HITLIST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,559

    Status
    Offline
    che dite,riprendiamo ad elencare i nostri ascolti del momento come si faceva nel forum di slam?

    ascoltato:
    cinderella - pezzi vari
    erotics - all that glitters is dead
    soho roses - pezzi vari

    letto: il primo volume di sin city(x la decima volta + o -) di frank miller. l'edizione italiana della magic press non è male...
     
    .
  2. anti:hero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (homerluca @ 12/4/2005, 07:19)
    letto: il primo volume di sin city(x la decima volta + o -) di frank miller. l'edizione italiana della magic press non è male...

    Grande... ti stai preparando per l'uscita del film? Ho visto le prime immagini e pare proprio uno spettacolo...

    per non essere off-topic

    ho ascoltato
    Billy Idol - Devil's Playground
    veramente grandioso
    a tratti tamarro come deve essere un grande album...
     
    .
  3. jimmy zero
     
    .

    User deleted


    Frank Miller è un genio. Robert Rodriguez - un altro grande! - ha rinunciato all'iscrizione all'associazione registi pur di avere il nome del fumettista in cartellone nel ruolo di co-regista (figura non prevista dallo statuto dell'associazione).
    Il film sarà il cult movie del decennio, lo sento.

    Ascolti:
    Shake The Faith - America The Violent. Ogni volta che l'ascolto mi domando come mai non se l'è filato nessuno!
    Turbonegro - Party Animal... Mmmmh, un paio di pezzi che spaccano ci sono, eccome!, ma certi arrangiamenti li trovo francamente stucchevoli. Lo devo riascoltare ancore un paio di volte per trarne un giudizio più approfondito.

    Letture: American Gods di Neil Gaiman, quello di Sandman. Un capolavoro... Difficile aggiungere altro.
     
    .
  4. HoneyLips
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmy zero @ 12/4/2005, 10:39)
    Letture: American Gods di Neil Gaiman, quello di Sandman. Un capolavoro... Difficile aggiungere altro.

    io ADORO Neil Gaiman!!!

    Ascolti:
    Private Line - 21st Century Pirates (ormai è una droga)
    Heart Throb Mob - Hit List
    Pretty Boy Floyd - Leather Boyz with Electric Toyz (e chissenefrega se Steve è decadutooooo! )

    Letture:
    Jean Starobinsky - Ritratto dell'artista da saltimbanco (saggio sulla figura del clown che devo dare per un esame,e che mi sta appassionando non poco!!)
     
    .
  5. MorganaLFV
     
    .

    User deleted


    Ascolti:

    Star Star: "The love drag years"
    Spike & Tyla's hot knives:"Flagrantly Yours"
    Vain: "No respect"

    (di quest'ultimo la posologia dice: una volta al giorno o più secondo necessità... )


    Letture:
    David Cordingly: "Storia della pirateria"
    Laurell K. Hamilton: "Il circo dei dannati"
    Davis Stephen: "Jim Morrison. Vita, morte, leggenda"

     
    .
  6. anti:hero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmy zero @ 12/4/2005, 10:39)
    Frank Miller è un genio. Robert Rodriguez - un altro grande! - ha rinunciato all'iscrizione all'associazione registi pur di avere il nome del fumettista in cartellone nel ruolo di co-regista (figura non prevista dallo statuto dell'associazione).
    Il film sarà il cult movie del decennio, lo sento.

    Ascolti:
    Shake The Faith - America The Violent. Ogni volta che l'ascolto mi domando come mai non se l'è filato nessuno!
    Turbonegro - Party Animal... Mmmmh, un paio di pezzi che spaccano ci sono, eccome!, ma certi arrangiamenti li trovo francamente stucchevoli. Lo devo riascoltare ancore un paio di volte per trarne un giudizio più approfondito.

    Letture: American Gods di Neil Gaiman, quello di Sandman. Un capolavoro... Difficile aggiungere altro.

    tra l'altro il film di Sin City "potrebbe" essere la seconda occasione per Mickey Rourke che fa un ruolo centralissimo, che si ripeta la favola di John Travolta? Di una cosa sono sicuro: Jany James potrebbe festeggiare

    ascolti
    The Black Halos - s/t

    ah... jimmy
    ovviamente d'accordo sugli Shake the Faith (c'erano dubbi?), meno su Neil Gaiman che secondo me è meglio quando scrive fumetti(sarà anche un po' merito delle tavole di McKean?)...
     
