Hybrid Children - Where Pub Roses Grow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirein

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Location
    Modena Est

    Status
    Anonymous
    Jasse e soci tornano dopo una decina d’anni, ormai da tempo hanno completamente cambiato rotta rispetto al sound che avevano quando erano i soci dei 69eyes su Gaga Goodies.

    L’album é onesto, non rincorre trend, tendenze, mi sembra fatto molto per il piacere di farlo, personalmente lo trovo meglio dell’ultimo Backyard Babies o dell’ultimo Monroe, giusto per dirne due.

    Probabilmente se una delle suddette band avesse fatto uscire un disco così avremmo tutti gongolato invece é solo il buon Jasse e che lavori bene ormai per lui é diventato il minimo sindacale.

    Sicuramente rimarrà l’ennesimo disco carino di un gruppo che non hai mai avuto fortuna, provate ad ascoltarlo di certo non vi cambierà la vita ma credo possiate trovarlo piacevole.

    Link a playlist Youtube completa

    www.youtube.com/playlist?list=OLAK...Lqq09a55VpPQ-YA

    Edited by Le$ter - 29/5/2020, 03:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    Lo sto ascoltando ora, "Gimme some blackout" è già una bomba.
    Io non smetterò mai di dire che "Ghost Town Carnival" è uno degli album coi ritornelli migliori degli ultimi 200 anni
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirein

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Location
    Modena Est

    Status
    Anonymous
    Io son sempre stato affezionato, amando tanto i primi 69eyes ero bello sotto con le uscite Gaga Goodies, Poko Records.

    Nel 2002 andai persino nel negozio di Jasse a Helsinki, Stupido Records, giusto per farti capire la tacca di fissazione; perciò sicuramente sono poco obbiettivo ma anche secondo me “Ghost Town Carnival” era molto bello.

    Quello che riascolto più spesso é “Bleed Baby Bleed”, in realtà più per i ricordi che mi evoca che effettivamente perché sia un disco particolarmente bello.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Dico un'eresia adesso... pronti a fucilarmi?

    Mai piaciuti troppo gli Hybrid Children
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Sankt Pauli, Hamburg, Germany

    Status
    Offline
    QUOTE (Chelli Beppe Lanna @ 29/5/2020, 14:36) 
    Dico un'eresia adesso... pronti a fucilarmi?

    Mai piaciuti troppo gli Hybrid Children

    anch'io faccio fatica. Non mi dispiacciono per carità eh, ma sono quella roba (questo ultimo compreso) che senti volentieri in sottofondo, ma non ti fanno mai girare a dire 'oh wow senti qua', e intendo mai, neanche un passaggio. Come dice Lester, onesti e simpatici, ma basta.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirein

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Location
    Modena Est

    Status
    Anonymous
    Io penso che non manchi tanto la scrittura, che mi sembra un filino sopra la media, quanto l’interpretazione, il carisma e il modo di porgersi.

    Jasse dovrebbe aver la fortuna di finire a fare il ritmico per qualcuno di super rodato, uno tacca Monroe, scrivergli robe tipo “Gimme Some Blackout” o “Downtown Downer” e l’accoppiata sarebbe vincente, così rimane tutto un po’ piatto ed incompiuto, sopra la media, ma senza lo spunto per dire “cazzo che figata!!!”

    Tipo pensa se Kevin K fosse finito con Joey Ramone post Ramones e fosse riuscito a fargli fare una “Do You Wanna Kiss” o una “Crazy Squeeze” sarebbero sicuramente dei classici minori.

    Edited by Le$ter - 29/5/2020, 18:10
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Le$ter @ 29/5/2020, 17:37) 
    Jasse dovrebbe aver la fortuna di finire a fare il ritmico per qualcuno di super rodato, uno tacca Monroe, scrivergli robe tipo “Gimme Some Blackout” o “Downtown Downer” e l’accoppiata sarebbe vincente, così rimane tutto un po’ piatto ed incompiuto, sopra la media, ma senza lo spunto per dire “cazzo che figata!!!”

    Totalmente d'accordo, sono tutti pezzi che in mano a gente un po' più "figa" tipo byb, monroe ecc...sarebbero diventati la classica bomba che entra in scaletta nei concerti e non ne esce piu
     
    .
6 replies since 28/5/2020, 22:35   190 views
  Share  
.