Glamfest 06 Stoccolma

....spettacolare.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Videotrader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stivi @ 14/2/2006, 16:03)
    CITAZIONE (Videotrader @ 14/2/2006, 13:08)
    CITAZIONE (Stivi @ 14/2/2006, 09:21)
    Oddio Videotrader, hai visto i Tigertailz del nanerottolo o quelli che han suonato al Venire Rock Festival?

    Se hai visto i primi ti credo che c'era qualcosa che non ti tornava nella loro esibizione: la parola esatta la usa spesso Alvise...Scoasse!

    ....ecco questo è proprio il genere di commento che mi manda in bestia e cioè quelli che denigrano qualcuno o qualcosa senza che l'autore abbia la minima idea dell'argomento trattato.
    Eh si caro Stivi, credo che tu i Tailz non li abbia mai visti neanche in fotografia perche se ti fossi documentato anche superficialmente sapresti che Ace è il batterista storico del nanerottolo e sapresti anche che a Venezia hanno suonato entrambe le formazioni.
    Alvise la parola scoasse la usa dopo aver visto o sentito il gruppo, tu hai ascoltato qualche nuovo brano dei Tailz di Ace e Steeve ?? Li hai mai visti dal vivo ?? Conosci almeno il titolo di UNA delle canzoni contenute nell'ultimo ep ???
    Non voglio fare sterile polemica però mi piacerebbe discutere di musica con persone che abbiano almeno una minima cognizione di causa.

    Beh videotrader, mi spiace che tu te la sia presa, ma parlo con cognizione di causa eccome!

    Ci ho suonato assieme e sono anche rimasto a sentirmeli.
    Il concerto in sè è stato anche divertente, ma non mi sognerei mai neanche sotto tortura di dire che quella è una grande band!

    Capisco che chi è stuck in 80s possa sicuramente trovarli allettanti, musicalmente parlando, ma non fa per me. A questo punto prefisco i Loud n' Nasty: almeno quelli suonano proprio di brutto!

    Poi eh, pace e bene, de gustibus...

    Ad ogni modo, aggiungo, dopo aver visto Rush, Styx, Uriah Heep, Motley Crue, PFM, Banco del Mutuo Soccorso, MSG, UFO, Whitesnake, Saxon, Ullrich Roth, Brian Auger, Kansas, John Lawton Band, Glenn Hughes & Joe Lynn Turner, Twisted Sister, Hanoi Rocks, Alice Cooper, Motorhead, La Guns, Skid Row e chi più ne ha ne metta, il patentino di "Rocker" credo di essermelo guadagnato (anche sul campo); quindi mi ritengo legittimato a commentare anche i gruppi dei quali non conosco a memoria le line-ups e la dscografia al gran completo.

    Che Ace Finchum fosse il batterista storico dei 'tailz lo sapevo benissimo, ma si da il caso che a me piaccia Neil Peart... Guarda un pò alle volte...

    ......allora probabilmente non mi sono espresso con sufficente chiarezza, io non ho certo messo in discussione i tuoi gusti musicali e ne tantomeno il tuo patentino da rocker. L'essenza del mio intervento è che ritengo scorretto criticare una band senza neanche sapere se è quella che ha effettivamente suonato !!! L'aver visto 1000 concerti non credo dia il diritto alla critica a priori e ritengo fuori luogo anche il commento di Daniele perche "la cognizione di causa" non te la crei certo facendo la spalla ad un gruppo per poi magari fermarti a sentirlo tra una canna ed una birra.

    ps. quando dici di preferire i L'n N ai Tailz mi trovi anche d'accordo....... Guarda un pò alle volte... rolleyes.gif wink.gif
     
    .
28 replies since 13/2/2006, 23:13   1376 views
  Share  
.