ROME AND ROLL PARTY 08 -CONFERMATO !!!

Jailbreak 7 marzo -RM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rockdrop
     
    .

    User deleted


    Sono contentissimo che si faccia.
    Intanto faccio subito mettere la data del concerto sul sito.
     
    .
  2. rockdrop
     
    .

    User deleted


    non mettete in mezzo il TRAFFIC nel giro dei locali mafiosi che mi girano le palle.
    Davide è una delle persone più gentile e disponibili che conosca. E certo non ti chiede di coprire le spese del bar.
    Per favore, Rob.

    Il Jailbreak ha fatto una cosa vergognosa. Fa altrettanto ribrezzo lo Zoobar sulla Nomentana.
    Ma il Traffic e il Sinister, così come l'INIT, sono tre locali fantastici. Sotto ogni punto di vista.

    CITAZIONE (rob-n-roll @ 17/2/2008, 16:10)
    Qua il punk che si ascolta gli hardcore superstar non l'ho mai visto, per dire.

    ehm ehm..coff coff..ahò!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    dante non fare il solito: non ho detto mafiosi, ho detto "che ti trattano male". Dopo averci suonato tre volte e aver riscontrato un identico trattamento tra la passata gestione e quella attuale (oltre alla RIDICOLA politica di far iniziare i concerti alle 23.30, anche durante la settimana), posso dire che parlo con cognizione di causa. Quando ci suonerai anche tu, ne discuteremo, è ovvio che il "fan" non può avere il punto di vista di chi suona.

    Dimenticavo: tu mica sei un punk! Tu sei un nerd! :D
     
    .
  4. rockdrop
     
    .

    User deleted


    Io penso che una persona, un gestore, si comporta male solo quando fa una cosa diversa da quella che si era stabilita dall'inizio.
    Davide ha fatto questo? Ha fatto promesse che nn ha poi mantenuto? Se sì, capisco il tuo atteggiamento.

    Se il gestore ti diceuna cosa tipo "qui puoi suonare ma bada che nn ti darò soldi miei e che devi coprirmi bar e cameriere" e tu acccetti di suonare lo stesso poi non te la puoi prendere con lui però.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rockdrop @ 17/2/2008, 22:47)
    Io penso che una persona, un gestore, si comporta male solo quando fa una cosa diversa da quella che si era stabilita dall'inizio.
    Davide ha fatto questo? Ha fatto promesse che nn ha poi mantenuto? Se sì, capisco il tuo atteggiamento.

    mi ricordo dei conteggi dei presenti piuttosto "fantasiosi" l'ultima volta che c'ho suonato. Per non parlare della gestione precedente, tu sai come e perchè fu annullato il concerto dei motorcity brags, vero ?

    CITAZIONE (rockdrop @ 17/2/2008, 22:47)
    Se il gestore ti diceuna cosa tipo "qui puoi suonare ma bada che nn ti darò soldi miei e che devi coprirmi bar e cameriere" e tu acccetti di suonare lo stesso poi non te la puoi prendere con lui però.

    ok, ma tu non puoi neanche pretendere che io vada in giro a tesserne le lodi
     
    .
  6. rockdrop
     
    .

    User deleted


    no, non lo so. Io parlo della gestione di ora. Di Davide. Non di Sandro.
     
    .
  7. Sharon Ono
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 17/2/2008, 22:40)
    dante non fare il solito: non ho detto mafiosi, ho detto "che ti trattano male". Dopo averci suonato tre volte e aver riscontrato un identico trattamento tra la passata gestione e quella attuale (oltre alla RIDICOLA politica di far iniziare i concerti alle 23.30, anche durante la settimana), posso dire che parlo con cognizione di causa. Quando ci suonerai anche tu, ne discuteremo, è ovvio che il "fan" non può avere il punto di vista di chi suona.

    Non sarà che je sei antipatico te? :woot:
     
    .
  8. Chris76
     
    .

    User deleted


    Rockdrop hai una mia mail .....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharon Ono @ 18/2/2008, 12:57)
    Non sarà che je sei antipatico te? :woot:

    le lamentele su quel locale sono varie, spiacente di deluderti. E poi semmai è il contrario, è dante che gli sta simpatico :P
     
    .
  10. Chris76
     
    .

