FAZ WALTZ-BACK ON MONDO

NEW ALBUM 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Io la trovo stupenda.
    Una poesia.
     
    .
  2. rockdrop3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faz Waltz @ 8/5/2013, 14:44) 
    Hey... mai detto infatti che sia una brutta recensione.
    Ho solo detto che il disco è stato accolto con freddezza rispetto ad altre testate e che avrei preferito di gran lunga una stroncatura piuttosto
    che una descrizione tanto anomima e scialba
    Come ho sempre postato le recensioni positive ho pubblicato anche questa , con una velo di polemica , ma in maniera ironica... :)
    Infatti ho ribadito che nerdsattack ha fallito nell'impresa di regalarci la nostra prima agognata stroncatura..ehehhe

    1) Nessuno preferisce una stroncatura ad una recensione più che sufficiente. Non diciamo ipocrisie. Fidati, avete rosicato.
    2)"Recensione anonima e scialba". Ecco la prova. Solo perchè non vi ha esaltato. Dove starebbe la scialbezza?
    3) "con un velo di polemica". Appunto.
    4)"Agognata stroncatura" è un gran paradosso. Nessuna la desidera.

    CITAZIONE (Vince Distefano @ 14/5/2013, 18:53) 
    CITAZIONE (CHELLI @ 14/5/2013, 17:20) 
    Questa è una recensione negativa:
    "Sono le 22:30 il Transilvania è abbastanza pieno, il concerto è aperto da un gruppo proveniente da Padova di cui non ricordo nemmeno il nome, ma non ha molta importanza: propone un hard-rock con chitarra sovraccarica di wah wah e con un cantante vanesio dalle pose glam e dai fastidiosi atteggiamenti da rockstar.
    Riconosco due cover (MC5, Dead Or Alive), ma il tutto lo trovo pacchiano e sgradevole".

    Ed è la più bella che abbia ricevuto in vita mia... (tanto che appena posso la ripropongo)

    Invidiatemi pure.... :B):

    Beh, per me non è una recensione. E' lo sfogo di un tizio che avrebbe dovuto fare tutt'altro che recensire un concerto.
    Non scrive quanto avete suonato, come avete suonato, se la gente ha apprezzato, se il resto erano vostri inediti o cover, com'era il suono, qual'è il nome della band, se vi trovavate lì per promuovere un cd, un ep, una cassettina...
    Niente di niente...

    Mi metto dalla parte del recensore. Ma dai doveva scrivere davvero il minutaggio? E il suono a che serve saperlo? Il nome della band se il cantante non lo dice mica è facile reperirlo se non hai manco un merchandise e se siete un gruppo reclutato all'ultimo momento e quindi non c'era il nome sull'evento prima su internet. A me è capitato tante volte di non capire chi cazzo fosse il gruppo spalla.
    Lui ha detto il genere, ha detto che non gli è piaciuto, ha detto che c'erano cover e che cavolo ne sa se dovevano promuovere un ep o la reunion? mica è obbligato a saperlo! E' stato pure gentile. Io ho fatto anche di peggio.

    www.nerdsattack.net/?p=9656
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rockdrop3 @ 16/5/2013, 12:15) 
    . Io ho fatto anche di peggio.

    non avevo dubbi :lol:
     
    .
  4. Vince Distefano
     
    .

    User deleted


    Dante, più che metterti dalla parte del recensore mettiti, che è ben più importante, dalla parte di chi legge.
    Quando stavo in sicilia e la possibilità di vedere concerti era molto limitata ero un avido lettore di riviste rock e metal, italiane e straniere quindi, nella prospettiva di affrontare trasferte oppure di fare tape trading e recuperare qualche bootleg, i live report erano importantissimi e, se erano scritti così diventavano inutili.
    Piuttosto meglio sorvolare, se la band non piace oppure lo show non è stato seguito abbastanza bene per una recensione, che scrivere 2 stronzate tanto per fare il simpaticone di turno, no?

    Ho l'impressione che c'è sempre la tendenza a parlare più di ciò che non piace rispetto a quello che piace, sbaglio?
    Se dovessimo fare una statistica su questo forum, scommetti che sono più i commenti stile "mi fan cagare" che gli elogi alle band che piacciono??

    Per carità, ognuno faccia come vuole ma, per quanto mi riguarda preferisco applicare la filosofia "parla di ciò che ti piace".
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    NEXT GIGS

    942650_10151434709171378_975545575_n
     
    .
  6. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Bella storia, ci vediamo al Buffalo Bar allora!
    Io sarò quello bello con morosa bionda bellissima :P

    Mi offrirete una coca cola visto che sono in astinenza forzata da alcool!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CHELLI @ 21/5/2013, 08:44) 
    Bella storia, ci vediamo al Buffalo Bar allora!
    Io sarò quello bello con morosa bionda bellissima :P

    Mi offrirete una coca cola visto che sono in astinenza forzata da alcool!

    Ah ci sarai? bene! A Sabato!
     
    .
  8. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Mi dai due dritte sugli orari?

    PS: A venerdì...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CHELLI @ 21/5/2013, 09:02) 
    Mi dai due dritte sugli orari?

    PS: A venerdì...

    Con piacere!Apertura ore 8 pm
    ore 9 pm Faz Waltz sul palco!
    e dopo , i Giuda.
     
    .
  10. CHELLI
     
    .

    User deleted


    La morosa vuole portarmi all'Alley Cat di Soho per la "Cat Scratch Fever Night".
    Suonano Whisky Blood, Mia Klose, Beggarz Fixx e Titans & Kings... che, a parte Mia Klose, non ho idea di chi siano.
    Ma sto combattendo... oh se sto combattendo...
     
    .
  11. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    haha BEGGARZ FIXX....porca zozza che nome.... :D :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CHELLI @ 22/5/2013, 12:05) 
    La morosa vuole portarmi all'Alley Cat di Soho per la "Cat Scratch Fever Night".
    Suonano Whisky Blood, Mia Klose, Beggarz Fixx e Titans & Kings... che, a parte Mia Klose, non ho idea di chi siano.
    Ma sto combattendo... oh se sto combattendo...

    ah.. ma io pensavo avessi già i biglietti per il Buffalo bar........ no..perchè è sold out da giorni....
    i pochi biglietti rimanenti si possono solo trovare alla cassa il giorno stesso dell'evento , gli altri sono stati venduti in prevendita online.
     
    .
  13. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Contavo infatti di prenderli il giorno stesso.
    Magari, se avete una lista, mettetemi dentro... ma non c'è problema, alla fine se mi interessa una cosa riesco sempre ad entrare.

    (le ultime parole famose... :lol: )
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CHELLI @ 22/5/2013, 13:56) 
    Contavo infatti di prenderli il giorno stesso.
    Magari, se avete una lista, mettetemi dentro... ma non c'è problema, alla fine se mi interessa una cosa riesco sempre ad entrare.

    (le ultime parole famose... :lol: )

    mmm...guarda che è mooolto difficile..te lo assicuro... è già strapieno... vieni per le 8 se vuoi provarci...
    pensa che le bands hanno una guest list limitata a 1/2 persone max.....
    nel caso dammi nome e cognome.... vedo che posso fare x farti mattere da parte 2 biglietti da pagare in cassa.
     
    .
  15. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Mandato messaggio privato.
     
    .
69 replies since 4/3/2013, 19:32   1387 views
  Share  
.