SLAM! NIGHT

10 Years of Party Rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moreno
     
    .

    User deleted


    Mi scuso se ieri sera non ho salutato qualcuno, grazie a quelli che c'erano x essere venuti

    Edited by moreno - 23/4/2007, 12:07
     
    .
  2. Sixxette
     
    .

    User deleted


    voi nn lo sapete ma ieri è caduto il mondo :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    i jolly power! come sono stati i jolly power? c'era elia vero? han fatto thank you goodbye?
    io non sono venuto perchè sono un coglione povero di spirito
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Dunque, arrivato durante l'esibizione dei Fuori Uso. Non è esattamnte quello che ascolto, ma indubbiamente bravi. I Jolly Power non li avevo mai visti dal vivo. Cazzo, è del tutto matto! Ma proprio tanto, non ho ricordi d'aver mai visto nulla del genere da un gruppo italiano. Distribuire salatini al pubblico non è da poco...
    I Quireboys: c'è chi parla di R'n'R e chi lo suona. Loro lo suonano, eccome se lo suonano. Sempre grandissimi, danno il massimo in ogli situazione, sono perfetti in quello che fanno, il loro pub R'n'R inglese, che odora di Stones, Rod Stewart, Mott the Hopple, Humble Pie... Grandissimi e veri. Commovente l'invito a suonare alla chitarrista delle Great Dolls of Fire, cosa che fa di loro non solo dei grandi musicisti, ma anche delle grandi persone.
    Per il resto contentissimo d'aver reincontrato così tanti stronzi concentrati in così poco spazio. Non ve lo meritate, ma vi voglio bene, bastardi! E mi auguro di rivedervi tutti presto!
     
    .
  5. Devilkiss83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanieleZ @ 23/4/2007, 14:30)
    Dunque, arrivato durante l'esibizione dei Fuori Uso. Non è esattamnte quello che ascolto, ma indubbiamente bravi. I Jolly Power non li avevo mai visti dal vivo. Cazzo, è del tutto matto! Ma proprio tanto, non ho ricordi d'aver mai visto nulla del genere da un gruppo italiano. Distribuire salatini al pubblico non è da poco...
    I Quireboys: c'è chi parla di R'n'R e chi lo suona. Loro lo suonano, eccome se lo suonano. Sempre grandissimi, danno il massimo in ogli situazione, sono perfetti in quello che fanno, il loro pub R'n'R inglese, che odora di Stones, Rod Stewart, Mott the Hopple, Humble Pie... Grandissimi e veri. Commovente l'invito a suonare alla chitarrista delle Great Dolls of Fire, cosa che fa di loro non solo dei grandi musicisti, ma anche delle grandi persone.
    Per il resto contentissimo d'aver reincontrato così tanti stronzi concentrati in così poco spazio. Non ve lo meritate, ma vi voglio bene, bastardi! E mi auguro di rivedervi tutti presto!

    Andiamo con ordine:
    - un bacio a tutti i presenti di ieri ^_^ :wub:
    - ElBastardo! perso..
    - Fuoriusi in formissima!! Bravi bravi bravi!!! Sto ascoltando giusto ora il mio acquisto che supporta l'associazione "Adotta Un Piccolo Fuoriuso"! ^_^.. Apprezzato anche il nuovo (so che non lo è ma io vi ho visto l'ultima volta al Teresina per il decimo compleanno!!) batterista.. E.. una cosa.. Holly ricordati che vogghio pure io la camicia come la tua!!! :D
    - Jolly Power.. dopo l'ascolto (apprezzato) del demo nella Fezza-mobile, non mi aspettavo di trovare un tornado.. Elia è veramente pazzo!! Mai assistito ad una roba così! Ho visto solo un pezzo dell'esibizione perchè poi ero occupata a togliere i salatini dalla maglietta hehehe.. A quanto mi hanno raccontato ho perso la parte migliore :blink: .. Cmq concordo, elargire elegantemente birra e salatini al pubblico non è da tutti! :D Se si fa la trasferta al Keller a vederli io mi metto nelle ultime file! ;)
    - Quireboys.. partendo dal fatto che è la prima volta che li vedo.... Grandissimi!!!! Grandi musicisti, grandi festaioli e grandi persone! Concordo ancora una volta con Daniele per l'intervento della DeeDee sul palco! ^_^ Non ho potuto godermi appieno lo spettacolo per una scelta di scarpe sbagliate (che dulùr!! :cry: ): prossima volta anfibi (o quantomeno scarpe meno disastrate..)!