    User deleted


    Se vi e' possibile vi chiedo di mettere anche solo per qualche giorno il flyer della Rome and Roll come fotina principale sul vostro myspace. Lo trovate sia su www.jailbreak.it , sia su www.myspace.com/krysband

    Ufficiale il bill del prossimo Rome and Roll Party che si terra' come sempre al Jailbreak di Roma il prossimo venerdi' 7 marzo con CRACKHOUSE, MARIA MAGDALENA (Feat. Pacino ex-Bastet), KRYS e SINS OF FORGIVENESS. Per info www.jailbreak.it (per prenotazione) e www.myspace.com/krysband.

    CRACKHOUSE : Rock n' Roll,questa e' la parola d'ordine dei veneti Crackhouse che nulla devono alla scena scandinava,attitudine genuina dannatamente "in your face" un nuovo album "HELL MOTEL" che sta facendo parlare molto ovunque come nuova "NEXT BIG THING" ,su e giu' per L'Italia ed in Europa ora toccano Roma .Non trovatevi sulla loro traiettoria. http://www.myspace.com/crackhouserocks

    MARIA MAGDALENA: Sappiate che a capo di questa band c'e' Pacino ex-Singer dei veneti BASTET i quali se non hanno suonato a casa vostra e' solo perche' non avete dato l'indirizzo.I Maria Magdalena riprendono l'aspetto seriosamente goliardico della band precedente lo miscelano col classico Rock figlio dei Wildhearts e vi rilanciano addosso tutta la vostra ipocrisia e inettitudine. Un consiglio ? Non spostatevi, potrebbe piacervi... http://www.myspace.com/ramadandies

    KRYS : Promotori del Rome and Roll Party e appena fuori con un cd acustico intitolato "Under the Rain".Pronti per entrare in studio per registrare il loro terzo full-leght fanno dell'Hard and Roll la loro bandiera . La scena Street Rock romana e' viva e verranno a gridarvelo on stage. www.myspace.com/krysband

    SINS OF FORGIVENESS : Tra Rock e melodia,brani originali e cover ed un cantato femminile che si perde tra Rock ricercato fatto di tecnica e passione .I Sins vi stregheranno... http://www.myspace.com/sinsofforgiveness
     
    .
  11. Dan Slam
     
    .

    User deleted


    solo per curiosità...

    come mai lo fate ancora al Jailbreak dopo i "problemi" descritti da te in questo stesso topic?

    oh, sia ben ciaro, se non vuoi rispondere no problem.La mia è solo curiosità.
    Thanx
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il perchè l'ho spiegato io in un altro topic: perchè non ci sono alterntive.
     
    .
  13. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    Quoto quel che ha detto Daniele...è un comportamento incredibile...il rischio d'impresa è del locale, mica di chi organizza una serata.
    Non avresti dovuto dare ulteriori soldi al locale.

    Se ho capito bene come stanno le cose, faccio un'ipotesi....se tu non avessi organizzato la serata....sarebbe venuta un pò meno gente, e non avrebbero avuto i gruppi da pagare, giusto? Ok ma i gruppi non sono stati pagati, ed i costi del personale e del bar ci sarebbero stati comunque, e sarebbero stati a carico del proprietario del locale.
    Quindi ci avrebbero rimesso comunque.
    Però avendo tu organizzato la serata, i soldi li vengono a chiedere a te.
    Tutto questo proprio non ha senso....
    :wacko:

     
    .
  14. Dan Slam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 18/2/2008, 18:46)
    il perchè l'ho spiegato io in un altro topic: perchè non ci sono alterntive.

    La mia curiosità era venuta fuori dal fatto che avevate tirato in ballo altri nomi e credevo che altri locali
    fossero comunque meglio di questo che, come detto da midnight ecc... non attuano una politica decente.
    Comunque in bocca al lupo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dan Slam @ 18/2/2008, 19:18)
    CITAZIONE (rob-n-roll @ 18/2/2008, 18:46)
    il perchè l'ho spiegato io in un altro topic: perchè non ci sono alterntive.

    La mia curiosità era venuta fuori dal fatto che avevate tirato in ballo altri nomi

    si ma solo per parlarne male :rolleyes:
     
    .
100 replies since 16/2/2008, 13:50   1966 views
  Share  
.