~*~ Italian groupies stories ~*~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mi sono appena ricordato 'sta scena: noto chitarrista di band rock 'n' roll nordica in trasferta a Roma si ritrova agganciato da 'sta tizia non particolarmente figa (anzi!), celebre soprattutto per il tremendo alito.
    io e mattia da dietro a lei facciamo ampi cenni al tizio di scappare via appena gli riesce, ahahahaha :D
    (senza poter mimare i gesti non rende)
     
    .
  2. xPuggiox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHELLI @ 2/2/2012, 11:03) 
    "Ok... cioè... vorresti scopartelo stasera, giusto?"
    "No no... non sono quel tipo di ragazza, vorrei conoscerlo e poi diventare la sua ragazza"
    :wacko:

    occheccarina :wub:

    a me giunse voce (non mi ricordo da chi) che rachelle, durante un concerto sul suolo italico, puntò una ragazza e la convinse a tornare in albergo con lui...
    lei tutta contenta lo andò a raccontare, precisando che "lui in albergo voleva solo consocerla, e che lei non fa quelle cose..."
    beh, quando il pullman è partito da finestrino si vedeva il bel faccione di Rachelle con un'espressione inebetita con la bavetta alla bocca e sopratutto una testolina che andava su e giù :shifty:
     
    .
  3. chicco tartaglia
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non posso contribuire con storie/aneddoti, di fatto non ho mai partecipato "dal di dentro" alla nostra "scena" musicale.

    PS: non c'entra un cazzo con l'argomento, ma se la cosa vi può interessare, io durante la festa per il conseguimento della Maturità in quel di Alassio (al locale Burlesque), completamente ubriaco ho ballato tutta la sera con una ragazza, ho limonato e palpato Duro sui divanetti e per ultimo mi sono fatto fare un Pompino in macchina. Il tutto nell'arco di circa 3 Ore.

    La mattina dopo tutti i miei amici mi hanno detto che io ho fatto tutto questo con una ragazza che aveva una evidente GAMBA DI LEGNO e che neanche l'altra gamba funzionava in maniera ottimale
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicco tartaglia @ 2/2/2012, 15:30) 
    La mattina dopo tutti i miei amici mi hanno detto che io ho fatto tutto questo con una ragazza che aveva una evidente GAMBA DI LEGNO e che neanche l'altra gamba funzionava in maniera ottimale

    Buahuahauahau, questa è degna del buon Ga :lol:
     
    .
  5. boyler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xPuggiox @ 2/2/2012, 14:42) 
    CITAZIONE (CHELLI @ 2/2/2012, 11:03) 
    "Ok... cioè... vorresti scopartelo stasera, giusto?"
    "No no... non sono quel tipo di ragazza, vorrei conoscerlo e poi diventare la sua ragazza"
    :wacko:

    occheccarina :wub:

    a me giunse voce (non mi ricordo da chi) che rachelle, durante un concerto sul suolo italico, puntò una ragazza e la convinse a tornare in albergo con lui...
    lei tutta contenta lo andò a raccontare, precisando che "lui in albergo voleva solo consocerla, e che lei non fa quelle cose..."
    beh, quando il pullman è partito da finestrino si vedeva il bel faccione di Rachelle con un'espressione inebetita con la bavetta alla bocca e sopratutto una testolina che andava su e giù :shifty:

    e chi ti avrai mai raccontato queste cose? ah....questi delatori
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    QUOTE
    Buahuahauahau, questa è degna del buon Ga

    ahahah no no, io per ora in campo "menomazioni fisiche" sono messo abbastanza bene (nel senso che ho già dato), ma non arrivo alla gamba di legno. Però una sera siamo andati in un locale qui a milano, serata drum'n'bass...e questo mio giovane (23 anni) fratello è stato abbordato da una vichinga (una tizia grossa, bionda, svedese) che al mattino dopo si è rivelata dotata di un braccio solo :D
    io ne ho una simpatica da raccontare di storia di grupismo, ma c'è qui di fianco la mia fidanzata, quindi rimando a domani.
    Anzi, ne ho un paio di storie...nessuna delle quali a lieto fine.
     
