Tom Keifer

a Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    ho inziato ieri a leggere il libro di Matheson....spettacolare !!
     
    .
  2. Sweetmauro
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato stamattina!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    chi viene poi al concerto allora? aperitivo?
     
    .
  4. Trash69
     
    .

    User deleted


    Io e mia figlia sicuri, devo capire come e con chi ma veniamo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Manca un po', ma salvo inconvenienti io e signora ci siamo!
     
    .
  6. Trash69
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    There's mud in your eyes...

    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    Offline
    Quindi? Alla fine chi c'era?

    Gran bel concerto, anyway...Tom in grande forma e personalmente son proprio contento per lui. Il disco nuovo è spontaneo, ispirato e per nulla banale, e lui sul palco regge ancora parecchio. Secondo me ritornare on the road lo sta galvanizzando parecchio.
    Voce incredibile, per un pluri-operato alle corde vocali.
    La band dignitosa, suvvia, ho visto un buon chitarrista che si è fatto lo sbatti di impararsi nota per nota gli assoli dei Cinderella, buoni i cori e il bassista...unica pecca forse il batterista, ogni tanto un filo indietro. Ma amen. Ho goduto.

    :wub:

    Peccato che mezz'ora dopo il concerto sia partita la techno e il posto si sia riempito di 14enni con i baffetti e il cappellino. Ma vabbè.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Confermo, bellissimo concerto e Tom in gran forma. Lui è veramente un musicista completo. Grande voce (usata al meglio nonostante i problemi che l'hanno afflitto), eccellente chitarrista, presenza super carismatica sul palco... c'è tutto, insomma. E la band che lo coadiuvava era di alto livello, mi sono piaciuti molto. Repertorio come già detto basato sul suo lavoro solista ed ovviamente brani dei Cindarella, bis da brividi col trittico iniziato con le cover di It's Only R'n'R e Live With a Little Help of my Friends versione Joe Cocker e l'immancabile Gipsy Road. Pubblico numeroso, un sacco di gente nota, acustica del locale così così, fuga dopo il live per evitare la techno. Ma va bene lo stesso, ribadisco, gran concerto!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538

    Status
    Offline
    Bravo Tom, in formissima e io tanto felice, tanto commossa e aspettavo solo il momento in cui m'avrebbe fatto Shelter me per squagliarmi di gioia e lacrime insieme.
    Tom accenna i due primi accordi di Shelter me, finalmente, e mi preparo all'estasi.
    In quel preciso esatto momento arriva nel campo visivo da destra Jany James che mi deve far notare per forza ADESSO che il chitarrista/roadie sembra Alvaro Vitali.

    Fine della poesia, bello andare ai concerti con gli amici, comunque.

    A parte gli scherzi gran concerto e contenta di esserci stata e aver rivisto un po' di brutte facce.

    C'ho un sassolino però. Poi magari è solo che non ci sono più abituata per cui scusate in anticipo la polemica alla cazzo, ma perché il biglietto in prevendita deve costare piú di quello alla cassa? Ché la prevendita dovrebbe aiutare a capire quanto tira un evento, quindi si cerca di incoraggiarla, forse.
    Perché siccome gli ho già dato 30 euri di biglietto devo dargliene altri 10 di tessera stocazzo arci? E perché devono fare una fotocopia del mio documento? e perché devo firmare che condivido i fini dell'associazione quando non so manco chi cazzo siete, non me ne frega niente e voglio solo vedermi il concerto?
    Ed è vero che i banchetti ai concerti sono spogli da dischi e CD perché sono gruppi stranieri senza SIAE e butta caso che c'è un controllo multano l'artista che non c'ha i bollini? (spero solo che m'abbiano raccontato questa per coglionarmi).

    Ovviamente sono domande retoriche, dovevo solo sfiatare. macheccazzo lo posso dire.

    Edited by damndoll - 21/10/2015, 17:48
     
    .
  10. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    hahahaha grande Jany !! :lol:
     
    .
24 replies since 17/7/2015, 06:35   498 views
  Share  
.