THE POODLES + JADED HEART + MAD MAX

6 Aprile 2008 - Lucille - Verona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moreno
     
    .

    User deleted


    image

    THE POODLES



    JADED HEART

    image


    MAD MAX

    image


    Info: www.slamrocks.com - www.bolognarockcity.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    La mia presenza è scontata, vistro che fra l'altro gioco in casa. E devo dire che il Lucille, che è un ottimo locale, sta veramente diventando un punto di riferimento per in nord Italia sui concerti di un certo tipo di Rock. Dopo tanti anni di nulla nella mia città, era ora!
     
    .
  3. Johnny SweetHeart
     
    .

    User deleted


    Vengo molto volentieri!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sto sentendo adesso i poodles, classico gruppo hard rock/metal svedese ma... cazzo, con la batteria dei rhino bucket! :D

    Daniele, già che ci sei, dai una pizza a giacomino dolcecuore da parte mia :lol:
     
    .
  5. Johnny SweetHeart
     
    .

    User deleted


    Fetente! Vieni tu a darmela!!!
    :angry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mi sa che sei rimasto l'unico slammista di vecchia data che non ho mai beccato in effetti, a parte MT6M e il Dr. Gonzo che si concedono raramente
     
    .
  7. Johnny SweetHeart
     
    .

    User deleted


    Eh, mica sono come gli altri: io mi faccio desiderare, bello!

    :P

    Io invece MT6M l'ho beccato, anche se credo lui proprio non si ricordi...
     
    .
  8. moreno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanieleZ @ 13/3/2008, 12:55)
    La mia presenza è scontata, vistro che fra l'altro gioco in casa. E devo dire che il Lucille, che è un ottimo locale, sta veramente diventando un punto di riferimento per in nord Italia sui concerti di un certo tipo di Rock. Dopo tanti anni di nulla nella mia città, era ora!

    Ottimo! Se hai tempo mi mandi una mail a [email protected] con le indicazioni piu' semplice per raggiungere il locale?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Come no? La scrivo anche qua, fosse mai che qualcuno abbia bisogno di indicazioni per arrivarci!
    Dunque, il locale si chiama Lucile Rock’n’Roll House. Si trova a Verona, in via Salisburgo 10/C. Arrivarci è semplice: bisogna uscire all’uscita Verona Sud dell’A4; ci si trova ad un bivio: a sinistra si entra in un sottopassaggio, a destra si resta sulla strada alta; bisogna restare sulla destra. Al semaforo si gira a sinistra, entrando in via Torricelli (direz. Tangenziali), si prosegue dritti fino ad un nuovo semaforo, superato il quale bisogna imboccare la prima via a destra. Quella è via Salisburgo (attenzione, si nota poco). Il locale è in una corte interna a metà via sulla sinistra.
     
    .
  10. Stivi
     
    .

    User deleted


    Oh! Ci si vede domenica allora!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Dunque dunque, avendo cominciato i concerti all'alba, rispetto alla consuetudine del Lucille, sono riuscito a perdermi i Mad Max pur essendo arrivato alle 21,30. Pazienza, il concerto dei Jaded Heart non mi è affatto dispiaciuto. Hard Rock melodico di scuola teutonica indubbiamente non geniale, un po' ripetitivo, ma perlomeno in sede live sicuramente godibile, il tutto coadiuvato da buoni musicisti. I Poodles invece non mi sono particolarmente piaciuti. Intendiamoci, tutti ottimi musicisti, che avrebbero fatto capire di sicuro qualcosa a tanti dei nostri, ma i brani, sempre nell'ambito dell'Hard melodico, anche se più "metallosi" e moderni come sound, li ho trovati un po' troppo riondondanti, troppo "pieni" di cose. Dei bei momenti ci sono senz'altro, alcune melodie e dei bei cori non mancano di certo, ma complesivamente mi hanno un po' stufato. In ogni caso credo sia valsa la pena assistere anche a questo concerto, complessivamente è stata una bella serata. Pubblico, come prevedibile, scarsetto e perlopiù da fuori Verona; se non altro molto partecipe.
    Moreno & Maestro, ma dov'eravate?
     
    .
  12. Stivi
     
    .

    User deleted


    Sottoscrivo!
     
    .
  13. Johnny SweetHeart
     
    .

    User deleted


    Io avevo la febbre: ho mandato sms a Moreno per comunicarglielo e mi ha risposto che stava male anche lui. Ecco svelato l'arcano.

    Sono incazzato nero: mi ammalo 2 volte all'anno e sempre, tutte le sante volte, in concomitanza con un concerto che mi interessa. Non bestemmio giusto per mantenere quel briciolo di civiltà che m'è rimasto...
     
    .
  14. Johnbonfire
     
    .

    User deleted


    Mi sarebbe piaciuto esserci, ma nn ho avuto voglia di farmi da solo il viaggio fino a verona.
    Secondo me Sweet trade e' il miglior disco uscito nel 2007.
     
    .
13 replies since 13/3/2008, 11:28   464 views
  Share  
.