DHAMM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CHELLI
     
    .

    User deleted


    chi non conosce i Ragazzi Italiani che spopolavano in Itlia nella decade scorsa?L'orgoglio italiano di sempre.. in Italia non avevamo di meglio.. grandissimi! i 4 album sono un MUST per tutti..


    image
     
    .
  2. deviltears
     
    .

    User deleted


    he he...mettici pure le lollipop e semo a posto..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Per tacere dei Neri Per Caso.
     
    .
  4. CHELLI
     
    .

    User deleted


    chi non conosce le Lollipop che spopolavano in Itlia nel lustro scorso?L'orgoglio italiano di sempre.. in Italia non avevamo di meglio.. grandissime! il loro album è un MUST per tutti..

    image
     
    .
  5. king_of_swing
     
    .

    User deleted


    bene.. e dopo queste perle assolute di ignoranza che sparate, vi consiglio anche di leggere i testi.. alessio ventura è un gran paroliere!
    grandissimi musicisti dal primo all'ultimo.. successo meritatissimo!

    CITAZIONE (sleazy @ 4/9/2006, 18:02)
    CITAZIONE (Midnight to Six Man @ 4/9/2006, 17:40)
    Bon Jovi, Dhamm....minchia complimenti !! :ph34r:

    :lol: :lol: :lol:
    Se guardi bene in qualche scaffale troverai anche i cd dei Blue e dei Take That!!

    già.. son proprio la stessa cosa.. sai una sega te..

    CITAZIONE (Rikki @ 4/9/2006, 18:45)
    Carini... non sono maligni... meglio dei take that sicuramente... ihihih
    mi piace il chitarrista! (come suona naturalmente) ^_^

    si il chitarrista spacca.. ma tutti suonano alla grande.. credo che il chitarrista insegni alla scuola di muisca di Roma.. molto Sambora anni 90
     
    .
  6. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Non t'arrabbiare ma "grandissimi musicisti" ne conosco un duecento/duecentocinquanta, di "orgogli italiani di sempre" molti meno.

    C'è differenza.

    Con tutta la stima del mondo per le abilità tecniche dei Dhamm.
     
    .
  7. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    ITALIAN PRIDE

    image

    image

    image
     
    .
  8. king_of_swing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHELLI @ 5/9/2006, 16:13)
    Non t'arrabbiare ma "grandissimi musicisti" ne conosco un duecento/duecentocinquanta, di "orgogli italiani di sempre" molti meno.

    C'è differenza.

    Con tutta la stima del mondo per le abilità tecniche dei Dhamm.

    purtroppo quelli che fanno al differenza sono i grandi musicisti che hanno anche successo.. il chè li rende ancora piu grandi.. ma questo qua non lo si ha ancora capito.


    lo sai che morirai nella tua merda?
     
    .
  9. Ventura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Of Puppe @ 5/9/2006, 01:02)
    Molto belli i primi due. Il terzo è una vera merda!

    qui credo che sei l'unico ad aver sentito veramente i dhamm e sono daccordo con te.
    passavo per questo forum, ho letto il topic e mi sono iscritto appositamente per dire che se non si conosce una band bisogna ascoltarla prima di sparare le solite stronzate da metallaro integralista gay.

    massimo rispetto a una delle pochissime band in italia ad aver sfondato con la musica che amavano fare.

    ah dimenticavo: se dio vuole il successo non dipende solo dalla tecnica.
     
    .
  10. rockdrop
     
    .

    User deleted


    uno non dovrebbe infierire su certe persone perche' non si spara sulla croce rossa ma, come disse Guzzanti, so sempre 50 punti, per cui

    Carbonizzati e gettati in pasto alle quaglie!


    Io non me la prendo con i Dhamm anzi sono li applaudo perche' sono stati bravi ad approfittare dell'infimo livello di cervella presenti nella gioventu italica. Che poi posso anche capire che una ragazzina di 14 anni all'epoca possa rimanere innamorata del faccino del cantante ma che nel 2006 vengano tirati fuori da un ragazzo, tsk tsk, qui c'e' qualcosa che non va caro mio.