    Baci baci baci a tutti, soprattutto alla carovana Brixia-Milano!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Anza
     
    .

    User deleted


    Gran serata della madonna,mi sono addormentato in tangenziale mentre guidavo durante il ritorno dio cane..comunque tutto a posto.

    El bastardo : grande ;)
    Fuoriuso: bravi,mai sentiti..bello il circus in cui sono saliti tutti i singer delle other bands sul palco a cantare,compreso Moreno :B):
    Jolly power: cantante tarantolato/pacchiano/in mutande rosse a parte,bravi.
    Quire boys: spettacolo

    Un ringraziamento a Moreno e all'organizzazione da parte mia e di Psicho Zone.

     
    .
  7. tuff
     
    .

    User deleted


    Bella serata davvero...
    partenza da Modena ore 14.00, giretto turistico in piazza duomo con fuga veloce dovuta ai festeggiamenti interisti (che palle!!) arrivo al locale ore 21.00 mentre suonano i fuoriuso, devo dire bravi, poi riesco ad ascoltare 5min di jolly p. ma preferisco prendere una boccata d'aria. Quireboys strepitosi, carichi e coinvolgenti come sempre. Ne è valsa la pena....
     
    .
  8. MorganaLFV
     
    .

    User deleted


    Han già detto tutto gli altri caspita!
    <_<

    Quoto in tuttissimo Daniele, che mi ha tolto i pensieri e li ha scritti molto meglio di come saprei fare io.
    E aggiungo che:
    -a me Elia mi fa paura e dopo un poco son scappata, mi son persa i salatini ma tanto sono a dieta :D
    -Quireboys dei veri Lord del Rock'n Roll, dopo il concerto si son mescolati alle persone e chiacchieravano con tutti, me copresa che l'inglese non lo parlo dal 1991
    -mi sono commossa nel vedere tutti sul palco a cantare Anarchy e ho fatto fuori tutte le foto della card della digitale in mezzo minuto, una riprende anche il gentil fondoschiena di un agentil tipa che quasi mi investe passandomi davanti mentre io avevo l'inquadratura perfetta (grrrrrrrrrrrr!)
    -mi sono commossa nel vedere la chitarrista delle Great Dolls e ho fatto fuori tutte le foto della card del moroso in un quarto di minuto.

    E come dice il mio nuovo eroe Danny Crane: "Siamo bellissimi!"

    Grazie Moreno, grazie Zio Teo e grazie a tutta l'organizzazione.

    Un bacio enorme alla Brixia Rock City e al Fezza Klan (e un megabacio+grasie a Paola e Gae per la piadina con i wurstel, perchè son la mia famiglia adottiva -nel senso che loro mi han adottato nonostante tutto-e perchè son loro e basta :lol: !)
     
    .
  9. Sixxette
     
    .

    User deleted


    io colgo l'occasione per mandare un bacione a gae e paola perchè presa dagli effluvi dell' ehm, alchol, nn mi ricordo se ci siamo salutati a fine serata :)
    e poi un bacione speciale a daniele, che è sempre un grande.
    e insomma un salutone a tutti, che nn sto ad elencare per decenza, mi ha fatto piacere vedervi tutti dopo tanto tanto tempo!

    e poi vorrei salutare tutti quelli che mi conoscono, i ragazzi della 5B, mamma e papà che mi guardano da casa e un bacione a tutto il pubblico!

    morgana: mea culpa! forse il culo in questione è il mio, in tal caso mi chiedo come ha fatto a starci tutto quando in una sola inquadratura. cmq, suvvia, non mi picchiare, i concerti servono a divertirsi e ballare, le foto lasciamole ai fotografi.
    cmq a un certo punto stavo x trascinarti in un vicoletto e rubarti le scarpe :°)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    buahauhauaau, la solita troublemaker!
     