    .
  7. Sweetmauro
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer di Sin City e si prospetta davvero stravolgente.
    Il buon Rourke ha fatto delle particine qua e là in vari film anche recenti e devo dire che non mi mai dispiaciuto...anzi!
    Prendete per esempio Animal Factory (il film in sè non è chissà che cosa...) dove fa un carcerato travestito, impersonando molto bene la parte della checca persa. Oppure il bellissimo SPUN, dove interpreta un fabbricatore di stupefacenti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirein

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Location
    Modena Est

    Status
    Anonymous
    Cassettina mista Virgin Prunes, P.I.L., Devo, B52s... dopo la visione notturna di the Toxic Avenger IV Citizien Toxie... veramente scarso cazzo! Dei tre sequel fino ad ora non ne hanno infilato uno. Nota comparsata a sprazzi del vecchio Lemmy

    Edited by Le$ter - 12/4/2005, 13:11
     
    .
  9. Emyl
     
    .

    User deleted


    ...Allora vediamo un pò:

    Private Line - 21st Century Pirates(album che sto rivalutando, forse perchè mi sono piaciuti dal vivo)
    Adam bomb - Get animal I & II
    Michael Monroe - Watcha Want (album davvero di stile)
    Roxy blue - Want some
    Miss daisy - Pizza Connection (grazie a Trash69 posso apprezzare questo gioiellino di street metal made in italy)
    Salsh's snakepit - ain't life grand (altro che velvet revolver...)

     
    .
  10. Sleazy Stuff
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a scaricarmi i BLACKBOARD JUNGLE ("I like it a lot") e gli SHAKE THE FAITH "America the violent": come un orgasmo che continua e continua e continua....
     
    .
  11. alvisglam
     
    .

    User deleted


    IO STO ASCOLTANDO:

    MANIC STREET PREACHERS "GENERATION TERRORIST"
    ROXX GANG "THINGS..."
    AUTOGRAPH
    NITRO
    ...E ALTRA BOARIA ASSORTITA FROM THE 80!!!


    STO LEGGENDO: "CORSO PER PILOTA MOTORISTA AUTORIZZATO" (COSI' ALLA FESTA IN BARCA GUIDO IO LA DESYREE!!!)
     
    .
  12. ROBY DELUXE
     
    .

    User deleted


    ALLORA:
    IL PRIMO DEGLI SKID ROW-VARIE DEI BUCKCHERRY(SOPRATTUTTO LA COVER ANYTHING,ANYTHING )-TOILET BOYS-MOTORHEAD E ALTRE VARIE ANNI '80!!!!!
    E STò LEGGENDO UNA RACCOLTA SUL ROCK DELLA DeAGOSTINI...LA MUSICA,GLI ARTISTI,I SEGRETI DAL 1950 AL '90...TROPPO FIGO...E C SONO ANKE I DISKI !!!!!
     
    .
  13. Devilkiss83
     
    .

    User deleted


    Oggi tutto il giorno i KISS!
     
    .
  14. MyGypsy
     
    .

    User deleted


    Sono circa tre giorno che ascolto in loop Backyard Babies (tutto) e Social Distortion (s/t e Sex, Love & Rock'n'Roll).

    Ho iniziato a leggere Mater Terribilis di Evangelisti. In questo periodo sono Eymerich-maniaca
     
    .
  15. Johnbonfire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emyl @ 12/4/2005, 15:40)

    Roxy blue - Want some
    Davvero un bel disco.

    Sto ascoltando di continuo
    Wig Wam-667 the neighbour of the beast
    poi
    Private line-21st century pirates(ke mi sembrano i piu' gettonati)
    Pretty Boy Floyd-size really does matter e 1 compilation
    Enuff z' nuff-Strenght e Animals with human intelligence, dopo l'incontro col simpaticissimo Chip, comprero' l'ultimo "?" e me ne faro' masterizzare qualcun'altro.

    Sto leggendo Rock hard,flash,la gazzetta e il catalogo Sweet music ke mi e' arrivato ieri (lo so, a volte esagero con le letture culturali).
     
    .
11064 replies since 12/4/2005, 06:19   116139 views
  Share  
.