ROME AND ROLL PARTY 08 -CONFERMATO !!!

Jailbreak 7 marzo -RM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris76
     
    .

    User deleted


    Il locale deve rientrare delle spese effettuate che non riguardano esclusivamente i prodotti comprati per la serata ma intende anche il pagamento delle cameriere,del fonico,della sicurezza,del cuoco e di chi lavora alla cassa. Tale spesa viene il 95% delle volte compensata dalle consumazioni ai tavoli le quali permettono ,se ad entrare pagando sono state in media tra gli 80 e 100 paganti a chi organizza ,di prendere tutto l'incasso dell'entrata (in questo caso €5 del biglietto) e darlo ai gruppi senza problemi. Cosa e' successo ??? Fondamentalmente chi e' entrato non ha consumato (possiamo parlare di prezzi alti e tutto quello che volete ma questo e' successo)quindi il locale si e' trovato in passivo per le spese riguardanti i pagamenti e per non andare sotto di brutto ha utilizzato le entrate della porta. Questo non e' servito ed io ho dovuto continuare a pagare la differenza. Fatto sta che comunque appena avro' occasione i Landslide Ladied e i Pink Lizard verranno comunque pagati per la serata e lo scrivo pubblicamente qui su SLAM . Questo avverra' alla prima occasione...e' un fatto dI onore e coscienza.
    Detto questo :
    Dopo una giornata di chiarimenti,litigate,telefonate,supporto (Grazie Die Die e Pacino) si e' deciso che IL ROME AND ROLL PARTY SI FARA' !!!Viene confermato il 7 marzo prossimo e chiedo l'aiuto di tutta la Rome and Roll !!! Rockdrop la pubblicita' c'era,se tu mi offri una mano per questo ti ringrazio,ti contatto domani .
    Ripeto,Il Rome and Roll si fara' siamo pazzi da rischiare ancora. VAFFANCULO !!!!!!!!!E GRAZIE A TUTTI
     
    .
  2. Mr_Svarione
     
    .

    User deleted


    cazzo farò spam ovunque!
    ho gia coinvolto anche altra gente
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris76 @ 17/2/2008, 13:27)
    Rockdrop la pubblicita' c'era,

    Chris, la pubblicità NON c'era, io ho visto solo quella per il rom 'n' roll party ;)

    e cmq, 'sta questione che se il jailbreak non incassa frega i soldi alle band è la goccia che fa traboccare il caso per quanto mi riguarda: se già prima mi stavano sul cazzo, adesso li detesto proprio. Peccato che se togliamo il jailbreak, i locali decenti e in zone non inavvicinabili sono finiti.
     
    .
  4. Mr_Svarione
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa da fare secondo me è dare una mano!
     
    .
  5. Chris76
     
    .

    User deleted


    Lunedi' in serata cancello questo TOPIC e rialzo quello del Rome and Roll Party e si ricomincia .
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris76 @ 17/2/2008, 13:27)
    Il locale deve rientrare delle spese effettuate che non riguardano esclusivamente i prodotti comprati per la serata ma intende anche il pagamento delle cameriere,del fonico,della sicurezza,del cuoco e di chi lavora alla cassa. Tale spesa viene il 95% delle volte compensata dalle consumazioni ai tavoli le quali permettono ,se ad entrare pagando sono state in media tra gli 80 e 100 paganti a chi organizza ,di prendere tutto l'incasso dell'entrata (in questo caso €5 del biglietto) e darlo ai gruppi senza problemi. Cosa e' successo ??? Fondamentalmente chi e' entrato non ha consumato (possiamo parlare di prezzi alti e tutto quello che volete ma questo e' successo)quindi il locale si e' trovato in passivo per le spese riguardanti i pagamenti e per non andare sotto di brutto ha utilizzato le entrate della porta. Questo non e' servito ed io ho dovuto continuare a pagare la differenza. Fatto sta che comunque appena avro' occasione i Landslide Ladied e i Pink Lizard verranno comunque pagati per la serata e lo scrivo pubblicamente qui su SLAM . Questo avverra' alla prima occasione...e' un fatto dI onore e coscienza.
    Detto questo :
    Dopo una giornata di chiarimenti,litigate,telefonate,supporto (Grazie Die Die e Pacino) si e' deciso che IL ROME AND ROLL PARTY SI FARA' !!!Viene confermato il 7 marzo prossimo e chiedo l'aiuto di tutta la Rome and Roll !!! Rockdrop la pubblicita' c'era,se tu mi offri una mano per questo ti ringrazio,ti contatto domani .
    Ripeto,Il Rome and Roll si fara' siamo pazzi da rischiare ancora. VAFFANCULO !!!!!!!!!E GRAZIE A TUTTI

    Credo che un comportamente del genere da parte di un locale sia una delle cose più vergognose mai sentite in più d'un quarto di secolo che frequento l'ambiente musicale. Si è rifatto su di te perchè i presenti non hanno consumato abbastanza? Ma cazzo, scherziamo? E il rischio d'impresa dove lo mettiamo? Qualsiasi persona dignitosa che mette in piedi qualcosa ha da sapere che è possibile qualche serata storta, e dal momento che decide di farla deve accollarsi la sua parte di rischio. Quei tipi sono a dir poco vergognosi, e gli auguro di fallire nel peggiore dei modi.
    Per il resto hai il mio rispetto per i tuoi propositi, la coerenza e la determinazione dimostrati e ti auguro il maggior successo possibile.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    Daniele, hai ragionissima, purtroppo l'esperienza mi insegna che i gestori dei locali in genere sono le persone più prive di dignità al mondo.
    E' una generalizzazione, certo, ma tristemente veritiera.

