SHOWDOWN BOULEVARD

ROCK BAND FROM MILAN www.showdownboulevard.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    'l'ultimo disco fisico che ho acquistato risale a molti anni fa.. “psycho circuì” dei kiss, poi tutto il resto lo masterizzo da fonti varie visti i costi dei dischi oggi è assurdo comprare qualcosa!'

    Per favore, mandategli la finanza. Non tanto per i CD masterizzati ma per lo Psycho Circuì dei KISS <_<
    Altri titoli dal catalogo:
    "Otter Then Hell" Asian_small_clawed_otter_001
    "Love Gum" tn_un-normale-chewing-gum-contro-l-ipersensibilit-dentinale
    "Pick It Up" 0914fd42-6908-4f23-a6fb-e9b510be128f
    E fortuna che lavorerebbe in ben due radio.
     
    .
  2. chicco tartaglia
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate? Abbiate pazienza, non ho ne la vostra anzianità sul Forum e sinceramente neanche la vostra ( e non vi prendo per il culo) finezza di pensiero/spirito
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicco tartaglia @ 7/11/2012, 15:37) 
    Mi spiegate? Abbiate pazienza, non ho ne la vostra anzianità sul Forum e sinceramente neanche la vostra ( e non vi prendo per il culo) finezza di pensiero/spirito

    nessuna finezza, forse ricorderai il cantante di questi qua, storico "disperato" milanese (i suoi annunci in cui cerca una band glam me li ricordo già a metà anni 90 su metal shock), in un topic in cui si scopriva che oltre a coltivare la passione per il glam, è molto appassionato di, ehm, MEMBRI.
    La cosa non sarebbe sconcertante di per sè, se non fosse che se ne vergogna, e messo davanti all'evidenza delle foto (una delle quali vedeva coinvolta anche una bottiglia, non sto a dirti DOVE) ha cominciato a gridare al complotto e al fotomontaggio.

    CITAZIONE
    E fortuna che lavorerebbe in ben due radio.

    almeno una delle quali è un podcast che fa da casa sua coi suoi mp3... per cui quel lavorare è un po' azzardato :P
     
    .
  4. chicco tartaglia
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, la foto con la bottiglia nel culo come ha fatto ad essere resa pubblica?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicco tartaglia @ 7/11/2012, 15:48) 
    Ma scusa, la foto con la bottiglia nel culo come ha fatto ad essere resa pubblica?

    il furbone aveva un blog in cui raccontava le sue perversioni e documentava i suoi incontri :rolleyes:

    se scrivi sexygreta su google qualcosa salta ancora fuori, ovviamente devi aver tolto il filtro safe search
     
    .
  6. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicco tartaglia @ 7/11/2012, 15:37) 
    Mi spiegate? Abbiate pazienza, non ho ne la vostra anzianità sul Forum e sinceramente neanche la vostra ( e non vi prendo per il culo) finezza di pensiero/spirito

    Ti risponderà la Sixxette, con una fiera ed esplicativa associazione di immagine-idea.
    Che io a quest'ora non c'ho cuore e mi rovinerei pure il karma.
     
    .
  7. chicco tartaglia
     
    .

    User deleted


    Minchia ragazzi sono andato a vedere prima su google che poi mi ha mandato su youtube. la maggior parte delle cose sono state eliminate, ma rimangono 2 sequenze di foto (di 2 minuti circa), di cui 1 con 1 colonna sonora simil sabrina Salerno.

    Vi descrivo solo 1 delle foto; è praticamente inquadrata in posizione di simil appecoramento con le mutande mezze calate poggiata ad una porta, da cui alla fine della striscia del culo (in prossimità dell'osso sacro) sembra ci sia una chiazza Marrone
     
    .
  8. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    FUCK ME ON THE TOILET
    E con questa il cerchio è chiuso una volta per tutte !!

    00a2cef4ac8b3c521cf3519bf8a21b2f-1-3
     
    .
  9. chicco tartaglia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnight to Six Man @ 7/11/2012, 16:17) 
    FUCK ME ON THE TOILET
    E con questa il cerchio è chiuso una volta per tutte !!

    (IMG:http://img1cdn.adoosimg.com/00a2cef4ac8b3c...8a21b2f-1-3.jpg)

    Secondo voi perchè ha fatto la foto con l'asse su? Gli piace il freddo della ceramica tra le cosce? aveva appena pisciato?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 7/11/2012, 15:37) 
    'l'ultimo disco fisico che ho acquistato risale a molti anni fa.. “psycho circuì” dei kiss, poi tutto il resto lo masterizzo da fonti varie visti i costi dei dischi oggi è assurdo comprare qualcosa!'

    Per favore, mandategli la finanza. Non tanto per i CD masterizzati ma per lo Psycho Circuì dei KISS <_<
    Altri titoli dal catalogo:
    "Otter Then Hell" Asian_small_clawed_otter_001
    "Love Gum" (IMG:http://www.odontoiatriassociati.com/multim...t-dentinale.jpg)
    "Pick It Up" (IMG:http://www.mushroomhunter.com/Mushroom/fil...9b510be128f.jpg)
    E fortuna che lavorerebbe in ben due radio.

    Oltretutto (e scusate l'offtopic musicale) come potrebbe pretendere che qualcuno compri il disco della sua band, quando lui masterizza tutto?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanieleZ @ 7/11/2012, 16:28) 
    (e scusate l'offtopic musicale)

    :lol:
     
    .
  12. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Daniele ha letto la mia mente!
    Ho associato questi due stralci d'intervista:

    Stevie: "...psycho circuì” dei kiss, poi tutto il resto lo masterizzo da fonti varie visti i costi dei dischi oggi è assurdo comprare qualcosa!"

    Stevie: "...abbiamo sfornato un bell’album e ne siamo consci di questo. Ci siamo affidati alla Lady Music Records di Leandro Partenza, sicuri di vedere a breve qualche buon risultato tramite la label. Aspettiamo anche i vostri commenti: hey comprate il disco..."

    Che confusione...
     
    .
  13. rockdrop3
     
    .

    User deleted


    siete dei salami. Manguss è scappato e il divertimento è finito. Ci voleva tanto a capire che potevamo far gli gnorri almeno per qualche pagina? BAH...
     
    .
  14. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    DISCLAIMER.
    Siccome sennò sembra che qui siam tutti figli di Romney e giriam la sera con le croci incendiate e i lenzuoli in testa a dar la caccia agli "invertiti".
    Per i nuovi/sensibili/non al corrente, qui la persona in questione vien presa per il culo (brutta metafora) non per i suoi peculiari gusti sessuali, che son affari suoi personali e non disturbano nessuno.
    Ma bensì per l'essere un banfone che oltretutto s'è fatto beccare al tempo con blog/foto/video ridicoli a fare il travesta in stile film d'altri tempi di Lino Banfi e Alvaro Vitali. Era doverosa la spiegazione.
    Anche perchè chissà quanti altri frustoni e fan del raviolone ci saranno tra gli slammisti e gli estimatori del glam, e non vorremmo fraintendessero.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gonzo, hai fatto bene a fare il disclaimer, l'avevo scritto anche io ma forse era un po' troppo nascosto

    CITAZIONE (rob-n-roll @ 7/11/2012, 15:45) 
    La cosa non sarebbe sconcertante di per sè, se non fosse che se ne vergogna, e messo davanti all'evidenza delle foto (una delle quali vedeva coinvolta anche una bottiglia, non sto a dirti DOVE) ha cominciato a gridare al complotto e al fotomontaggio.

     
    .
62 replies since 7/11/2012, 08:15   1713 views
  Share  
.