* Cinnazzi Glam *

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Gonzo... mi pento di quel "e meno male va..."
     
    .
  2. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 19/11/2012, 15:10) 
    In pausa pranzo mi son stati suggeriti i Melrose 69 (che in foto paiono i Trixter), e i Sikk Boyz tra i nuovi nomi che girano.

    CITAZIONE (CHELLI @ 19/11/2012, 12:28) 
    Ma di glam - hair metal non c'è davvero niente.
    (pssss... e meno male và...)

    Dear Joseph Laney, I disagree.
    Troppo facile disprezzare il genere ora che siamo imbolsiti e l'unica cosa di cotonabile che ci resta sono i peli delle ascelle e del culo, ma rimembra quando anche tu eri ragazzetto e ti gasavi a fare le mossette davanti allo specchio nella cameretta, con le braghe zebrate e il rossettazzo rubato alla cugina di Saonara.
    E' un genere un po' di cazzo e facilissimamente scade nello stracazzo assoluto, ma ha il,suo perchè ed una sua nicchia se la merita, così come tentativi di ringiovanirlo, per come la vedo io.

    hahaha Saonara....che con Camponogara e Boion compone il famoso triangolo dello sleaze....
     
    .
  3. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Bojon.... con la "J" please.
     
    .
  4. boyler
     
    .

    User deleted


    A bologna c'erano i noise pollution, che però hanno virato decisamente verso un "groove più moderno"....mi vengono in mente i M.I.L.F. toscani
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    io conosco questi:

    https://www.youtube.com/watch?v=jmmsF7QeoBM
    https://www.youtube.com/watch?NR=1&v=tYwU3...ature=endscreen

    sono di milano, ma sono più "moderni", niente taccazzi e spandex. Per ora.
     
    .
  6. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Questi mi paion già post-glam/sleaze, li metterei tra i discepoli dei Velvet Revolver.
    Credo che gran parte del merito di questo revival glam tra i giovani sia merito degli Hardcore Superstar e dell'assurda popolarità di cui godono da noi.
    Quest'estate quando li vidi ad Ambria, restai molto sorpreso dai loro fan. Mediamente giovani e giovanissimi, sui 20 anni ma anche più giovani, tutti agghindati glampunk e post-glam. Ed erano veramente tanti, rispetto ai 30enni e 40enni.
     
    .
  7. killkill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 19/11/2012, 11:51) 
    I Tabby Cats di MI sono ancora in giro?

    Da quello che ne so si sono sciolti, il batterista poi passato a cantante adesso fa una roba modernissima/hardcore (ma non ne sono sicuro al 100% eh!)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    da come si acconcia adesso il chitarrista (100% emocore) direi che neanche lui fa più glam. Proprio come quello che avevo scritto, oibò
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Even Angels Have Bad Days..."

    Group
    Member
    Posts
    1,993
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    okok, rimedio io con gli ahime conterranei HOT ROD: www.reverbnation.com/hotrodglam
     
    .
  10. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Mamma mia!!!!!
    Ai confini della realtà!!!!

    La line up con le due ragazze è decisamente meglio di quelle cose angoscianti con le parrucche che appaiono negli scatti live.

    Io però un che di buono ce lo vedo: sarebbero grandiosi se virassero verso un immagine à la Trash Brats. Con le due tipe poi sarebbe una figata.

    Parlo solo di foto eh... non ho ascoltato una nota!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Even Angels Have Bad Days..."

    Group
    Member
    Posts
    1,993
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Chelli, questi di Trash Brats non hanno mai sentito parlare...mi spiego?
     
    .
  12. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Peccato... se cercassero di avere un'immagine grottesca anzichè sexy sarebbero fighissimi!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ecco, questi sono il motivo per cui TUTTI dovremmo ringraziare gli hardcore superstar, grazie ai quali un sacco di glammettoni disperati hanno cambiato look
     
    .
  14. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    F-A-N-T-A-S-T-I-C-I.

    1324816273_274958672552752_100001158634410_710171_9219833_n

    Hanno lo stesso identico look pattone involontariamente comico che caratterizzava i Midnite Dynamite :lol:
    Per fare una citazione ad hoc col nome, paiono la tribute band degli Europe di 40enni scoppiati che si vede nella scena finale del film comico demenziale Hot Rod (omen nomen).
    Ma in fatto di look orrido credo gli Eyes n'Lips li tallonino da vicinissimo.
    Comunque io sono favorevolissimo al look glam-spazzatura, inteso come l'hanno interpretato i grandi Trah Brats.

    P.S.
    E, no, non sono io l'autore della foto :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 20/11/2012, 16:21) 
    Hanno lo stesso identico look pattone involontariamente comico che caratterizzava i Midnite Dynamite :lol:

    non esageriamo, questi sono MOLTO peggio -_-

    la allora cantante è una mia ex nonchè cara amica per cui li difendo in maniera disinteressatissima prrr
     
    .
41 replies since 19/11/2012, 11:51   576 views
  Share  
.