RNR COMMUNITY

Reply

ADLER'S APPETITE a LATINA

« Older   Newer »
! Naked Shot !
view post Posted on 26/1/2006, 10:35 Quote

QUOTE (Lady Simmons @ 26/1/2006, 01:30)
ADLER ha fatto parte di un gruppo che ha fatto la storia del rock. Solo per questo io lo andrei a vedere a Latina, Cesenatico o Cefalù.

Meglio continuare a dare soldi a gente che non fa un cazzo per meritarseli piuttosto che a gruppi che tentano di emergere o semisconosciuti... glam, hard rock, blues, southern non fa differenza.

Patetico.

Per come la vedo io, andare a vedere Adler & co. è un pò come andare a vedere Richard Benson... non so se mi spiego.

Basta guardare le news di SLAM! per farsi ulteriori risate!

view post Posted on 26/1/2006, 13:51 Quote

ROCK 'N' ROLL OUTLAW

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (! Naked Shot ! @ 26/1/2006, 09:35)
Per come la vedo io, andare a vedere Adler & co. è un pò come andare a vedere Richard Benson... non so se mi spiego.

wink.gif

*FIGHT FOR ROCK N ROLL!!!*
6z8nsm
Skull Daze Official

PM Email Web Contacts  Top
* dRiU *
view post Posted on 26/1/2006, 14:10 Quote

QUOTE (Videotrader @ 26/1/2006, 01:13)
ps. beato chi domani sera abita a Padova..... sad.gif

rolleyes.gif

rockdrop
view post Posted on 26/1/2006, 16:22 Quote

CITAZIONE (Lady Simmons @ 26/1/2006, 01:30)
CITAZIONE (rockdrop @ 25/1/2006, 21:01)
beh se vi accontentate dei coglioni che suonano sempre la stessa roba, che manco hanno scritto loro, solo per raccattare quattro baiocchi, circondati da una cover band usate come specchietto per allodole, beh avete tutto il mio rispetto.
Suonano pure a Lat®ina, una grandissima scelta!

Adler visto un paio di anni fa. Vergognoso.

bhè...saranno pure dei coglioni, ma ADLER ha fatto parte di un gruppo che ha fatto la storia del rock. Solo per questo io lo andrei a vedere a Latina, Cesenatico o Cefalù.

Anche i Queen continuano a suonare le stesse canzoni, ma non per questo sono dei colgioni o sono meno validi come artisti.

Sarà che Adler non è il top della bravura, sarà che dal vivo fa pena, ma io ci andrei cmq.

Per me lo puoi andare a vedere anche a Caltanisetta. Esprimo solo la mia idea.
I Queen, che forse piacciono più a me che a Baldo, sono stati degli autentici coglioni a fare quello che hanno fatto con Rodgers.
Ma perlomeno loro la storia l'hanno fatta davvero.

Beati voi comunque.

Adler ha suonato la batteria su un album carino di un gruppo che copiava Hanoi e Smack e Aerosmith.
Il successo? Oh beh i Backstreet boys ne hanno avuto anche di più.
Se ancora giudicate la musica e i musicisti dalle cifre di vendita, inutile parlare.

Edited by rockdrop - 26/1/2006, 15:28

Mckill The Hero
view post Posted on 26/1/2006, 17:34 Quote

:mang: :mang:

view post Posted on 27/1/2006, 08:51 Quote

MANCA POCHISSIMO!

Group:
Member

Status:

oddio, dopo aver sentito jonna al telefono ho capito che:
1) Videotrader diventerà ricco facendo il bootleg di latina
2) è il destino crudele che mi ha fatto slittare a questa settimana il weekend in montagna! sad.gif
Non potrò dire "io c'ero", porca paletta!

"mejo puzza' de sala prove che profuma' de conservatorio"

CITAZIONE (dannys74 @ 18/9/2009, 19:02)
Scusate,ma giusto per una rivincita personale vi scrivo che mi hanno affidato una trasmissione musicale su All Music che andrà in onda da fine ottobre,un bel vaffanculo a Danielez,tiè!

