Liber, Libri, Libro

Faceva così? mh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rockdrop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanieleZ @ 12/10/2007, 15:41)
    In questo momento "Perchè non possiamo essere cristiani (e meno che mai cattolici)" di Piergiorgio Odifreddi.

    lo sfoglio ogni tanto in liberia. Davvero interessante. Alla fine penso che lo comprerò.
     
    .
  2. anti:hero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rockdrop @ 12/10/2007, 14:28)
    Grande Burroughs! Pollice verso per le letture di Anti:hero!

    Decisamente il migliore tra le mie letture...
    Per quanto riguarda il pollice verso sei solo un bastardo, mi hai fatto rimanere male
    :(
     
    .
  3. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    provate "Hell Bent for Leather: Confessions of a Heavy Metal Addict" di Seb Hunter....vi piacerà.
     
    .
  4. alvisglam
     
    .

    User deleted


    IO GLI ULTIMI LIBRI CHE HO LETTO O CHE STO LEGGENDO SONO:

    I'M WITH THE BAND (devo ancora finirlo, però non è male...anche se pensavo meglio)

    BIOGRAFIA DEI RAMONES

    COMPLIMENTI HAI APPENA INCONTRATO L'INTERCITY FIRM ( figata pazzesca! è la storia degli hooligans del west ham)

    A CASA NOSTRA (storia della male del brenta, bello e fatto bene)

    ULTRA', PSICOLOGIA DEL TIFOSO VIOLENTO (devo ancora finirlo ma non mi entusiasmato troppo, troppo scientifico)

    POI HO COMPRATO COSTRETTI A SANGUINARE, MA SEVO ANCORA COMINCIARLO...
     
    .
  5. rockdrop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anti:hero @ 12/10/2007, 15:57)
    CITAZIONE (rockdrop @ 12/10/2007, 14:28)
    Grande Burroughs! Pollice verso per le letture di Anti:hero!

    Decisamente il migliore tra le mie letture...
    Per quanto riguarda il pollice verso sei solo un bastardo, mi hai fatto rimanere male
    :(

    oh dio che coglione che sono. Volevo dire l'esatto opposto. Pollice alto!
    sorry!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    [QUOTE]appena ho finito di occuparmi di omicidi, boss, rapimenti e politici corrotti me li accatto entrambi[QUOTE]

    ok, poi fammi sapere cosa ne pensi di entrambi!
     
    .
  7. galilee
     
    .

    User deleted


    Quest'estate stavo leggendo questa saga..
    image
    image

    Purtroppo mi sono fermato a metà del secondo, ma non perché faceva schifo ma perchè d'inverno non leggo mai un cazzo, e se leggo leggo saggi mai romanzi...

    Comunque gli ultimi libri letti...

    image

    image
    Molto bello questo...

    L'unico appuntamento fisso in libreria è quello di ogni nuovo libro di Clive barker, quindi uno ogni 3 anni.......è sempre un emozione però.....
    Per chi non lo sapesse.... ;)

    image



     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora, ultime cosette:

    Pamela Des Barres - Sto con la band: interessante ma scritto in maniera davvero noiosa, e con dei capitoli trooooppo lunghi, sto facendo uan fatica bestiale a finirlo!

    Keiko Ichiguchi - Anche i giapponesi nel loro piccolo s'incazzano: simpatico compendio di "giapponesate" viste con l'occhio di una mangaka che da 15 anni vive e lavora a bologna, consigliato se siete fan del giappone

    Saviano - Gomorra: letto in due giorni andando in treno a vedere i police, ad ogni pagina benedicevo di essere nato dalla parte "giusta" d'italia, consigliatissimo

    Nick Hornby - un ragazzo: ok, non è alta fedeltà ma se vi piace hornby va letto

    Marco Travaglio - Uliwood Party: se conoscete travaglio, sapete cosa aspettarvi, è la terza raccolta delle 'pillole' quotidiane che scrive sull'unità.

    Cmq, anch'io alterno cose "leggere" a cose "pesanti", ma dio mio, sophie kinsella è un insulto all'intelligenza femminile, specie I love shopping dipinge le donne come delle imbecilli croniche; la regina della casa è un po' più carino, dai. Titti, assaggia Mike Gayle, è maschio ma fa impazzire le donne, prova con Avviso di Chiamata o Mr. Dammitempo (le traduzioni dei titoli sono raccapriccianti!).

