li faccio.
     
    .
  9. Trash69
     
    .

    User deleted


    Ohhhh....Mercy!
    Beninteso che ricambio.....si sa mai che ci ho qualcosa che to no....(dura eh!).......
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jimmy zero @ 8/6/2005, 10:04)
    Una cosa non ho capito:
    come mai nell'elenco degli indispensabili 30 dischi Glam UK (che a casa mia vuol dire United Kingdom=Gran Bretagna) ci sono Lou Reed, Iggy And The Stooges e Jobriath?
    Forse ho saltato qualche spiegazione introduttiva? Forse UK sta per Ultra Kool?
    Quando succedono queste cose perdo immediatamente fiducia nei compilatori...

    Perlomeno per quanto riguarda Stooges e Lou Reed, sono dischi prodotti da Bowie proprio nel momento d'oro del Glam Rock, da qui immagino la scelta dei compilatori. Un po' come Hendrix, americano di nascita, inglese d'addozione. Certo, scelta discutibile, poi non ci sono neanche gli Heavy Metal Kids e anch'io avrei messo il I° dei Silverhead, piuttosto che il II°. Però, com'è ovvio che sia in questi casi, qualsiasi scelta di dischi da recensire avrebbe scontentato qualcuno. Quello che conta, a mio avviso, è che la cosa sia stata fatta (da quanto non succedeva su d'una rivista italiana?), inquadrando piuttosto bene quello che è stato quel movimento, poi se qualcuno si è incuriosito, avrà tutte le possibilità di approfondire. Penso che il senso di queste operazioni sia proprio quello di dare lo spunto, di far scattare la scintilla per scoprire nuovi musicisti e generi, ed incuriosirsene. Sta a chi legge andare a fondo e formarsi le proprie opinioni.
     
    .
  11. Trash69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanieleZ @ 8/6/2005, 11:22)
    CITAZIONE (jimmy zero @ 8/6/2005, 10:04)
    Una cosa non ho capito:
    come mai nell'elenco degli indispensabili 30 dischi Glam UK (che a casa mia vuol dire United Kingdom=Gran Bretagna) ci sono Lou Reed, Iggy And The Stooges e Jobriath?
    Forse ho saltato qualche spiegazione introduttiva? Forse UK sta per Ultra Kool?  
    Quando succedono queste cose perdo immediatamente fiducia nei compilatori...    

    Perlomeno per quanto riguarda Stooges e Lou Reed, sono dischi prodotti da Bowie proprio nel momento d'oro del Glam Rock, da qui immagino la scelta dei compilatori. Un po' come Hendrix, americano di nascita, inglese d'addozione. Certo, scelta discutibile, poi non ci sono neanche gli Heavy Metal Kids e anch'io avrei messo il I° dei Silverhead, piuttosto che il II°. Però, com'è ovvio che sia in questi casi, qualsiasi scelta di dischi da recensire avrebbe scontentato qualcuno. Quello che conta, a mio avviso, è che la cosa sia stata fatta (da quanto non succedeva su d'una rivista italiana?), inquadrando piuttosto bene quello che è stato quel movimento, poi se qualcuno si è incuriosito, avrà tutte le possibilità di approfondire. Penso che il senso di queste operazioni sia proprio quello di dare lo spunto, di far scattare la scintilla per scoprire nuovi musicisti e generi, ed incuriosirsene. Sta a chi legge andare a fondo e formarsi le proprie opinioni.

    Cazzo gli HEAVY METAL KIDS......Li adoro!

    Ovviamente non posso che essere d'accordo con te, lo spirito con cui han fatto l'articolo (che poi è lo stesso che "anima" l'intera rivista, non a caso l'unica che compro regolarmente) è quello giusto, i contenuti e soprattutto le recensioni dei 30 album sono ampiamente discutibili (come loro stessi premettono sempre) in quanto altamente soggettive, io ad esempio piuttosto che ELTON J. avrei messo MUD e RUBETTES......