    CITAZIONE
    io ho visto solo quella per il rom 'n' roll party

    ahahahah chi suona? i gogol bordello?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanieleZ @ 17/2/2008, 15:31)
    Quei tipi sono a dir poco vergognosi, e gli auguro di fallire nel peggiore dei modi.

    come ho già scritto, purtroppo hanno dalla loro il fatto che sono comunque un locale che "tira", nonostante sia gestito da cani, perchè è l'unico abbastanza grande da non essere un pubbetto ma non troppo per essere un inavvicinabile stazione birra; ed è l'unico locale a roma di dimensioni medie che fa suonare originali e cover e che si trova in una zona tutto sommato facilmente raggiungibile - cosa da non sottovalutare da queste parti.

    Purtroppo qua i locali, a parte poche eccezioni (Traffic e Sinister Noise, che però hanno programmazioni che mi interessano meno di zero - e adesso arriva dante, lo so) o stanno in culo ai lupi o stanno in centro, magari all'interno di una ZTL, per cui li puoi raggiungere solo facendoti 10km a piedi e rischiando multe per il parcheggio alla buona (tipo il big bang a testaccio). Per questo il jailbreak "tira" comunque.

    CITAZIONE (caffeinebomb @ 17/2/2008, 15:41)
    CITAZIONE
    io ho visto solo quella per il rom 'n' roll party

    ahahahah chi suona? i gogol bordello?

    cretinetto ti stacco le orecchie :shifty:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ahahahah chi suona? i gogol bordello?

    cretinetto ti stacco le orecchie

    oh, giuro che pensavo fosse voluta!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caffeinebomb @ 17/2/2008, 15:41)
    Daniele, hai ragionissima, purtroppo l'esperienza mi insegna che i gestori dei locali in genere sono le persone più prive di dignità al mondo.
    E' una generalizzazione, certo, ma tristemente veritiera.

    Indubbiamente ci sono degli sciacalli della peggior specie, in quella categoria, ma io ho visto che ad es. dalle mie parti, spesso chi si comporta in un modo simile non dura poi tanto. Fa al massimo qualche stagione e poi chiude o cambia gestione. Non ci si può improvvisare in queste cose, bisogna avere rispetto innanzitutto di chi suona, ed allora si può costruire per il futuro. Chi si improvvisa o chi crede di poter lucrare con i "gruppetti" ho visto, perlomeno da me, che non ha una vita professionale lunghissima.
    Credo (e rispondo anche a Rob) che sitia anche nelle band il non farsi mettere i piedi in testa ed accettare qualsiasi condizione pur di suonare. Si sa, i posti sono pochi e la fame di concerti è tanta (più da parte dele band che da parte del pubblico,purtroppo...) ma non è tutto accettabile.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Danie', infatti il mio discorso è "loro possono perchè sennò non suoni". Cioè, io rinuncio a suonare in una serie di posti che non sono fatti per la musica live (Fuze, 56th Street) o in cui ti trattano SEMPRE male (Traffic) ma se poi cominci a levare i posti troppo grossi, quelli troppo lontani, quelli in cui fanno solo le cover e quelli antipatici, beh, ti rimane solo la sala prove.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rob-n-roll @ 17/2/2008, 15:55)
    Danie', infatti il mio discorso è "loro possono perchè sennò non suoni". Cioè, io rinuncio a suonare in una serie di posti che non sono fatti per la musica live (Fuze, 56th Street) o in cui ti trattano SEMPRE male (Traffic) ma se poi cominci a levare i posti troppo grossi, quelli troppo lontani, quelli in cui fanno solo le cover e quelli antipatici, beh, ti rimane solo la sala prove.

    Per carità, non conosco la situazione a Roma (me ne avevi accennato ai Great White), dico solo che, perlomeno quando è possibile, non bisognerebbe accettare certi ricatti o situazioni impossibili.
    Mi ricordo che ancora negli anni '80 a Verona capitava che le band affittassero un piccolo teatro con prezzi accessibili, ed autogestendosi un po' tutto, si era riusciti a fare delle serate a dir poco memorabili per l'epoca. Ovviamente non voglio dire che bisogna sempre fare così, o che ci siano strutture disposte a fare queste cose, i tempi sono indubbiamente cambiati e tutto il resto, solo penso che forse sarebbe da prendere in considerazione, se ci sono le condizioni, di cercare soluzioni alternative ai soliti avvoltoi che gestiscono certi locali. Vedo che in ambito "alternativo" (credo che Ga ne possa sapere qualcosa) questo viene fatto regolarmene (anche se non ne conosco le modalità), forse sarebbe ora che ci si muovesse anche noi in queste direzioni. Ribadisco: non conosco le singole situazioni e le possibilità o le modalità di fare tutto ciò, ma pensarci non sarebbe sbagliato, per conto mio.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Daniè, qua manca la cosa fondamentale per farlo: il pubblico. C'abbiamo una marea di punk e metallari, ma di gente che ascolta rock pochissima, e il grosso sono metallari "aperti". Qua il punk che si ascolta gli hardcore superstar non l'ho mai visto, per dire.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    facciamo uno scambio...voi mandateci i punk, noi vi mandiamo i poser glam :)
     
    .
  15. Mr_Svarione
     
    .

    User deleted


    io nn li voglio i poser glam, io voglio un fottuto misto!!!
     
    .
100 replies since 16/2/2008, 13:50   1966 views
  Share  
.