Al cinema con Slam

film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caffeinebomb @ 27/1/2009, 17:47)
    CITAZIONE
    di qualunque film stiamo parlando, è pur sempre Time Bomb, m'avessi detto Shout At The Devil!

    APPUNTO!
    Shout at the devil mi avrebbe sollevato la palpebra solo un po'

    ma no, era per dire: "è un pezzo relativamente famoso, non c'è da meravigliarsi" :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Even Angels Have Bad Days..."

    Group
    Member
    Posts
    1,993
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Excellent 4wd Pacino @ 27/1/2009, 17:49)
    EX DRUMMER

    visto pure io settimana scorsa!

    ultimi film visti:"viale del tramonto" e "lupo solitario"
     
    .
  3. [Rocknursey]
     
    .

    User deleted


    In questi giorni di malattia mi sono rivista dei film che non vedevo da un sacco di tempo:

    - Colazione da Tiffany [tra l'altro l'ho messo su e mi sono preparata il thè. In quel momento ho capito che c'è dell'anzianità in me]

    - La storia Infinita che non vedevo da quando ero piccola e che ho riscoperto con piacere e soprattutto con gli occhi di un'adulta.

    - Cold Comfort Farm, un film tutto british, col grande Stephen Fry che ha un ruolo minore e con una deliziosa Kate Beckinsale come protagonista. Bellissimo, come me lo ricordavo. Uno dei miei film di culto.

     
    .
  4. EvilAri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Rocknursey] @ 27/1/2009, 20:20)
    - La storia Infinita che non vedevo da quando ero piccola e che ho riscoperto con piacere e soprattutto con gli occhi di un'adulta.

    E' inquietantissimo sto film
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma no, era per dire: "è un pezzo relativamente famoso, non c'è da meravigliarsi"

    non so, io mi aspetterei molto di + di sentire shout at the devil come colonna sonora in un film, specie in una megaproduzione, non certo un pezzo ska anni '90 di una band (all'epoca) indipendente

    CITAZIONE
    La storia Infinita che non vedevo da quando ero piccola e che ho riscoperto con piacere e soprattutto con gli occhi di un'adulta.

    E' inquietantissimo sto film

    si? come mai?
    devo rivederlo anch'io col senno di poi mi sa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caffeinebomb @ 28/1/2009, 15:45)
    CITAZIONE
    ma no, era per dire: "è un pezzo relativamente famoso, non c'è da meravigliarsi"

    non so, io mi aspetterei molto di + di sentire shout at the devil come colonna sonora in un film, specie in una megaproduzione, non certo un pezzo ska anni '90 di una band (all'epoca) indipendente

    premsso che ho citato una canzone a caso, secondo me Time Bomb ci può stare tranquillamente. Poi vabbè, è ovvio che me la aspetto più in un film tipo "le calde avventure della punkabbestia disinibita" che non in un kolossal :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    ah, per la serie "Sborro cultura":

    il protagonista di La Storia Infinita 2 è lo stesso che fa Bill Denbrough da ragazzino nel film di IT, ed è morto suicida qualche anno fa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caffeinebomb @ 28/1/2009, 15:48)
    ah, per la serie "Sborro cultura":

    sbrodolami tutto, acculturami fin sopra i capelli
     
    .
  9. galilee
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto pathfinder...

    Una cagata pazzesca.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    beh, basta vedere la trama: indiani vs vichingi

    mancano solo i romani, l'esercito di napoleone, i nazisti e i conquistadores spagnoli...sembra la trama di un film di mel brooks
     
    .
  11. EvilAri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caffeinebomb @ 28/1/2009, 15:45)
    si? come mai?
    devo rivederlo anch'io col senno di poi mi sa

    Ma che ne so...l'ho visto da piccola e se ci ripenso mi sale un'angoscia...prima di tutto per la canzone soundtrack, secondo per quei mostri che escono...aaaaarghhhhhhhhhh...mi ci hai fatto ripensare...
     
    .
  12. galilee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caffeinebomb @ 28/1/2009, 17:53)
    beh, basta vedere la trama: indiani vs vichingi

    mancano solo i romani, l'esercito di napoleone, i nazisti e i conquistadores spagnoli...sembra la trama di un film di mel brooks

    Vabbé io l'ho guardato perché c'era in tv e perchè se non erro l'ha fatto Marcus Nispel di cui ho apprezzato tantissimo il remake di Non aprite quella porta.

    Per il resto, non ero nemmeno stato a leggere la trama, ho visto un guerriero tamarrissimo e mi son detto: ficata, un film violentissimo con teste che saltano ,esplosioni e tette all'aria.
    purtroppo non è stato cosi.

    Comunque l'idea dei vichinghi in america non è assurda, in fondo la scoperta dell'america la si attribuisce a loro, anche se la cosa non è mai stata confermata storicamente.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirein

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Location
    Modena Est

    Status
    Anonymous
    Io stanotte mentre aspettavo un cappucino notturno mi son sparato una doppietta tremenda:

    Il mostro è in tavola Barone Frankenstein

    I lunghi capelli della morte

    trovo analogie inquietanti tra la mia situazione e quella di Alice pre ricovero psichiatrico: privazione del sonno, overdose di film serie z, cuore spezzato, uso smodato di alcol avulso da contesti sociali aggreganti... Se mi ricoverano portatemi le arancie ;)
     
    .
  14. Sixxette
     
    .

    User deleted


    Io ho visto un documentario sul NaziRock, una noia PAZZESCA!

    Qualcuno ha visto "W"? Lo han dato su La7 la settimana scorsa...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    W ce l'ho qui nel pc che aspetta di esser visto appena ho tempo, ho visto i primi 20 minuti...se non fosse stato il capo della nazione alla guida del mondo occidentale sarebbe stato anche un simpatico giovane casinista (sbronze, coglione con le tipe, zero voglia di lavorare, ignorante come la merda, insomma "uno di noi"...), sarebbe semplicemente dovuto rimanere in casa sua a fare danni e non uscire dal texas...è proprio vero che a volte la famiglia uccide.
     
    .
1308 replies since 27/1/2009, 14:39   12981 views
  Share  
.