    E figurati poi se io non "vado a fondo" (ma che cazzo di espressione!! Fa molto "Titanic" ed io mi tocco le palle!!), l'unico personaggio che mi risulta "sconosciuto" tale DORIAN (in realtà ho nella Wanted List il 7" "Face in a Crowd" ma ne ho talmente tanti che dimenticavo...sigh...) l'ho già ordinato.....Sperèm....

    Edited by Trash69 - 8/6/2005, 11:52
     
    .
  12. Sweetmauro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trash69 @ 8/6/2005, 10:21)
    Uahahahahahahahahahahahahah!!!!!
    La stessa obiezione che ho sollevato io sfogliando la rivista appena arrivato a casa......tanto più dopo aver letto l'introduzione dell'articolo.....poi ho deciso di non fare il "rompicoglioni a tutti i costi"......
    Certo però che includere ELTON JOHN e per di più con 2 (DUE!!!) LP......brrrrrrrrrrr...................Perchè non i JET, HELLO, ARROWS, GEORDIE........E già che mi ha preso la "rompicoglionite"......perchè cazzo il 2° dei SILVERHEAD??....... De Cazzibus.......
    Bwahahahahahahahahahahahhah!!!!


    Senti vecchio rompicoglioni, se così non ti va tira fuori la tua cazzo di macchina da scrivere ormai sgangherata e fai uscire un nuovo numero di T'n'C con elucubrazioni tutte tue sullo UK 70's GLAM capito????
     
    .
  13. Trash69
     
    .

    User deleted


    Seeeeee........fancazzavo prima figurati adesso!!!
    Sai quanto cazzo me ne frega di "elucubrare", io quel che devo sapere lo so, gli altri comprino pure Classix e Classic Rock......del resto sono loro i "professionals", io sono solo un fan-farone del cazzo!!

    "Fanculo quei froci dei Pouty Lips" - Anonimo Bresciano 2005
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    E' uscito il nuovo numero di CLASSIX!, questa volta la copertina e l'articolo principale sono dedicati ai Deep Purple Mk 3 e 4. Articolo con intervista e discografia commentata anche su Glenn Hughes. Altri motivi d'interesse sono articoli su Queen, Gotthard, Demon, uno special sui dischi fondamentali del Southern Rock (fatti sotto, Falchetto!), recensioni, fra gli altri, di Hanoi Rocks, Hellacopters, Rory Gallagher, Spiritual Beggars, Paul Gilbert, Alice Cooper, Brazen Abbot, Legs Diamond, L.A. Guns, Gotthard, Iommi/Hughes, Johnny Winter, Styx, Turbonegro, i nostri Babyruth, King Cobra e molto altro.
    Ho ancora da leeggerlo bene, ma da un'occhiata mi sembra molto interessante
     
    .
  15. Rocknursey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanieleZ @ 24/9/2005, 19:54)
    E' uscito il nuovo numero di CLASSIX!, questa volta la copertina e l'articolo principale sono dedicati ai Deep Purple Mk 3 e 4. Articolo con intervista e discografia commentata anche su Glenn Hughes. Altri motivi d'interesse sono articoli su Queen, Gotthard, Demon, uno special sui dischi fondamentali del Southern Rock (fatti sotto, Falchetto!), recensioni, fra gli altri, di Hanoi Rocks, Hellacopters, Rory Gallagher, Spiritual Beggars, Paul Gilbert, Alice Cooper, Brazen Abbot, Legs Diamond, L.A. Guns, Gotthard, Iommi/Hughes, Johnny Winter, Styx, Turbonegro, i nostri Babyruth, King Cobra e molto altro.
    Ho ancora da leeggerlo bene, ma da un'occhiata mi sembra molto interessante

    stavolta allora non fa per me......
     
    .
375 replies since 4/6/2005, 19:21   6057 views
  Share  
.