    .
  11. moreno
     
    .

    User deleted


    Non so se sia stata la scelta azzeccata farmi salire sul palco, guardate jany :wacko:

    image
     
    .
  12. deadend
     
    .

    User deleted


    el bastardo veramente bravo, la versione no tav valsusina di johnny cash. e scusate se è poco!
    fuori uso bravi, potenti e precisi, ma la prox volta svitate il doppio pedale! :rolleyes:
    [by the way bravo pure a kill kill che forse era l'unico a sapere (miracolo) il testo di 'anarchy' mentre moreno e combriccola alloccavano solo il coro]
    jolly power: 10 anni che non vedevo Elia sul palco ed è stato come speravo in cuor mio: PAZZO FURIOSO! una figata, iggy pop meets gg allin. se c'era sweep-mauro avrebbe rotto di nuovo il parabrezza (cagandosi addosso)
    quireboys: li ho visti talmente tante volte che mi sono preso il lusso di intervallare le loro canzoni ai miei bicchieri + cancie annesse. stavolta belli carburati e gasati, cuore e energia a mille. a un certo punto hanno fatto anche king of new york e sono morto! no, scherzo, in realtà ero ubriaco e ho voluto che fosse così.

    palma d'oro (o dentiera? ah no, quella l'ha vinta Daniele Z!) a Lanterna Verde Fezza ma soprattutto a Paola e il suo adesivo sulla macchina - siete degli eroi :wub:

    ottimi anche i DJ Set di Federico e Metius - disastrosa invece la performance metallara di Elah e le sue amiche Mous - almeno a qualcuno l'han succhiato il cazzo? <_<

    infine: i festeggiamenti dell'Inter: mamma mia, mai visto festeggiamenti così mosci... tzè! :shifty:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirein

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Location
    Modena Est

    Status
    Anonymous
    Io sono molto deluso! :angry:
    ...è dal 97 che attendiamo che l'arcano venga svelato e invece di Moreno le mutande se le cava Elia?! :lol:

    No mio caro "Ritchie Sambora dei Navigli" non aspettarti che stiamo qui altri dieci anni per sapere cos'hai tra le gambe!

    Stavolta lo lancio io un concorso interessante: "Manda una foto del ciccio di Morello Listone (adesso che ti ho trovato il nome d'arte adatto io ci farei un pensierino) vinci la discografia dei Keel + meet'n'greet con Rocky Shades e la sua nuova tribute band agli UB40!" quindi fa un po' te... Io mi guarderei alle spalle da oggi in poi! :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  14. jimmy zero
     
    .

    User deleted


    L'unico neo della serata: Deadend non mi rivolgerà mai più la parola... :cry: :cry:
     
    .
  15. moreno
     
    .

    User deleted


    Uhmm no, credo che l'unico neo della serata sia stata la mancanza del Metius sul palco durante Anarchy :(

    CITAZIONE (Le$ter @ 24/4/2007, 15:59)
    Io sono molto deluso! :angry:
    ...è dal 97 che attendiamo che l'arcano venga svelato e invece di Moreno le mutande se le cava Elia?! :lol:

    No mio caro "Ritchie Sambora dei Navigli" non aspettarti che stiamo qui altri dieci anni per sapere cos'hai tra le gambe!

    Stavolta lo lancio io un concorso interessante: "Manda una foto del ciccio di Morello Listone (adesso che ti ho trovato il nome d'arte adatto io ci farei un pensierino) vinci la discografia dei Keel + meet'n'greet con Rocky Shades e la sua nuova tribute band agli UB40!" quindi fa un po' te... Io mi guarderei alle spalle da oggi in poi! :shifty: :shifty: :shifty:

    Pfff pensi sempre a quello
     
    .
62 replies since 28/3/2007, 14:41   4020 views
  Share  
.