Serie TV

facciamo un topic apposito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ginger Saïnt @ 22/12/2009, 13:49)
    LOST FA CAGARE.
    Ho detto.

    anche josh holloway? :P

    image

    CITAZIONE (Nightrain81 @ 22/12/2009, 13:47)
    PICCOLO OT qualcuno ha già visto "Fuoco cammina con me", prequel di Twin peaks?
    Aspetto di vederlo appena ho finito la serie ( è uscito dopo)...leggendo in giro c'è chi ne parla bene e chi ne parla male...vedremo.

    Qualche ghignata, non imprescindibile, ma se sei fan DEVI vederlo ;)
     
    .
  2. pale star
     
    .

    User deleted


    L'unico telefilm che ho seguito dall'inizio alla fine in modo assolutamente maniacale è stato Friends, che continuo tuttora ad adorare.
    Scrubs l'ho seguito quasi tutto, ma devo ancora vedere l'8° serie.
    Ally Mc Beal era fantastico, soprattutto perchè è ambientato a Boston, ma l'ho lasciato perdere ad un certo punto.
    ER l'ho visto quasi tutto a suo tempo (sono arrivata all'incirca all'11° serie), adesso sto recuperando quello che non avevo visto, ma da un certo punto in poi è abbastanza noioso.
    Poi ci sono le serie che guardo saltuariamente quando ho tempo, tipo Streghe, Brothers and sisters, CSI Miami...di Harper's Island ho visto una puntata (credo la seconda) e ho avuto gli incubi per una settimana. :ph34r: Di Lost non ho mai capito assolutamente niente, però abbiamo in corso un'avventura di D&D che a quanto pare è ispirata alla serie.
     
    .
  3. Ginger Saïnt
     
    .

    User deleted


    Come ho fatto a dimenticarmi di CSI!!!!
    Me fa penitenza image

    CITAZIONE (rob-n-roll @ 22/12/2009, 13:53)
    CITAZIONE (Ginger Saïnt @ 22/12/2009, 13:49)
    LOST FA CAGARE.
    Ho detto.

    anche josh holloway? :P

    (IMG:http://blogs.villagevoice.com/runninscared/josh_holloway.jpg)

    Lo sapevo :shifty:
    Infatti ESSO è l'unica cosa figa di quel telefilm, tant'è che al lavoro mi sono allegramente fregata il cartellone pubblicitario di Davidoff image
    image


     
    .
  4. dexter_84
     
    .

    User deleted


    Qualcuno si ricorda "I viaggiatori" o "the sliders (il nome originale)...erano una figata...con i viaggi tra le diverse dimensioni.
     
    .
  5. sleazyboy
     
    .

    User deleted


    io guardo:

    LIFE ON MARS

    SONS OF ANARCHY

    LA VITA SECONDO JIM(TROPPO REAZIONARIO, MI FA IMPAZZIRE)

    24

    LIE TO ME

    DEXTER


    FOX RETRO IN GENERALE TUTTE (JEFFERSON/MIAMI VICE/STRURSKY & HUTCH, ECC)
     
    .
  6. suorhella
     
    .

    User deleted


    X-FILES assolutamente in cima a qualsiasi cosa. Ero talmente fanatica che quando sono andata in Erasmus ho obbligato mia madre a registrarmi tutte le puntate per poi sciropparmele tutte al ritorno.

    SCRUBS fe-no-me-na-le! ho già visto tutte le serie almento 4 volte, le so a memoria e continuo a rivederle. Il dr. Cox è il mio idolo incontrastato, insieme all'inserviente.

    MY NAME IS EARL un'altra figata galattica.

     
    .
  7. Nightrain81
     
    .

    User deleted


    LOST per me è assolutamente geniale , non c'è una cosa fuori posto e crea dipendenza.
    Sul finale di Twin peaks vi diro'...sono arrivato a quando è stato scoperto l'assassinio di laura Palmer.
    So di certo che all'epoca è stata fatta molta pressione su Lynch per svelare l'autore dell'omicidio, compromettendo cosi' il proseguo della serie.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightrain81 @ 22/12/2009, 14:44)
    LOST per me è assolutamente geniale , non c'è una cosa fuori posto e crea dipendenza.

    Lost è PIENO di cose fuori posto, in verità, ma ci piace così, con tutte le sue contraddizioni - che non mi va di elencare

    CITAZIONE (Nightrain81 @ 22/12/2009, 14:44)
    Sul finale di Twin peaks vi diro'...sono arrivato a quando è stato scoperto l'assassinio di laura Palmer.
    So di certo che all'epoca è stata fatta molta pressione su Lynch per svelare l'autore dell'omicidio, compromettendo cosi' il proseguo della serie.

    Io parlo dell'ultima puntata (delusione EPOCALE!), l'assassino si scopre tipo a metà! :P
     
    .
  9. Nightrain81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Nightrain81 @ 22/12/2009, 14:44)LOST per me è assolutamente geniale , non c'è una cosa fuori posto e crea dipendenza.

    Lost è PIENO di cose fuori posto, in verità, ma ci piace così, con tutte le sue contraddizioni - che non mi va di elencare

    si mi sono spiegato male...nel senso che ne salta sempre fuori una nuova...vedrai che bella la quinta serie, non ti anticipo nulla.
     
    .
  10. balls
     
    .

    User deleted


    Scrubs sta avanti!
    mi piace troppo una serie finita da tempo come That 70's Show
    ma è troppo figa!
    La vita secondo Jim o Will & Grace sono molto piacevoli a mio parere.
     
    .
  11. rockdrop
     
    .

    User deleted


    non vedo nulla da 4 anni.
    Se sono a casa dai miei (che hanno il televisore) e passano i Robinson (ma non capita mai), ci do sempre un'occhiata..per il resto zero assoluto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rockdrop @ 23/12/2009, 13:34)
    non vedo nulla da 4 anni.
    Se sono a casa dai miei (che hanno il televisore) e passano i Robinson (ma non capita mai), ci do sempre un'occhiata..per il resto zero assoluto.

    tu sì che sei cool :B):
     
    .
  13. rockdrop
     
    .

    User deleted


    mi cheido dove trovate il tempo di vedere tutte ste cose più che altro.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rockdrop @ 23/12/2009, 13:47)
    mi cheido dove trovate il tempo di vedere tutte ste cose più che altro.

    io mi chiedo dove trovi il tempo di ascoltare tutti quei dischi, ergo siamo pari
     
    .
  15. Raven Star
     
    .

    User deleted


    sto con Dante a sto giro. Non guardo praticamente nulla, a parte il Tg durante pranzo e cena.
     
    .
298 replies since 22/12/2009, 12:53   3330 views
  Share  
.