    Ma poi quale successo??? e quale storia??
    L'unico che ha avuto un seguito alla carriera e' il batterista che ora, udite udite, suona in una cover band dei Led Zeppelin, i Custard Pie, embeh so soddisfazioni quando riesci a rimepire il pub sotto casa.
    Gli altri, da quel che mi risulta, uno ha aperto una paninoteca a Porta Maggiore uno fa il pizzaiolo in Urugauy e un altro fa il meccanico a Pietralata.


    Vatti a fare un esame di coscienza sulle cazzate che TU hai sparato poi torna qui e chiedi scusa. Per favore, siamo su un forum musicale non di monnezzari.
    Anche Pucci li adorava. Tutto torna.
     
    .
  11. Ventura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rockdrop @ 5/9/2006, 16:57)
    uno non dovrebbe infierire su certe persone perche' non si spara sulla croce rossa ma, come disse Guzzanti, so sempre 50 punti, per cui

    Carbonizzati e gettati in pasto alle quaglie!


    Io non me la prendo con i Dhamm anzi sono li applaudo perche' sono stati bravi ad approfittare dell'infimo livello di cervella presenti nella gioventu italica. Che poi posso anche capire che una ragazzina di 14 anni all'epoca possa rimanere innamorata del faccino del cantante ma che nel 2006 vengano tirati fuori da un ragazzo, tsk tsk, qui c'e' qualcosa che non va caro mio.

    Ma poi quale successo??? e quale storia??
    L'unico che ha avuto un seguito alla carriera e' il batterista che ora, udite udite, suona in una cover band dei Led Zeppelin, i Custard Pie, embeh so soddisfazioni quando riesci a rimepire il pub sotto casa.
    Gli altri, da quel che mi risulta, uno ha aperto una paninoteca a Porta Maggiore uno fa il pizzaiolo in Urugauy e un altro fa il meccanico a Pietralata.


    Vatti a fare un esame di coscienza sulle cazzate che TU hai sparato poi torna qui e chiedi scusa. Per favore, siamo su un forum musicale non di monnezzari.
    Anche Pucci li adorava. Tutto torna.

    allora:
    forse non sai un paio di cosette. devi stare attento a parlare perche se non sai le cose puoi essere sputtanato facilmente.

    Alessio Ventura ( il cantante visto che non lo conosci) dopo i dhamm ha formato i sautiva (che non conosci perche sei ignorante) dopodiche si è dedicato interamente a scrivere pezzi per vari interpreti (che non conosci). attualmente collabora coi DB boulevard e pur perpetuando un genere che non condivido ha realizzato il sogno che per te rimarra tale, ovvero: lavorare nel mondo della musica da musicista.

    Dario Benedetti (il chitarrista per te che non lo sai) ha frequentato svariati stage e ha lavorato in america sotto l'ala protettrice di un certo steve vai (che di sicuro non conosci). adesso è a capo di una delle piu prestigiose scuole di musica di roma (nella quale sarebbe fatica sprecata per te andare).

    Massimo Conti e Mauro Munzi lavorano come turnisti in album che non sentirai mai perche sei troppo ignorante per sentire qualcosa che la tua mente ristretta non puo nemmeno concepire.

    in uruguay ci vai tu e tutti quelli che ti danno retta.
     
    .
  12. rockdrop
     
    .

    User deleted


    ti sbagli
     
    .
  13. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo sai che morirai nella tua merda?

    neanche male......piuttosto che schiattare ascoltando Dhamm e Bon Jovi....a sto punto W la merda !!
     
    .
  14. Ventura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnight to Six Man @ 5/9/2006, 17:41)
    CITAZIONE
    lo sai che morirai nella tua merda?

    neanche male......piuttosto che schiattare ascoltando Dhamm e Bon Jovi....a sto punto W la merda !!

    niente male detto da uno che ascolta la parodia di una heavy metal band....

    (king of swing sei un po pesante-____-)
     
    .
  15. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    beh se ti riferisci agli Spinal Tap....quello è genio puro.....ma non vedo il nesso.....
     
    .
276 replies since 4/9/2006, 11:59   9334 views
  Share  
.