Vendo BASSO Epiphone THUNDERBIRD Gothic

Versione Nikki Sixx.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    There's mud in your eyes...

    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    Offline
    va bene...ma è molto segnato? perchè 300 euri son 300 euri e io mi devo pure beccare una guitarrr ...poi mi convince poco il tocco di plastica nel buco per il 3° pickup
     
    .
  2. BergamoBlucerchiata
     
    .

    User deleted


    Per la custodia:
    www.music123.com

    PEr Arcu:
    Vedi tu, il basso ha i suoi anni, ma suona da paura e ha dei bassi pienisssssssimi. La parte centrale è si' rovinata e qua e là è grattugiato, ma del resto l'ho preso cosi' e lo ripiazzo al prezzo a cui l'ho ritirato, pur avendolo usato pochissssimo.
     
    .
  3. ! Naked Shot !
     
    .

    User deleted


    La versione che ha il baldo suona molto bene, nonostante non sia l'originale Gibson.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    baldo, se non fossi mancino lo prenderei io! *sigh*
     
    .
  5. styge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GLAM STARS @ 16/6/2005, 13:26)
    Ho chiesto a mio cugino che vive a St. Petersburg vicino a Miami, lo ha trovato e comprato, solo che ha deciso di farmi una sorpresa perche e' venuto in Italia qualche giorno fa e lo ha portato.
    Nel frattempo sabato scorso l'ho trovato e comprato subito, ora ne ho due identici.

    sicuro sicuro sicuro?....
     
    .
  6. R.Snake
     
    .

    User deleted


    Baldo io te lo piglio di brutto!!! Cazzo lo cerco da una cifra...vediamo quanto è segnato ma al 90% io te lo piglio
     
    .
  7. styge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GLAM STARS @ 22/6/2005, 10:35)
    ... e poi e' evidente che sei lo stesso del forum di megabass ... a bello almeno l immagine dell avatar cambiala.
    buona giornata.

    ma si dai volevo solo fare un pochino il rompiscatole...

    occhio che su megabass se ti prendono di punta alcuni diventano testardi come dei facoceri in calore...

     
    .
  8. GLAM STARS
     
    .

    User deleted


    ho notato. ciao
     
    .
  9. the_FUNBOY
     
    .

    User deleted


    io sto prendendo il modello di faustobaldo da your music a roma, nuovo imballato sui 400 euro
     
    .
  10. BergamoBlucerchiata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_FUNBOY @ 25/6/2005, 10:43)
    io sto prendendo il modello di faustobaldo da your music a roma, nuovo imballato sui 400 euro

    E' il modello base.

    Il mio è l'Elitist, quello un po' più bello. Quando eranuovo, ovviamente!!
     
    .
  11. ! Naked Shot !
     
    .

    User deleted


    QUOTE (the_FUNBOY @ 25/6/2005, 10:43)
    io sto prendendo il modello di faustobaldo da your music a roma, nuovo imballato sui 400 euro

    Figo, l'ha preso pure JP! L'unico problema è la custodia cassa da morto
     
    .
  12. psychopattico
     
    .

    User deleted


    mmmm... ma e' una merda l'epiphooooooooooooooooone... suona certamente meglio un fender messicano piuttosto di quella roba... anche come look... sara' figo ,ma il gibson e' tutto un altro pianeta!
     
    .
  13. GLAM STARS
     
    .

    User deleted


    e grazie ... costa anche 2000 euro di piu'.
     
    .
  14. psychopattico
     
    .

    User deleted


    ma va, se ti sbatti un po' lo trovi anche a (molto) meno sul mercatino lo vendeva sunburst a 1000 euro... poi se te lo prendi direttamente dagli states lo paghi molto ( ma molto) meno di quanto lo vendono qui... 1500 dollari contro i 2100 euro...
     
    .
  15. Jean Paul Cigarette!
     
    .

    User deleted


    è cazzutissimo il thunderbirdio l'ho comprato nuovo di zecca all'inizio del mese e anche il suono non è niente male... l'unica pecca che è sbilanciato... però sti cazzi... con un bel ampli potente e una bella ditorsione bestia pompa... sti cazzi pure della custodia che è na cassa da morto però dentro c'è sempre un bel basso tamarro...
    io stavo commettendo l'errore de compramme il basso alla sir paul dei beatles...
    dio bono...

    -Jp!-
    Attached Image
    8010020000722.jpg

     
    .
30 replies since 14/6/2005, 17:08   2092 views
  Share  
.