    .
  7. umb
     
    .

    User deleted


    ne avrei parecchie.. soprattutto non in ambito rock n roll ma.. vi dico questa..
    Concerto Brides of destruction Stazione birra Roma...mi si avvicina una tipa americana, probabilmente una turista rocker capitata lì per caso, mi propone senza il minimo problema di appartarci per discutere dei massimi sistemi alchè le presento la mia ragazza di allora... la tipa un po' delusa scompare... alla fine del concerto chiacchieravo fuori dai camerini con London legrand quando arriva tracii guns che apre il camerino, dentro, seduto su una sedia, c'era il bassista (figlio di tracii), tracii si avvicina al tavolo, controlla un lap top, dà una pacca sulla spalla al figlio e se ne va...inginocchiata tra le gambe del figliol prodigo c'era la tipa americana a pieno regime....
     
    .
  8. [Rocknursey]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sixxette @ 2/2/2012, 10:43) 
    Io sono talmente autoreferenziale che mi vengono in mente solo i cazzi miei!

    Per ora. Quando finirò gli esami ci rifletterò a dovere! Sicuramente storie tra qui e Londra ne ho!

    facci sognaaaare! :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    le tizie americane non era due a quel concerto? DElla seconda parecchi avranno ancora le foto nel cellulare :D
     
    .
  10. umb
     
    .

    User deleted


    erano 2 erano 2!!! quella che mi voleva.. eeehmmm... vabbè si è capito.. aveva l'autografo di nikki sixx tatuato su una natica...

    Comunque grazie Rob.. sei l'unico che mi si fila all'interno di questo inner circle impenetrabile...ahahah

    sembra di essere il bambino brutto alle elementari che non viene preso in considerazione dai compagni di classe...
     
    .
  11. [Rocknursey]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHELLI @ 2/2/2012, 11:03) 
    CITAZIONE (rob-n-roll @ 2/2/2012, 10:58) 
    dimmi che non è successo a Roma :lol:

    Non è successo a Roma.

    A Roma però è successo questo:

    "Scusa, dov'è il tuo chitarrista?"
    "Mah, o in camerino o giù al bar, non saprei"
    "Vorrei conoscerlo"
    "Non dovrebbe essere un problema"
    "Ma sai, sono timida, se me lo presenti tu è meglio"
    "Va bene, stammi vicino, e quando lo vedo te lo presento"
    "Secondo te vorrebbe iniziare una storia d'amore con me?"
    "Scusa?"
    "Si, mi piace proprio"
    "Ok... cioè... vorresti scopartelo stasera, giusto?"
    "No no... non sono quel tipo di ragazza, vorrei conoscerlo e poi diventare la sua ragazza"
    :wacko:

    scusate non so multiquotare.... :(
    cmq Chelli, tu hai incontrato dei geni idiscussi! Tra quella del pompino e questa che si vuole fidanzare mi hai fatto davvero sbellicare!
    ma la gente non ce la fa!
    Anche io avrei aneddoti tristi su gente inginocchiata nei backstage, ma è meglio di no dai, che tristezza... :rolleyes:

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirein

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Location
    Modena Est

    Status
    Anonymous
    Band Scandinava medio successo di qualche anno fa passa per il nostro paese, fan sfegatate senza passaggio per il ritorno si intrattengono dopo il concerto fino in albergo. Al momento di qualgliare gli Scandinavi le mettono alla porta cominicandole nel pieno della notte che si devon trovare un altro posto dove dormire, per tutta risposta le pulzelle gli cagano sulle ruote del van TRUE STORY!

