IL TESTO PIU' IDIOTA DELLA STORIA!!!!

Umberto Tozzi - Stella stai -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VipeR
     
    .

    User deleted


    per non parlare di "manchi ad una mano che lavora piano" o_O sempre in Gloria....

     
    .
  2. Maxxxx66
     
    .

    User deleted


    Era un irrisolto che mi portavo dentro dal 1980. Ma che cazzo di testo è quello di Stella Stai? La mia conclusione è che in quegli anni era talmente famoso che in una botta di delirio di onnipotenza ha buttato giù la prima minchiata che gli veniva in mente chiedendosi che cazzo fosse successo se avesse fatto una canzone così idiota. Assolutamente nulla, ha continuato a vendere come se nulla fosse....
     
    .
  3. domino1
     
    .

    User deleted


    gran bel pezzo rock suonato da musicisti da paura
     
    .
  4. Jack32
     
    .

    User deleted


    Tu Umberto, ci illumini la giornata di lavoro!! Grazie!! Il testo è lucidissimo e intrinseco d'ammore... grazie!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ...
     
    .
  6. denmoret
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho quualche anno in piu di voi e si sa che stella stai è un inno al consumo di coca ovviamente mascherato ed edulcorato, almeno noi giovani di allora cosi lo abbiamo percepito
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    boh, io l'unico riferimento alla cocaina che riesco a percepire è questo:
    chi mi dà brividi tipo quando al sole stai,
    e la vuoi e ti vuoi e non dormiresti mai,
     
    .
  8. StiviII
     
    .

    User deleted


    Ma chi se ne frega del testo. Il pezzo è figo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (denmoret @ 26/9/2015, 18:48) 
    ragazzi io ho quualche anno in piu di voi e si sa che stella stai è un inno al consumo di coca ovviamente mascherato ed edulcorato, almeno noi giovani di allora cosi lo abbiamo percepito

    Anch'io ho qualche anno in più di voi, e Stella Stai mi è sempre e solo sembrata una gran cagata.

    CITAZIONE (StiviII @ 27/9/2015, 10:37) 
    Ma chi se ne frega del testo. Il pezzo è figo!

    La smetti?
     
    .
  10. StiviII
     
    .

    User deleted


    Se ci penso un cantato in inglese non riesco a trovare tutta sta differenza rispetto a molti pezzi di glamrock o hard melodico di quel periodo. Con il cantato in inglese e quattro battute di assolo non avrebbe nulla di diverso da molti pezzi dei Darkness.
     
    .
  11. Maxcar
     
    .

    User deleted


    Credo parli di droga in modo molto velato paragonando i suoi effetti a quelli dell'amore..fu un successone in Inghilterra e non solo ma meno in Italia dove i testi vengono interpretati letteralmente..fu soprannominato il quinto baronetto però non so xke se la prendesse con la bici con cui portava la tenda "canadese"..forse si bucava mettendolo nei guai o lo portava sempre più lontano da lei e da qui la mancanza e la richiesta di compagnia alla stella anche solo per un sospiro..
     
    .
25 replies since 2/9/2008, 08:32   14185 views
  Share  
.