Essere Fan, Farsi fottere ed esserne Felice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Sixx
     
    .

    User deleted


    Poi c'è la storia della copertina originale censurata, quindi ho entrambe le versioni.
    Aggiungi il 33 giri e poi una versione -di cui non ricordo molto ora che non l'ho sottomano- che mi pare contenga "Livin' for the minute" e abbia gli autografi stampati sulla cover e un libretto che riassume la storia del gruppo...
     
    .
  2. sleazyboy
     
    .

    User deleted


    io le edizioni extra le prendo solo se ci sono pezzi in più, invece vado fuori di testa quando vedo i cofanetti. Ora sono in fissa con il cofanetto dei THIN LIZZY
     
    .
  3. Ginger Saïnt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sleazyboy @ 18/11/2009, 15:49)
    DOMANDA AGLI SLAMMISTI: So già che sara il tutto una mezza SOLA, ma è piu forte di me. A voi quante volte capitato di cascare in questi tranelli per FAN incalliti?

    A me mai :rolleyes:

    CITAZIONE (rob-n-roll @ 18/11/2009, 15:52)
    quanti qua dentro hanno speso 25 euri per la t-shirt dei BYB col classico logo a teschio? Anzi, dovrei chiedere se qualcuno NON l'ha presa, semmai ^_^

    Io :rolleyes:

    CITAZIONE (rob-n-roll @ 18/11/2009, 15:52)
    Ah, e ovviamente poi ci sono i fan dei Kiss, che sono un caso a parte! :P

    LOLLONE :lol:
     
    .
  4. Dr. Sixx
     
    .

    User deleted


    Ginger, tu si che la sai lunga!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sleazyboy @ 18/11/2009, 16:41)
    io le edizioni extra le prendo solo se ci sono pezzi in più, invece vado fuori di testa quando vedo i cofanetti. Ora sono in fissa con il cofanetto dei THIN LIZZY

    Bingo, pure io. Per fortuna costano un occhio, così almeno non prendo tutti quelli che vorrei, oltre al fatto che ingombrano e non so dove metterli. Però, per dire, a questi due non ho saputo dire di no (non avendo gli originali, mi veniva abbastanza comodo):

    image

    e

    image

    Per dire, ci sarebbe anche questo, ma costa (bene che ti va) 200 e rotti euri:

    image
     
    .
  6. Ginger Saïnt
     
    .

    User deleted


    Compra da iTunes e la vita ti sorriderà, molto spazio e un fashion mini hard disk glitterato che necessita di 2 secondi per essere spolverato.
    Customizza da te le magliette e non solo risparmierai 25 euro, ma ne avrai una diversa da tutte le altre (eccezion fatta per i regali, vedere gemellini peppermint Ginger & Deadend) :lol:

    Edited by Ginger Saïnt - 18/11/2009, 17:45
     
    .
  7. sleazyboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 18/11/2009, 16:51)
    CITAZIONE (sleazyboy @ 18/11/2009, 16:41)
    io le edizioni extra le prendo solo se ci sono pezzi in più, invece vado fuori di testa quando vedo i cofanetti. Ora sono in fissa con il cofanetto dei THIN LIZZY

    Bingo, pure io. Per fortuna costano un occhio, così almeno non prendo tutti quelli che vorrei, oltre al fatto che ingombrano e non so dove metterli. Però, per dire, a questi due non ho saputo dire di no (non avendo gli originali, mi veniva abbastanza comodo):

    (IMG:http://images.play.com/banners/9556332.jpg)

    e

    (IMG:http://images.play.com/banners/9556362.jpg)

    Per dire, ci sarebbe anche questo, ma costa (bene che ti va) 200 e rotti euri:

    (IMG:http://images.play.com/banners/10502033.jpg)

    non li vedo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    come non li vedi?!?! Cmq, alla peggio clicca direttamente sui link!

    Cmq, detto questo mi gioco le palle che Chelli verrà seppellito nella bara dei Kiss :lol:
     
    .
  9. Glamourpunk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 18/11/2009, 15:52)
    Ah, e ovviamente poi ci sono i fan dei Kiss, che sono un caso a parte! :P

    io lo ero è stata dura ma mi sono disintossicato!!!..mi è rimasta solo la sindrome della stella ;)
     
    .
  10. Trash69
     
    .

    User deleted


    Bah....ho avuto qualche tentazione da giovane, ovviamente per gli Hanoi Rocks, ma sempre con un certo equilibrio, di norma niente inediti=niente ri-acquisto.
    Anche perchè va bene il fan-atismo, ma se il soldo scarseggia (e scarseggiava sempre o quasi) piuttosto che avere tre copie dello stesso disco (magari per la diversa cover) preferivo avere tre dischi nuovi di diverse band.....

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trash69 @ 18/11/2009, 17:33)
    Bah....ho avuto qualche tentazione da giovane, ovviamente per gli Hanoi Rocks,

    infatti mi risulta che il tuo feticcio più gettonato sia il risultato di un ottimo fai-da-te! :lol:
     
    .
  12. rockdrop
     
    .

    User deleted


    tutte le outtakes fanno sempre schifo e non le sento mai. Non ci casco più. Di sentire la versione demo o acustica non me ne può fregare di meno.
     
    .
  13. Sixxette
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 18/11/2009, 15:52)
    Detto questo, tranquillo, in questo forum sei in ottima compagnia - quanti qua dentro hanno speso 25 euri per la t-shirt dei BYB col classico logo a teschio? Anzi, dovrei chiedere se qualcuno NON l'ha presa, semmai ^_^

    ah beh!
    Per i BYB io ho avuto il coraggio di spendere in una sera, 40 euro per il telo male e 70 per le Converse :rolleyes:
    Per non parlare di tutto il resto...
    Quando sono venuti i Black Halos io e Simo abbiamo comprato in una botta tutti e 4 gli album e 2 t-shirt!
    :lol:



    CITAZIONE (Ginger Saïnt @ 18/11/2009, 16:53)
    Customizza da te le magliette e non solo risparmierai 25 euro

    Anca no!
    Quando mi sono autofatta quella dei Black Halos l'ho pagata 25 euro! Quando ho preso quella ufficiale al banchetto, 10 euro a dir tanto :unsure:

    CITAZIONE (rockdrop @ 18/11/2009, 20:53)
    tutte le outtakes fanno sempre schifo e non le sento mai. Non ci casco più. Di sentire la versione demo o acustica non me ne può fregare di meno.

    a me la versione acustica garba sempre tanto :rolleyes: :wub:
     
    .
  14. Glamourpunk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rockdrop @ 18/11/2009, 20:53)
    tutte le outtakes fanno sempre schifo e non le sento mai. Non ci casco più. Di sentire la versione demo o acustica non me ne può fregare di meno.

    ascoltati shakes degli hanoi rocks...io quando l'ho ascoltata...ho pensato solo ...se l'avessere pubblicata avrebbero finalmente fatto il botto!!!! :cry:
     
    .
  15. balls
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rockdrop @ 18/11/2009, 20:53)
    tutte le outtakes fanno sempre schifo e non le sento mai. Non ci casco più. Di sentire la versione demo o acustica non me ne può fregare di meno.

    pienamente d'accordo!
     
    .
393 replies since 18/11/2009, 15:49   7101 views
  Share  
.