Vendo Lp

Trash on delivery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meteor
     
    .

    User deleted


    image

    Trash on delivery 1983
    Compilation rarissima su vinile
    Contiene tra gli altri , la prima registrazione ufficiale dei Dogs d'Amour "Teenage"
    Usato ma in ottime condizioni
    35 euro spese postali incluse....soddisfatti o rimborsati
    Anche scambi ma solo vinile
    Messaggio valido solo per i frequentatori di questo forum
    image

    Vecchia recensione di Slam

    Forse qualcuno di voi si chiederà che senso abbia recensire una compilation vecchia di quasi vent’anni , di non facile reperibilità e probabilmente anche costosa sul mercato del collezionismo in vinile.
    I motivi sono essenzialmente tre : innanzitutto rappresenta un’ottima occasione per (ri) ascoltare alcune vecchie glorie che nella prima metà degli ‘80s entusiasmavano i fans del GlamPunk più deragliato e divertente con i loro esordi fragorosi, magari un pò acerbi, ma decisamente validi. Sto parlando di Babysitters, presenti con “Livin’out Rock’n’Roll” ed “Everybody loves you”, (quest’ultima verrà ripresa in forma meno grezza sul loro esordio a 33 giri, l’altra è inedita); Marionette con “Too Far Gone” e “My Baby Sucks Real Bad”, entrambe molto grezze e punkeggianti, con una cantato (?!) glamour e vizioso che me le fa preferire a quelle “metallizzate” dell’album “Blonde Secrets..”; e dei misconosciuti ma grandi London Cowboys che partecipano con “Let’s Get Crazy”, uno di quei brani che vi ritrovate inevitabilmente a canticchiare nei momenti più impensati della giornata.
    Il secondo motivo è che, oltre a questa triade di tutto rispetto, a cui aggiungo Nikki “prezzemolo” Sudden col discreto R’n’R “Waiting for the siege” , si ha la possibilità di conoscere una manciata di Bands minori ma decisamente interessanti che probabilmente (non ne ho la certezza) non sono mai arrivate ad incidere Albums, cito in particolare Bad Detective e Suffragette.
    Ma il vero motivo che renderà appetibile TOD alla maggior parte di voi è il terzo: contiene quella che probabilmente è la prima traccia ufficialmente incisa dal primo nucleo dei Dogs D’Amour (è il 1983), quando un certo Tyla suonava la chitarra e della formazione che poi raggiungerà la meritata fama c’è solamente Bam. Il brano in questione si intitola “Teenage” ed è quello meglio inciso di tutto il lotto, molto Stonesy, niente di eccezionale ma comunque piacevole, anche se il meglio arriverà alcuni anni dopo... Sfortunatamente è anche il vero motivo della difficoltà di reperire il disco e del probabile costo “maggiorato”.....MA...c’è un MA....
    Il VERO motivo per cui ho deciso di ricordavi l’esistenza di questo disco è che ne ho trovate alcune copie in cassetta originale, ancore nuove in stock, tramite un mail-order in internet, alla modica cifra di $ 2,99, in tempi di masterizzatori e computer non è il caso di sindacare sul fatto che sia una tape, no ? Affrettatevi a scrivere (non conosco la disponibilità) al seguente indirizzo: www.musicweb.com, e salutate mister DJ da parte di Paola (uso la sua CC) e Gaetano.
    Gaetano Fezza

    Edited by meteor - 1/2/2010, 01:33
     
    .
  2. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    bel pezzo....ce l'ho già sennò te l'avrei preso.
     
    .
  3. Trash69
     
    .

    User deleted


    Una delle più brutte recensioni che abbia mai scritto.....talmente piena di ripetizioni da risultare insultante per la nostra bella lingua.....bleah.....

    Bel disco comunque da avere, prezzo onestissimo....L'ho recuperato anch'io in vinile qualche anno fa (la tape l'avevo già, ovviamente, vedi recenzione)

     
    .
  4. meteor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trash69 @ 1/2/2010, 09:50)
    Una delle più brutte recensioni che abbia mai scritto.....talmente piena di ripetizioni da risultare insultante per la nostra bella lingua.....bleah.....

    Bel disco comunque da avere, prezzo onestissimo....L'ho recuperato anch'io in vinile qualche anno fa (la tape l'avevo già, ovviamente, vedi recenzione)

    La rubrica "rare stuff" e'(era) ottima peccato che non venga aggiornata
     
    .
  5. Trash69
     
    .

    User deleted


    Eh...non ho mai tempo cazzo......ne ho di roba, mi ci devo mettere d'impegno.

    Tra l'altro, parlando di Relics, bello vedere nella foto il vinile dei Thundertrain, cos'è, una ristampa o l'originale su Jelly?
     
    .
  6. meteor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trash69 @ 1/2/2010, 21:11)
    Eh...non ho mai tempo cazzo......ne ho di roba, mi ci devo mettere d'impegno.

    Tra l'altro, parlando di Relics, bello vedere nella foto il vinile dei Thundertrain, cos'è, una ristampa o l'originale su Jelly?

    Ristampa di qualche anno fa per l'italiana Rockin bones
     
    .
  7. meteor
     
    .

    User deleted


    Non ve ne frega un cazzo vedo
    Bene
    Non lo vendo piu andate a cagare
    image
     
    .
6 replies since 1/2/2010, 01:15   124 views
  Share  
.