Kelley Krist

mai una delusione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince Distefano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caffeinebomb @ 1/10/2015, 07:12) 
    Fermi, io mi lancio in una critica seria.

    Il pezzo è scritto bene, oh, esagererò dicendo che A ME PIACE...ritornello ultrameldoico, begli arrangiamenti, cazzo serve di più?
    Purtroppo vocalmente c'è da lavorare un po', il grande critico vince di stefano ti direbbe lo stesso :)

    E un plauso all'orgoglio di portare una stempiatura di tali proporzioni senza ricorrere ai mezzucci di bret michaels o tim armstrong.
    Per me è un si, e infatti sono andato sul suo fb, così per curiosità.
    Vabbè, poi fuck me on the toilet resta negli annali...

    ahahahahahahah...poche critiche a dire il vero. Deve ancora trovare la "propria" voce ed il modo di modularla ed il fatto che cambi praticamente impostazione con ogni disco è la prova ma, quel che è più importante, le idee però ci sono.
    Bravo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un po' come tutti qui sul forum, pensavo che Kelley Krist, vetusto nomignolo di quello che poi si è fatto chiamare Tracy Grave e poi Ivan Grave, fosse un cazzone, sì, ma fino a un certo punto.

    Ieri mi è arrivato questo.

    image

    Avete letto bene: "Il karma colpisce tutti prima boyler poi tocca a te e poi agli altri".

    Beh, il sig. Foddanu si prepari che la shitstorm che riceverà in cambio di questa bastardata sarà lunga e intensa.

    La Faida, la sia band attuale, dice di aver firmato con la Universal Music Italia, pensate quindi quanto sarà contenta la label di sapere che hanno messo sotto contratto artisti così.

    (tra l'altro, mi manda un messaggio col suo nome ma non mi dà la possibilità di rispondergli: o ci metti la faccia per bene o lo fai in anonimo per bene. 'sta via di mezzo è proprio da coglioni. E metticela una virgola, che è gratis)

    Edited by Rob N. Röll - 17/2/2022, 10:35
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Madonna che schifoso... sembra quasi impossibile che si possa essere simili pezzi di merda, cioè, un conto è il personaggetto folkloristico e risibile che è sempre stato, ma qua ha veramente pisciato fuori dal vaso. La Faida eh? Ok.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oggi mi giravano le balle così sono andato sulla pagina de "La Faida" e ho postato lo screenshot del messaggio ricevuto dal nostro piccolo grande eroe.

    Per la serie "non c'è mai limite allo sprezzo del ridicolo", mi ha riscritto subito dopo. Ero indeciso se rispondergli con la gif di Aldo, Giovanni e Giacomo (quella del "ci stiamo cagando sotto!") o ignorarlo per lasciarlo ancora di più a coltivare l'incazzatura. Invece no, gli rispondo qui, così se mai mi leggerà, lo farà in un topic in cui c'è una sorta di greatest hits delle sue (dis)avventure.

    Ecco cosa mi ha scritto:

    ivangrave

    non so se fa più ridere il vittimismo (bullizzato noi? Questo thread parla da sè), la minaccia di diffide (chissà se ha un cugino nella polizia postale) o la chiusura da maschio alfa. :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Kelley, visto che ho scoperto che mi leggi qui, ne approfitto per mandarti tanti saluti da tutta la truppa del forum di Slam! :D

    Ci tenevo a farti sapere che c'è gente che ti ha perculato molto più di me ma che non ha ricevuto messaggi da te, e ovviamente si sono offesi, vedi che puoi fare -_-

    E per quanto riguarda le tue minacce, ecco la gif di cui sopra:

    spaventati-ho-paura

    A proposito, caro piccolo troublemaker, levaci una curiosità: fai ancora lo sciupafemmine o hai messo la testa a posto? E freghi ancora le canzoni alle band o ti sei messo a scriverle di tuo pugno? ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ma al di là di tutto, perché non se ne sta buono a giocherellare coi suoi gruppetti e deve mandare i messaggini schifoso-rancorosi? Non ha già fatto abbastanza la figura del buffone?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    una lacrima strappastorie :rolleyes:

    CITAZIONE
    "Ho vissuto molti momenti bui nella mia vita, anni di bullismo, che io definisco ostracismo, nell’ambiente che più amavo, quello del rock. Sembrava che tutto fosse stato causato dal mio modo di essere. Venni preso di mira e accusato anche di aver rubato pezzi musicali e, poi, preso in giro per il mio aspetto fisico. Ho avuto un grande male dentro. Per trarre respiro ho pensato di tornare nella mia terra, la Sardegna. Credevo di smettere di suonare, ma questo non è successo. Quando si ha una vera passione, non ti abbandona mai. Così ho iniziato a scrivere, raccontando le mie vicissitudini: non erano solo pezzi musicali ma pezzi di vita."

    www.instagram.com/p/Cb2g9MpsSpH/
     
    .
111 replies since 6/2/2013, 20:57   4385 views
  Share  
.