CITAZIONE (CHELLI @ 5/7/2010, 00:34)
Ginger è simpatica ma ha i peggiori gusti musicali della storia della musica, abbiate pazienza

L’iguana dei passi tuoi, il tuo inguine di viva orchidea, dove annegano gli occhi miei e il tempo si ambigua.
Marco Masini (‘E Chi Se Ne Frega’)

PM Email Web  Top
Videotrader
view post Posted on 28/1/2006, 02:54 Quote

CITAZIONE
oddio, dopo aver sentito jonna al telefono ho capito che:
1) Videotrader diventerà ricco facendo il bootleg di latina

....impossibile, non vendo e le mie riprese neanche le scambio più perche poi finiscono su ebay. mad.gif

qualcuno sà il cazzo di indirizzo preciso del Transilvania ?!?! Neanche sul loro sito è riportato.

view post Posted on 28/1/2006, 15:41 Quote

DOGE

Group:
Member

Status:

ASCOLTATEMI E ANDATE!!!

image
GESU' XE BEN, GESU' TE CONVIEN!!! (NANE III:11)

AMORE, AMORE...A MORE TANTA GENTE MA TI NO TI MORI MAI!!!

ROSSO DE SERA...BRUSA MARGHERA!!!

MONA TI XE, CASSO TI GA...CIAVITE!!!

CO FORSA E CO FADIGA ANCA EL CUEO DEVENTA FIGA!!!

I'M ABUSIVE JUNKIE...

GO AHEAD WITH CHRIST OTHERWISE THE PROCESSION GETS CROWDED (Vanti col Cristo che a procesion se ingruma)

PM Email  Top
Madame Ruby
view post Posted on 28/1/2006, 15:57 Quote

Asgoldade Alvise, è un evendo imberdibile!
Nelle immordali barole del mio amado, neanghe alla Sagra del Folbo si è visda una dale abbondanza!

* dRiU *
view post Posted on 28/1/2006, 18:33 Quote

Infatti! Solo alla Sagra del Bigolo si possono assistere a certe scene!!! biggrin.gif

user posted image

PM  Top
Videotrader
view post Posted on 29/1/2006, 21:32 Quote

....pensavo peggio !!! Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente subito dopo la fine del concerto.
Ovviamente la situazione conserva per intero tutta la sua comicità però i ragazzi che hanno suonato con Steven ce l'hanno messa davvero tutta e poi ad essere onesti il singer, seppur un pò timido, cantava i pezzi meglio di Jizzy Pearl . Unica nota stonata della serata quel cazzone del bassista che si metteva sempre davanti a Steven coprendomi l'obbiettivo ( scherzo mechill tongue.gif biggrin.gif sei andato alla grande).
Per il resto devo dire che Adam Bomb è un grande, sia sul palco che fuori e Steven è il solito mostro di cordialità dispensando baci ed abbracci a chiunque gli si avvicini. Serata decisamente piacevole. cool.gif

PM  Top
view post Posted on 30/1/2006, 09:57 Quote

MANCA POCHISSIMO!

Group:
Member

Status:

mecchill ? :o

"mejo puzza' de sala prove che profuma' de conservatorio"

CITAZIONE (dannys74 @ 18/9/2009, 19:02)
Scusate,ma giusto per una rivincita personale vi scrivo che mi hanno affidato una trasmissione musicale su All Music che andrà in onda da fine ottobre,un bel vaffanculo a Danielez,tiè!

CITAZIONE (CHELLI @ 5/7/2010, 00:34)
Ginger è simpatica ma ha i peggiori gusti musicali della storia della musica, abbiate pazienza

L’iguana dei passi tuoi, il tuo inguine di viva orchidea, dove annegano gli occhi miei e il tempo si ambigua.
Marco Masini (‘E Chi Se Ne Frega’)

PM Email Web  Top
view post Posted on 30/1/2006, 11:06 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

ma che è successo?

PM Email Web  Top
view post Posted on 30/1/2006, 11:26 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Mckill ti prego, spiegaci come cazzarola sei finito a suonare con Steven Adler.....gli hai mandato il curriculum? biggrin.gif

...my love was just a coin because, you tried to spend it like a dollar...

PM Email Web  Top
Mckill The Hero
view post Posted on 30/1/2006, 14:44 Quote

non potete nemmeno immaginare cos'è successo sto weekend.... appena mi riprendo scrivo un bel report, c'è da ammazzarsi dal ridere!! x intanto ringrazio don pacino, ke ha reso possibile questa epopea trash, e l'inaffidabilita di steven adler che ha gettato le basi x questa storia!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

PM  Top
60 replies since 23/1/2006, 23:55

Reply