Al cinema con Slam

film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sixxette
     
    .

    User deleted


    W è veramente scandaloso perchè quasi quasi Bush senior passa come un simpatico e saggio vecchietto che cerca di "far ragionare il figlio". Roba da matti. Oliver Stone al rogo, diofa!

    Per inciso non ce l'ho neanche fatta a vederlo tutto, mi sono addormentata al secondo tempo (e preparati che ci sono 3 tempi!).

    Guardati prima Loose Change, quello si che ti mantiene con gli occhi sbarrati e incollato allo schermo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma dove lo trovate il tempo per vedere tutti 'sti film? :blink:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    si, avevo letto anch'io che c'erano state delle polemiche perchè stone ritrae bush come uno che fa tenerezza, talmente idiota da rendere possibile una rivalutazione della sua figura; non so...vedrò...loose change è in scaricamente. Ti farò sapere.

    rob, io non ho la tele, quindi me li guardo la sera le rare volte che sono a casa, e a volte la mattina.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io alla tele guardo il tiggì mentre ceno, anno zero il giovedì e la litizzetto da fazio la domenica (le rare volte che mi ricordo), eppure il tempo non lo trovo lo stesso. Va detto che la mattina al max ho il tempo di fare una partita a Natura Park sul cellulare in attesa che si liberi il bagno :P
     
    .
  5. Sixxette
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 29/1/2009, 11:52)
    ma dove lo trovate il tempo per vedere tutti 'sti film? :blink:

    c'è chi passa il tempo a confutare ogni singolo post di pucci, e chi lo ottimizza guardando film e documentari :rolleyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sixxette @ 29/1/2009, 12:20)
    CITAZIONE (rob-n-roll @ 29/1/2009, 11:52)
    ma dove lo trovate il tempo per vedere tutti 'sti film? :blink:

    c'è chi passa il tempo a confutare ogni singolo post di pucci, e chi lo ottimizza guardando film e documentari :rolleyes:

    hai ragione, potrei vedere i film quando sono in ufficio e mi sto girando i pollici :rolleyes:
     
    .
  7. Sixxette
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]
    CITAZIONE (rob-n-roll @ 13/12/2008, 22:54)

    Certo che devi fare degli orari proprio stressanti a lavoro :ph34r:
     
    .
  8. galilee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 29/1/2009, 11:52)
    ma dove lo trovate il tempo per vedere tutti 'sti film? :blink:

    Invece di stare su facebook a cercare le ex compagne di scuola.... ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sixxette @ 29/1/2009, 12:31)
    Certo che devi fare degli orari proprio stressanti a lavoro :ph34r:

    finchè mi lasciano su Tim, sì. Peccato che la pacchia mi sa che è finita, a febbraio mi rimandano su telecom.
     
    .
  10. Sixxette
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galilee @ 29/1/2009, 12:56)
    CITAZIONE (rob-n-roll @ 29/1/2009, 11:52)
    ma dove lo trovate il tempo per vedere tutti 'sti film? :blink:

    Invece di stare su facebook a cercare le ex compagne di scuola.... ;)

    ahahahah!!! :rolleyes:
     
    .
  11. Excellent 4wd Pacino
     
    .

    User deleted


    The Devil dare me to. Forse l'ho già scritto, ma merita. degli stessi tizi che fanno parte dei Deja Voodoo. Fa sembrare la Nuova Zelanda un posto interessante. :ph34r:




    PS Forse si chiama the devil dareD me to ma non ho coglioni di controllare
     
    .
  12. Sixxette
     
    .

    User deleted


    Reverendo, ho saputo che è tornato in suolo italico.
    Me li ha portati gli stampini per i mexican sugar skulls? Son qua pronta con la grana per un paypal fulmineo!
     
    .
  13. Excellent 4wd Pacino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sixxette @ 29/1/2009, 15:27)
    Reverendo, ho saputo che è tornato in suolo italico.
    Me li ha portati gli stampini per i mexican sugar skulls? Son qua pronta con la grana per un paypal fulmineo!

    Sì, ma non tutti quelli da lei indicati, chè sono andato solo all'ultimo giorno di permanenza e c'era quel che c'era (ne ho comperati 200 dollari, alternative ne troverà). Non pago, ho trentuno punti di sutura alla coscia ergo non mi muovo dal Sudario neanche se mi suona San Giuda al campanello. In cima a ciò, non ho paypal. Quindi signorina mia ne riparliamo tra qualche decina di ore.


     
    .
  14. Sixxette
     
    .

    User deleted


    Non penso di aver capito TUTTO quello da lei scritto. Mi rimetto a lei per quando si sentirà pronto ad interloquire con la sottoscritta.

    Per il momento le faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione (ma che t'è successo?).

    Ah, e se paypal non va bene, mi faccia sapere lei un altro metodo di pagamento!
     
    .
  15. deadend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sixxette @ 29/1/2009, 17:16)
    Ah, e se paypal non va bene, mi faccia sapere lei un altro metodo di pagamento!

    sì, ma giù le zampe dalla mia maglietta vintage coi cagnetti sodomiti e sborranti :angry:
     
    .
1308 replies since 27/1/2009, 14:39   12981 views
  Share  
.