SHOWDOWN BOULEVARD

ROCK BAND FROM MILAN www.showdownboulevard.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xPuggiox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 7/11/2012, 16:42) 
    DISCLAIMER.
    Siccome sennò sembra che qui siam tutti figli di Romney e giriam la sera con le croci incendiate e i lenzuoli in testa a dar la caccia agli "invertiti".

    Tra gli invertiti intendi anche i bassisti mancini?
     
    .
  2. rockdrop3
     
    .

    User deleted


    bravo Gonzo. Il disclaimer ci voleva.

    Che è un disclaimer?
     
    .
  3. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xPuggiox @ 7/11/2012, 16:49) 
    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 7/11/2012, 16:42) 
    DISCLAIMER.
    Siccome sennò sembra che qui siam tutti figli di Romney e giriam la sera con le croci incendiate e i lenzuoli in testa a dar la caccia agli "invertiti".

    Tra gli invertiti intendi anche i bassisti mancini?

    No ovviamente, per quello devi cercare su Wikipedia digitando "bandana tovagliato" o "Bubblegum Kiss".

    CITAZIONE (rockdrop3 @ 7/11/2012, 16:53) 
    bravo Gonzo. Il disclaimer ci voleva.

    Che è un disclaimer?

    Non ho capito molto bene nemmeno io, ma vedo che va di moda tra i giovani metterlo ad esempio prima di sparare a zero su qualcuno o qualcosa.
    Esempio: rockdrop, tu mi pari proprio una testa di minchia DISCLAIMER: nel senso buono del termine ovviamente.
     
    .
  4. chicco tartaglia
     
    .

    User deleted


    Scusate, forse ho esagerato
     
    .
  5. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Topic momentaneamente chiuso per consentire al moderatore di riflettere su una richiesta ricevuta in privato.

    (ammazza che tono ufficiale...)
     
    .
  6. CHELLI
     
    .

    User deleted


    TOPIC RIAPERTO

    1) Ormai il sito della band, le foto, le interviste ecc... sono state rese pubbliche. Nulla impedirebbe a qualsiasi utente di aprire un topic a loro dedicato. E non è che possiamo cancellare ogni volta interi topic.

    2) Come Gonzo ha chiarito quì non c'è nessun intento omofobo nelle prese in giro a Stevie, ma è il suo atteggiamento che ha creato il caso, non le sue preferenze sessuali

    3) Se sei in una band e decidi di renderti visibile, quindi personaggio pubblico, devi godere degli eventuali frutti e pagare il prezzo di eventuali spernacchiamenti.


    Ovviamente ogni commento beceramente omofobo sarà moderato.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    uhm, se il topic è riaperto, e ci sono stati dei messaggi in-between, ho il sospetto che ci saranno altri colpi di scena. Mannaggia! :(
     
    .
  8. Manguss
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra che le infamate pubblicate ad indirizzo di una persona peraltro manco presente abbiano nulla a che fare con la musica pertanto ritengo la Vostra decisione quantomeno discutibile e scorretta, ma spero che i prossimi post possano essere indirizzati almeno ad un contenuto musicale.

    La mia richiesta di cancellazione era data dal fatto che non ero minimamente a conoscenza di tali passate polemiche tra utenti e pettegolezzi vari e manco mi interessano, mi dispiace pertanto che un mio onesto post atto a pubblicizzare un progetto musicale abbia aperto possibilita' di odio indirizzate ad un componente di suddetto progetto mettendo in cattiva luce sia lui , sia l'intero disco. Grazie comunque....
     
    .
  9. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Insisto: Stevie si è messo in cattiva luce da solo in questo forum, e ti assicuro che i suoi gusti sessuali sono stati solo una scusa per fare 2 battute, il problema era un altro... era il porsi come un Axl Rose pre-successo, attitudine certo, ma troppa e ridicola. (Non scorderò mai le sue "tachpirine e lambrusco" nights).

    Potevo anche cancellare il topic... cosa sarebbe successo?
    Qualcuno avrebbe aperto un topic dedicato a voi... con i links al sito, alle foto ecc...

    Sarebbe stato davvero inutile... credimi.

