~*~ Italian groupies stories ~*~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    stasera a 'sto topic ci penso io :D
     
    .
  2. CHELLI
     
    .

    User deleted


    ebbene?
     
    .
  3. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Già... <_<
    Dove sono gli aneddoti umidicci?
    Pure te Chelli, figurati se non ne hai in quantità...
     
    .
  4. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Sai come si dice: "What happens on tour stays on tour"

    3047154007_4e37baba3d
     
    .
  5. Sixxette
     
    .

    User deleted


    Concordo con Chelli su tutta la linea! :lol: Va bene sputtanarci su Eravamo Glam, ma qua stiamo pisciando fuori dal vaso :D
     
    .
  6. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Bene, allora racconto io. Mezzo forum mi racconta regolarmente i cazzi suoi... :lol:
    Cominciamo col racconto di un gruppo italiano, che si trovava fuori dal patrio suolo per il solito tour in baretti scrausi e centri sociali per la terza età.
    Dopo l'ennesimo concertino trionfale davanti ad una folla entusiasta di 'mbriachi accorsa credendo di trovare una tribute band degli Oasis, il gruppo realizza che sono finiti i $oldi, dato che come spesso accade gli osti che ingaggiano le band prima dicono una cosa e poi ritrattano e "pagano" con pacche sulle spalle.
    Ma a salvare la situazione, ci pensa il coraggioso vocalista del gruppo, che abbordato da un'orrenda chiattona locale 'mbriaca che lo vuol assolutamente concupire, contratta la seguente transazione:
    "...si, limoniamo, ma poi tu mi compri il CD e il merchandise vero? Prometti?!"
    Qui il protagonista dell'aneddoto ci tiene a sottolinearmi che la tipa non solo era grassa come un grizzly nella stagione invernale, ma aveva un dente sbeccato e si era pisciata addosso da tanto era 'mbriaca! :wacko:
    Ma lo scellerato patto viene alfin rispettato, ed il povero gruppo in trasferta coi soldini del merchandise venduto alla squarzona può permettersi un lauto pasto a base di patatine fritte.
    THE END.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il fatto è che, in effetti, posso anche non fare nomi, ma per le cose che mi vengono in mente, è esattamente come se li facessi... ha ragione sixxette. -_-

    ora mi faccio perdonare sul topic dell'autosputtanamento :P

    Edited by rob-n-roll - 2/2/2012, 10:30
     
    .
  8. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Pusillanime.
    Ma poi scusate, senza raccontare i cazzi vostri, avrete assistito a scene da "esterni" no?!
     
    .
  9. Sixxette
     
    .

    User deleted


    Io sono talmente autoreferenziale che mi vengono in mente solo i cazzi miei!

    Per ora. Quando finirò gli esami ci rifletterò a dovere! Sicuramente storie tra qui e Londra ne ho!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 2/2/2012, 10:40) 
    Ma poi scusate, senza raccontare i cazzi vostri, avrete assistito a scene da "esterni" no?!

    appunto :rolleyes:

    non è che posso stare a raccontare di quella tizia che ha fatto un pompino ad adam bomb nel camerino, e anzichè ingoiare ha sputato tutto, sporcando la maglietta del nostro eroe, che si è giustamente incazzato: lo sanno tutti di chi si tratta! :lol:
     
    .
  11. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Ok...ok...

    Gemini Five in concerto.

    Mi si avvicina una ragazza:
    "Scusa, tu sei quello che li sta portando in giro"
    "Si"
    "Mi potresti fare un favore?"
    "Se posso... dimmi."
    "Siccome non parlo inglese, potresti chiedere al bassista se posso fargli un pompino?"
    "Beh... penso di si"
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    dimmi che non è successo a Roma :lol:
     
    .
  13. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Bravo! Questo è lo spirito.
    Ma dioc@n che maleducazione sputargli sulla maglietta eh, le cose o si fanno bene o non si fanno proprio -_- Almeno poi s'è offerta di lavargli e stirargli la T shirt?
    Io un aneddoto gustoso che apparve su 'sto forum infrociato 'anta anni fa me lo ricordo ancora.
    La storia era ambientato all'Indian Saloon di Bresso, con protagonista un chitarraio di gruppo glamabbestia milanese, e credo le Orgazmo. Sarà stato tipo il 2003 max.
    Fatto sta che il chitarraio poi scrisse entusiasta sul forum dell'esperienza catartica avuta dopo il concertino, di avere ben due -2- femmine inginocchiate dinnanzi a lui contemporaneamente che gli lambivano il toblerone a turno.
    ...va bene la quantità, ma sulla qualità, parliamone... :D
    Robbba che il Whiskey a Go-Go ci fa una pippa a noantri glams italiani :rolleyes:

    CITAZIONE (CHELLI @ 2/2/2012, 10:55) 
    "Siccome non parlo inglese, potresti chiedere al bassista se posso fargli un pompino?""Beh... penso di si"

    Standing ovation \m/,
     
    .
  14. CHELLI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 2/2/2012, 10:58) 
    dimmi che non è successo a Roma :lol:

    Non è successo a Roma.

    A Roma però è successo questo:

    "Scusa, dov'è il tuo chitarrista?"
    "Mah, o in camerino o giù al bar, non saprei"
    "Vorrei conoscerlo"
    "Non dovrebbe essere un problema"
    "Ma sai, sono timida, se me lo presenti tu è meglio"
    "Va bene, stammi vicino, e quando lo vedo te lo presento"
    "Secondo te vorrebbe iniziare una storia d'amore con me?"
    "Scusa?"
    "Si, mi piace proprio"
    "Ok... cioè... vorresti scopartelo stasera, giusto?"
    "No no... non sono quel tipo di ragazza, vorrei conoscerlo e poi diventare la sua ragazza"
    :wacko:

    Edited by CHELLI - 2/2/2012, 11:08
     
    .
  15. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Ho degli aneddoti orribili sui Bastet, che per un breve periodo gli portavo la coca e pulivo il vomito sul Barbie Van, ma ho idea che poi Pacino mi farebbe il culo a strisce mediante avvocati :unsure:
     
    .
61 replies since 1/2/2012, 09:30   3498 views
  Share  
.