Glamfest 06 Stoccolma

....spettacolare.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanieleZ
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Videotrader @ 14/2/2006, 21:56)
    ......allora probabilmente non mi sono espresso con sufficente chiarezza, io non ho certo messo in discussione i tuoi gusti musicali e ne tantomeno il tuo patentino da rocker. L'essenza del mio intervento è che ritengo scorretto criticare una band senza neanche sapere se è quella che ha effettivamente suonato !!! L'aver visto 1000 concerti non credo dia il diritto alla critica a priori e ritengo fuori luogo anche il commento di Daniele perche "la cognizione di causa" non te la crei certo facendo la spalla ad un gruppo per poi magari fermarti a sentirlo tra una canna ed una birra.

    ps. quando dici di preferire i L'n N ai Tailz mi trovi anche d'accordo....... Guarda un pò alle volte... rolleyes.gif wink.gif

    Mah, evidentemente ti sei spiegato piuttosto male, allora. Se io ho detto che un po' di cognizione di causa Stevie l'aveva (come ha ampiamente dimostrato di avere, perolmeno rispetto alle tue domande) è anche perchè gli ha fatto da spalla, cosa che mi sembra sia utile per farsi un idea di un gruppo del quale, mi sembra di capire, conosceva già cose a sufficienza. Molto poco felice mi sembra invece la tua uscita su eventuali canne o alcool post concerto. E' di buon gusto e buon senso non portare avanti simili illazioni se non si hanno argomenti anche solo per ipotizzarle.
    E, porta pazienza, mi sembra che tu te la sia veramente presa sul nulla più assoluto. Lui ha semplicemente detto che se era una delle due formazioni a nome Tigertailz (cioè quella che sia lui che io abbiamo visto allo scorso Glamattack, e pensa che io sono astemio e non fumo neanche sigarette), secondo i suoi legittimi (in quanto sua opinione) gusti li riteneva "scoasse". Tutto qui. Cosa sicuramente opinabile, ma alla quale si può replicare anche senza arrabbiarsi, che fa cattivo il sangue.
     
    .
28 replies since 13/2/2006, 23:13   1376 views
  Share  
.