CLASSIX!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOVE GUN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanieleZ @ 24/9/2005, 19:54)
    E' uscito il nuovo numero di CLASSIX!, questa volta la copertina e l'articolo principale sono dedicati ai Deep Purple Mk 3 e 4. Articolo con intervista e discografia commentata anche su Glenn Hughes. Altri motivi d'interesse sono articoli su Queen, Gotthard, Demon, uno special sui dischi fondamentali del Southern Rock (fatti sotto, Falchetto!), recensioni, fra gli altri, di Hanoi Rocks, Hellacopters, Rory Gallagher, Spiritual Beggars, Paul Gilbert, Alice Cooper, Brazen Abbot, Legs Diamond, L.A. Guns, Gotthard, Iommi/Hughes, Johnny Winter, Styx, Turbonegro, i nostri Babyruth, King Cobra e molto altro.
    Ho ancora da leeggerlo bene, ma da un'occhiata mi sembra molto interessante

    lo voglio!!! w00t.gif
     
    .
  2. bulmalover
     
    .

    User deleted


    I Legs Diamond? w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    .
  3. alvisglam
     
    .

    User deleted


    VOLO A PRENDERLO!!!
    ..IL GIORNALE CHIARAMENTE!!! tongue.gif tongue.gif
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Riporto qui il comunicato di Gianni Della Cioppa, di presentazione al nuovo numero di CLASSIX:

    Ciao a tutti.

    Il numero 8 di Classix!, la prima ed unica rivista italiana esclusivamente
    dedicata al classic rock di ieri e di oggi, è in uscita!!

    Questo mese vi portiamo in una S. Francisco tutta pace&love, per
    ripercorrere, con un lungo, appassionante articolo, la storia di una band
    passata attraverso gli anni e le mode, che ha cambiato pelle ma ha saputo
    sempre lasciare il segno, anche nelle classifiche, JEFFERSON AIRPLANE.

    Ancora indietro nella storia ed ancora un nome venerato da generazioni di
    musicisti, CAN, un esempio di come una band ³classica² sia ancora
    sfacciatamente moderna.

    Tornano i DEEP PURPLE su Classix! con una lunga, intima intervista. Su
    questo numero ai nostri microfoni si sono confessati anche ERIC BURDON,
    KLAUS SCHULZE e FIABA.

    Per la serie ³prog rock: a volte ritornano², abbiamo raccolto tre gruppi dal
    passato glorioso, ma in pista ancora oggi, più freschi ed originali che mai:
    KAIPA, PENDRAGON e PALLAS.

    La rubrica Classixgraphy questa volta vi offre una dettagliatissima
    discografia commentata di ROBERT PLANT.

    Se poi siete fra quelli che non rinunciano al gossip, non perdetevi un
    intrigante articolo che vi racconterà tutto, ma proprio tutto (retroscena
    bizzarri compresi) sul celebre OHotel California¹ degli EAGLES.

    E inoltre, un dossier sulle label storiche: ISLAND, CHARISMA, VERTIGO,
    HARVEST ed una nuova etichetta esclusivamente dedicata ai grandi di ieri, la
    ECLETIC DISCS.

    RECENSIONI: un¹autentica overdose con 175 CD e 30 DVD!!

    IN EDICOLA A SOLI 3 EURO!

    SE NON TROVATE CLASSIX! NELLA VOSTRA EDICOLA CONTATTATE LA PMA INTERMEDIA
    ALLO 06/94.41.045 O SCRIVETE A [email protected]


    Per quanto riguarda i vari articoli forse in questo numero non c'è moltissimo di quello che viene seguito per la maggiore in questo forum, del resto, se a qualcuno interessa allargare un po' la propria cultura musicale, i motivi d'interesse certo non mancano.
    Peraltro la sez. recensioni è ricchissima di cose che possono destare molto interesse anche da queste parti: Beautiful Creatures, L.A. Guns, Brides of Destruction, Gemini Five, Black Label Society, Tnt, Alabama Thunderpussy, Diamond Nights, Aerosmith, Swedish Erotica, Nashville Pussy, Backyard Babyes, Queen & Paul Rodgers, Bon Jovi, Stryper, Journey, Rolling Stones, Tokyo Dragons ecc. e fra i DVD, Motorhead, T Rex, Paul Gilbert, Thin Lizzy, e via dicendo.
    Fate i bravi e pecipitatevi in edicola!
     
    .
  5. alvisglam
     
    .

