[Torino] Cercasi BATTERISTA e CONTRABBASSISTA (o bassista) x gruppo Rockabilly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dyego Star*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sixxette @ 27/5/2008, 15:12)
    lucavinter tu non hai capito... al contrabbasso neanhe ci arrivo!!! dovrei salire sulla scaletta!

    Cioè, mi sono immaginato la scena e non ce la faccio a smettere di ridere :D
    Me lo fai un favore personalissimo? Procurati un contrabbasso da un amico a chessò io e fatti una foto che lo suoni sulla scaletta, poi me la metto in camera accanto al poster dei led zeppelin e diventi automaticamente il mio mito :P
     
    .
  2. Sixxette
     
    .

    User deleted


    forse ce la posso fare, ma mi serve tempo! ti prometto che lo farò :)
     
    .
  3. lucavinter
     
    .

    User deleted


    Ma possibile che non ci sia nessuno?? Porcanna la Madonna.....Dio bubu...
     
    .
  4. Sixxette
     
    .

    User deleted


    si ma mi sa che questo nn è il forum giusto x cercare componenti x un gruppo *.billy.
     
    .
  5. lucavinter
     
    .

    User deleted


    E' una R'n'r community.....e il rockabilly è sempre un ramo del r'n'r anni 50-60.
    Però effettivamente leggendo qualche topic in giro per questo forum ho notato che è più orientato verso il glam, hard-rock 80-90 che per l'originale rock'n'roll
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    siamo equamente divisi tra metallari e punkettoni, qua sopra il rockabilly piace solo a sixxette (per fortuna :lol:)
     
    .
  7. lucavinter
     
    .

    User deleted


    Ma allora è l'unica che può permettersi di star su sto forum :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    è già tanto che le permettiamo di scrivere a dire il vero
     
    .
  9. Yello Grinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucavinter @ 23/5/2008, 16:44) 
    Sono un cantante chitarrista e ho intenzione di creare una band rock'n'roll / rockabilly / psychobilly.

    Inizialmente punterei sulle covers (The Cramps, Toy Dolls o gli storici Elvis e Jerry Lee Lewis) per vedere se la cosa può funzionare e passare successivamente a creare pezzi nostri.

    Cerco gente che non abbia solo voglia di cazzeggiare in sala, ma qualcuno che abbia voglia e tempo di sbattersi..che abbia un minimo di ambizione!!!


    vengo io batterista
     
    .
23 replies since 23/5/2008, 15:44   819 views
  Share  
.