Serie TV

facciamo un topic apposito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Sixx
     
    .

    User deleted


    E niente, io non avevo mai visto un solo episodio di "Friends".
    Succede che un amico mi presta la prima serie.
    Finisce che mi prendo il cofanetto con tutte le dieci stagioni.
    E ora la mia vita sociale è finita.
     
    .
  2. CHELLI
     
    .

    User deleted


    E' successa una roba simile anche a me!!

    Avevo visto qualche puntata quà e là e non mi aveva mai entusiasmato, adesso che sono su e giù per Londra invece, su un canale Sky tipo Comedy Classic, il primo pomeriggio è un'orgia di repliche di Friends e Two and Half Men... e ne sono totalmente dipendente!!!

    A parte questo, ieri sera è partita la quarta stagione di Misfits, oh yeah!
     
    .
  3. Dr. Sixx
     
    .

    User deleted


    Dirò di più, ho preso l'edizione solo in lingua originale ed è forse la prima serie in cui noto un'apprezzabile differenza che depone a favore della versione inglese.
    Chiaramente, sono innamorato di Phoebe.
     
    .
  4. rockdrop3
     
    .

    User deleted


    vabbeh io è dal 1998 che seguo Friends... ma l'ultima seria non l'ho voluta guardare. Le battute oramai erano diventate prevedibili.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    cerchiamo di raddrizzare questo topic sulle serie tv che s'è miseramente spento con Friends, và

    qualcuno di voi conosce Mongrels? Una serie della BBC con dei pupazzotti (per la precisione due volpi, un piccione, un gatto e un cane) che dicono cose cattivissimissime, di quelle che ridi e ti senti in colpa.

    Hanno fatto solo due serie, poi l'hanno sospeso perché non se lo guardava nessuno (è un brutto mondo), assomiglia un po' a Pets, se ve lo ricordate, ma secondo me è molto più grezzo e cattivo, lo adoro.
     
    .
  6. Trash69
     
    .

    User deleted


    Io non so di che parli, ma la TV la considero davvero poco, in genere quando mangio e poco più.
    Mi piacciono alcuni telefilm, su tutti NCIS, mia moglie e mia figlia invece guardano sempre Ghost Whisperer...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trash69 @ 7/4/2016, 09:53) 
    Io non so di che parli, ma la TV la considero davvero poco, in genere quando mangio e poco più.
    Mi piacciono alcuni telefilm, su tutti NCIS, mia moglie e mia figlia invece guardano sempre Ghost Whisperer...

    ah beh non la danno in tv, si trova qualcosa su youtube o in streaming, forse anche con quelle diavolerie tipo Netfix, non so, io vado di streaming brutale per le serie!
     
    .
  8. Trash69
     
    .

    User deleted


    E fai bene, ma io non sono mai stato un animale da video, nemmeno per quelli musicali a fine 80's... Magari sto ore al PC ma leggo più altro, o socializzo... o gioco a Tetris...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    si parlava dei Mongrels, siore e siori ecco a voi la cattiveria, nonchè un ritornello accattivante che se non state attenti vi ritrovate a canticchiare in metropolitana:

    www.youtube.com/watch?v=72zLHGCOm-0
     
    .
  10. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Stasera me lo guardo.

    Domanda: è una mia sensazione o questa cosa delle serie tv è ormai in fase leggermente calante?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CHELLI @ 16/5/2016, 16:56) 
    Domanda: è una mia sensazione o questa cosa delle serie tv è ormai in fase leggermente calante?

    ah boh può essere, a voler fare discorsi da bar (cioè l'espertona su cose di cui non so una cippa) le serie guadagnano con i DVD, i filmoni col merchandise, e quindi forse conviene far filmoni, dato che tanto le seire si trovano tutte online. E adesso soddisfatta di questo pensiero alla cazzo ordino un bianco.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    oh, ma di Black Sails non parla nessuno?
    vi piace, non vi piace, siete dei pirati d'acqua dolce e non ve ne frega niente?

    Resistito alle prime puntate che sembrava una telenovela messicana (cit.), mi sto affezionando, perché anche se gli addominali di certi marinai sono più da romanzetto Harmony che da lestofanti caraibici, la storia è accurata, mette insieme personaggi realmente esistiti e fa da prequel alla storia dell'isola del tesoro. E poi son un sacco belle le battaglie.
     
    .
  13. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Io mi sono praticamente disintossicato dalle serie
     
    .
  14. StiviII
     
    .

    User deleted


    Io ho visto e molto apprezzato Black Sails: al netto dei corpi muscolosi e di qualche bel paio di tette e chiappe - dettagli su cui si può sorvolare ma utili ad attirare un po' di spettatori - l'ho trovata molto ben fatta e godibile. Forse l'unico rimprovero vero e proprio è la presenza qualche arzigogolo di troppo nella trama, soprattutto nella terza stagione, che hanno reso un po' prolisse alcune fasi. Ma via, niente di grave.
     
    .
298 replies since 22/12/2009, 12:53   3330 views
  Share  
.