    Toscana altra band scandinava, al concerto presenzia noto contingente di groupie professioniste, una dopo il concerto si infila in camerino a turno i ragazzi della band entrano nello stesso scambiandosi sonori 5. Appena una ventina di minuti dopo emerge uno dei ragazzi con una telecamera dove mostra la balda giovinotta a novanta che si fa riempire a turno, uno alla volta, niente in tutto. Una volta mostratole il video viene approcciata dal romanissimo Svarione che le spara "AO TE RENDI CONTO CHE UN GIORNO SERAI MADRE!" con calma serafica e occhio alla Jaqline di Verdoniana memoria l'interessata risponde "Ho fatto quello che ogni padre avrebbe fatto!" APPLAUSI SCROSCIANTI

    Parma datona 2 supernomi ammmeregani che tutti amiamo, gruppetto finnico di spalla e noi. Il cantante di uno dei due gruppi ammmeregani ex fattorino di primissima bello carburato si lancia in danze sfrenate con nota psicopatica del parmigiano (tuttora in cura a Monticelli exmanicomio) regalo del sottoscritto per allietare la sua serata. Ballando e assumendo sostanze la navigata rock star riesce ad attirare la giovine sprovveduta sul tour bus, accordandosi a cenni con la sua band e le altre tre di seguirlo, laporta nell' ultima cuccetta, una volta saliti furtivamente tutti sul tour bus,tira fuori dalla valigia un sacchetto tipo spesa di preservativi ne estrae una manciata e la tira verso di noi gridando PARTY TIME! La malcapitata non capendo la natura dello scherzo, per quanto grossolano sempre scherzo, fugge urlando nella notte... Non mi parla più ;D

    Man mano che me ne vengono in mente ne scrivo

    CITAZIONE (boyler @ 2/2/2012, 21:13) 
    CITAZIONE (xPuggiox @ 2/2/2012, 14:42) 
    occheccarina :wub:

    a me giunse voce (non mi ricordo da chi) che rachelle, durante un concerto sul suolo italico, puntò una ragazza e la convinse a tornare in albergo con lui...
    lei tutta contenta lo andò a raccontare, precisando che "lui in albergo voleva solo consocerla, e che lei non fa quelle cose..."
    beh, quando il pullman è partito da finestrino si vedeva il bel faccione di Rachelle con un'espressione inebetita con la bavetta alla bocca e sopratutto una testolina che andava su e giù :shifty:

    e chi ti avrai mai raccontato queste cose? ah....questi delatori

    La cosa che faceva veramente ridere di quella serata era Alvise che faceva da traduttore tra lei che parla uno stentato italiano, zero inglese (se mi ricordo è brasiliana o cubana) Rachelle che a parte l'Inglese ovviamente non sa un cazzo e Alvise che condiva il tutto con porconi in Veneto per le cazzo di situazioni in cui ti ritrovi quando fai il tour manager!
     
    .
  13. boyler
     
    .

    User deleted


    errore Lester, il traduttore ero io....e sono stato anche "ripagato" con un fantastico cd "il meglio dei tuff" che il Dr Rachelle mi ha donato PRETENDENDO di autografarmelo(cosa a cui tenevo più della mia vita peraltro). La parte più divertente è arrivare l'anno successivo credo al voodoo a comacchio a vedere il concerto (c'eravate anche voi di spalla se non sbaglio) e appena entrato nel locale vedere il sig. Tuff che mi guarda e mi urla:" AHHH, THE TRANSLATOR" con al fianco la solita amica cubana che: "no, non voglio fare la groupie!"...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirein

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Location
    Modena Est

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boyler @ 5/2/2012, 22:50) 
    errore Lester, il traduttore ero io....e sono stato anche "ripagato" con un fantastico cd "il meglio dei tuff" che il Dr Rachelle mi ha donato PRETENDENDO di autografarmelo(cosa a cui tenevo più della mia vita peraltro). La parte più divertente è arrivare l'anno successivo credo al voodoo a comacchio a vedere il concerto (c'eravate anche voi di spalla se non sbaglio) e appena entrato nel locale vedere il sig. Tuff che mi guarda e mi urla:" AHHH, THE TRANSLATOR" con al fianco la solita amica cubana che: "no, non voglio fare la groupie!"...

    allora io mi riferivo alla volta del Voodoo non sapevo ci fossero dei precedenti ;D
     
    .
  15. boyler
     
    .

    User deleted


    il precedente è stato alla pasquetta glam
     
    .
61 replies since 1/2/2012, 09:30   3498 views
  Share  
.