    User deleted


    IO L'HO PRESO E SONO RIMASTO DELUSO, NON C'E' NEMMENO UN ARTICOLO CHE MI INTERESSI VERAMENTE!!!
    CMQ LO LEGGERO' DURANTE LE MIE PERMANENZE AL CESSO...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alvisglam @ 11/2/2006, 15:55)
    IO L'HO PRESO E SONO RIMASTO DELUSO, NON C'E' NEMMENO UN ARTICOLO CHE MI INTERESSI VERAMENTE!!!
    CMQ LO LEGGERO' DURANTE LE MIE PERMANENZE AL CESSO...

    Quello assolutamente sì! La stragrande maggioranza d4elle mie lettutre, dai giornalini scemi alla letteratura si svolge al cesso.
    Per quanto riguarda i contenuti degli articoli ho infatti premesso che per i frequentatori di questo forum non c'è moltissimo d'interessante e specifico. Sulle recensioni invece ce n'è un bel po'. In ogni caso può essere un'occasione interessante per scoprire altre cose ed ampliare gli orizzonti (anche per me, intendiamoci).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Buonasera signorine. Comunico che è uscito il nuovo N° di CLASSIX!, il 9 con gli Who in copertina, che chiaramente occupano parte consistente della rivista. Altri articoli e interviste fra i tanti a Status Quo, The Ga Gas, All American Rejects, Hellacopters, Grand Magus, Tokyo Dragons, Barclay James Harvest, Dave Greenslade, Black Bonzo, Witchraft, Circulus, Casanovas, Young Heart Attack e molto altro; in mezzo a tante recensioni, Diamond Head, Queen, Mercyful Fate, Hardcore Superstar, Quill, Blackmore's Night, Toto, Mars Volta, Pentagram, Eric Burdon, Warrant, Flower Kings, Hanoi Rocks, Warrior Soul, Pat Travers, Rory Gallagher, Gary Moore, Ace Fhreley, Lynyrd Skynyrd, Whitesnake, Spirituals Beggars, Europe, Turbonegro, Anthrax, e via dicendo.
    Come potete vedere ce n'è per tutti i gusti. Come al solito da comprare!
     
    .
  8. Trash69
     
    .

    User deleted


    Perchè ho come l'impressione che "qualcuno" qui prenda la "mezza"?......Boooooh!!

    Bwuahahahahahahahahaha! :B):
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Traduci in italiano...
     
    .
  10. rockdrop
     
    .

    User deleted


    T'ha detto che prendi la tangente.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ah, quello... in effetti è vero, l'ultimo numero l'ho avuto con 50 centesimi di sconto!
     
    .
  12. Trash69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rockdrop @ 11/5/2006, 17:14)
    T'ha detto che prendi la tangente.

    No no, lungi da me l'offendere così Daniele! La "mezza" è un modo dialettale di dire "Provvigione", mica tangente, Dante! Non crearmi incidenti "diplomatici" con uno dei pochi Rifondatori che ammiro, dai!! :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Nuovo numero di CLASSIX! in edicola, molto ricco, peraltro. La copertina è dedicata agli Aerosmith, con un articolone (e discografia commentata) sul loro periodo "tossico", gli anni '70.
    Poi articoli ed interviste a Wolfmother, Edgard Broughton Band, Flower Kings, Backyard Babies, The Sword, The Black Halos e molto altro. Segnalo anche un bel dossier sulle Jam Band, i top 40 dischi di Funky Metal e un ottimo articolo con interviste su 4 delle migliori R'n'R band italiane: Small Jackets, Lostiguana, Babyruth e W.I.N.D.
    Recensioni di CD e DVD, fra gli altri, di Deep Purple, Slayer, Tommy Bolin, Cheap Trick, Gotthard, Saga, Ian Gillan, Leslie West, Ian Hunter, Whitesnake, Saxon, Triumph, Chrome Divisin, Rob Zombie, Neil Young, Quartz, Flaming Lips, Victory, Motley Crue, Hellacopters, Savoy Brown, Glenn Hughes, Queensryche, Ginger, John Fogerty, Guns'n'Roses, Dio, Scorpions, Bruce Dickinson, Voivod, Helloween, D.A.D., M.S.G., Wishbone Ash, Def Leppard, e molto altro.

    Ora fra l'altro c'è anche il Myspace della rivista: http://www.myspace.com/classixmagazine

    Edited by DanieleZ - 13/8/2006, 13:29
     
    .
  14. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    bel numero. Ho apprezzato soprattutto l'articolo sulla Edgar Broughton Band...
     
    .
  15. End Of The Line
     
    .

    User deleted


    Corro a comprarlo!

    Qualcuno compra "Buscadero"?

    Ottima rivista.
     
    .
375 replies since 4/6/2005, 19:21   6057 views
  Share  
.