    Quello di oddifreddi citato da Danielone devo prenderlo, prima o poi; tra quelli che devo ancora leggere, ci sono Crypto di Dan Brown (perdonatemi, ma mi piace!), la saga del Cavaliere del Verbo di Terry Brooks, Non buttiamoci giù di Nick horby, Montanelli e il Cavaliere di Travaglio, le Cronache del Mondo Emerso di Licia Troisi, uno di Philip K. Dick di cui non ricordo il titolo.

    Consigli sparsi x tutti:

    - Sandrone Dazieri "E' stato un attimo"
    - Tullio Avoledo "L'elenco telefonico di Atlantide"

    e domandona finale per Harry: ma perchè tutti i fanascientofili idolatrano la guida galattica per autostoppisti, dato che non mi è sembrato niente di eccezionale ?
     
    .
  9. Sharon Ono
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [sophie kinsella è un insulto all'intelligenza femminile, specie I love shopping dipinge le donne come delle imbecilli croniche; la regina della casa è un po' più carino, dai. Titti

    Ma quale insulto, Robenrò! Tu ce l'hai il pene? Si? E allora non puoi giudicare. Non puoi capire, lascia perdere.
    La Kinsella è la BIBBIA. I Love Shopping (quasi tutti) sono i libri di riferimento del genere al femminile. TUTTE (me compresa) cercano di scimmiottare la Kinsella. Lassa perde, mollalla. Non c'è verso. Rimangiati tutto. Ti odio. -_-

    Ps: Detto tra noi, La regina della casa è il peggiore :rolleyes: Carinissimo invece Sai tenere un segreto?
    Ps': Grazie del consiglio, già fatto. Quando non sono impegnata con lo shopping, riesco a leggere moltissimo.


    Ps'': Femmine, ovunque voi siate, leggete Diario di una (vera) stronza. No, non è mio, è di una certa Adèle Lang. :B):
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, ragazza dalla sciarpa di pashmina :lol:
     
    .
  11. Sharon Ono
     
    .

    User deleted


    Beh, converrai che se la Kinsella continua a vendere così tanto, vuol dire che le femmine di mezzo mondo, me e te comprese, sono sì delle perfette imbecilli :B):
    A proposito...com'è che leggi certa robaccia? :woot:
    Notte! :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharon Ono @ 13/10/2007, 02:18)
    Beh, converrai che se la Kinsella continua a vendere così tanto, vuol dire che le femmine di mezzo mondo, me e te comprese, sono sì delle perfette imbecilli :B):

    me escluso - precisamente :lol: :rolleyes:

    CITAZIONE (Sharon Ono @ 13/10/2007, 02:18)
    A proposito...com'è che leggi certa robaccia? :woot:
    Notte! :)

    un romanzo "femminile" ogni tanto lo prendo, e devo dire che finora i libri migliori in materia sono quelli di, ehm, Mike Gayle :D
    Cmq, ho comprato i love shopping incuriosito proprio dal fatto che 'sta tizia vende, l'ho finito solo perchè l'imbecillità della protagonista era troppo divertente, e poi ho preso la regina della casa per darle una seconda chance, e parzialmente si è fatta perdonare. Marian Keyes (scommetto che la conosci), per dire, m'è piaciuta molto di più, Baci da Malibù e Sushi per Principianti si fanno leggere senza chiedersi se le donne siano delle perfette imbecilli con la sciarpa di pashina! :shifty:

    'notte e salutami il pacino bipede e quello quadrupede, io vado a tentare di finire Sto Con La Band :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sandrone Dazieri "E' stato un attimo"

    bellissimo, letto poco tempo fa. L'idea di fondo della trama è fottutamente geniale!

    Galilee di clive barker lo lessi anni fa e mi piacque molto...volevo riprenderlo in mano appena finito il libro che sto leggendo ora.

    Recentemente ho riletto per la terza volta "Il fine ultimo della creazione" e per la seconda "Re macchiati di sangue" entrambi di Tim Willocks, qualcuno consce?

    ah e fra poco esce il nuovo di Evangelisti, ancora con Eymerich...sono in mega fibrillazione!
     
    .
  14. Sharon Ono
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Il fine ultimo della creazione"

    Letto :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    piaciuto?
     
    .
1507 replies since 12/10/2007, 12:47   15910 views
  Share  
.