    Poi.. scusa eh... aggiungo un'altra cosetta: non è che i Toilet Boys possano pretendere di fare interviste, foto e quant'altro che non riguardino Miss Guy.

    Se l'avessero voluto avrebbero scelto un altro cantante... eccheccazzo!

    Voi avete un cantante con una personalità larger than life, è un personaggio assurdo, folle ecc... un signor personaggio, e cazzo, sfruttate la cosa e diventate famosi no????

    Se non siete in grado mi candido come vostro manager!
    Prendo il 25%­
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    posso aggiungere che era un personaggio abbastanza ridicolo anche prima che saltasse fuori il suo alter ego sexygreta e le sue scorribande con i muratori del palazzo di fronte?
     
    .
  11. meteor
     
    .

    User deleted


    Si ma basta con sta storia
    Se tornasse quel personaggio su queste pagine farebbe piu' interventi del topic sul libro sui 100 dischi del glam,gia pochini per l'evento in se
    Sto forum e' mezzo morto e sepolto
     
    .
  12. CHELLI
     
    .

    User deleted


    eppure sei SEMPRE qui....
     
    .
  13. meteor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHELLI @ 8/11/2012, 00:26) 
    eppure sei SEMPRE qui....

    Sono SEMPRE qui perche a questo forum sono affezionato ed essendo SEMPRE qui mi rendo conto che questo spazio e' in crisi piena
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    per me sto forum non è in crisi, a volte ci sono argomenti di cui parlare, a volte no...è piuttosto normale.
    Come ho già detto su facebook, giuro che per un momento ho fatto la pensata di rispondere all'annuncio di "The Screamer", che leggo OGNI VOLTA che apro mercatinomusicale.com, così, per curiosità, per conoscere il fenomeno da vicino e chissà, magari mi avrebbe stupito...la curiosità è comunque sempre una cosa positiva.
    Poi sono rinsavito e mi son detto "vabbè, lasciamo stare"
     
    .
  15. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Comunque...
    Ho dato un'ascoltata ai pezzi degli Showdown Boulevard su Reverbnation e siccome l'accusa è sempre la stessa, ovvero che non parliamo mai di musica, allora mi sono deciso a farlo.
    Premessa:sono solo assaggi di canzone ascoltati su un minuscolo laptop, quindi di sicuro avrebbero un'altra resa su un impianto all'altezza, e ammetto di non essere arrivato alla fine, mi pare mi manchino le ultime 3, ma insomma, un'idea me la sono fatta.
    E' un hard rock classico, con sfumature Aerosmithiane (non uso la parola blues per rispetto al genere ma ci siamo capiti) per quanto riguarda la parte strumentale ed una voce che cerca di essere più street/sleazy, roca, viziosa, svogliata, strafottente ecc... (grazie Gaetano per la parola "svogliata" rubata ad una tua recensione dei Pussycat... è una definizione bellissima!!).
    I grossi limiti per me sono, per primo la mancanza di un pezzone, di una hit, di un pezzo con un ritornello che ti artiglia il cervello e lo canticchi per 3 giorni di fila.
    Secondo, la voce di Stevie che forse ha prestato più attenzione a "cantare bene" che a metterci le palle, risultando alla lunga monotono. Mi pare che canti sempre allo stesso modo, sulla stessa nota, senza mai sbavare troppo... in un genere così io personalmente gradisco più pathos e personalità.
    Terzo: è vero che il genere gradisce i mid-tempo e un retrogusto di malinconia e "perdenza" e disillusione, ma ogni tanto si sente il bisogno di un'accelerata decisa. Micheal Monroe aveva All Night With The Lights On ma anche Shakedown, gli Aerosmith facevano anche correre il treno oltre che (farci) sognare, i Cinderella avevano bisogno di un rifugio è vero, ma solo perchè si erano stancati parecchio sulla Gypsy Road, no?
    La parte migliore, e non è una leccata, è proprio il lavoro del nostro nuovo amico/nemico Manguss, che dimostra di essere musicista talentuoso e di esperienza.

    Qualche altro parere?
     
    .
62 replies since 7/11/2012, 08:15   1713 views
  Share  
.