BASSISTA "TURNISTA" URGENTISSIMO CERCASI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EvilAri
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo che attendo che qualcosa a Milano Rock City si muova, ho urgentissimamente bisogno di un bassista.
    Sto lavorando a un "progetto" a brevissimo termine,spiegherò dettagliatamente in privato SOLO AGLI INTERESSATI perchè essendo una cosa mia personale non voglio coinvolgere il mondo . Per questo progetto non intendo mettere su una band stabile,per cui va bene anche qualcuno che la band ce l'ha già e ha voglia di perdere un po' di tempo facendo altro.

    Si parte nelle prossime settimane quindi se c'è qualcuno che può darmi una mano bene,se no ne faccio a meno perchè è come ripeto una cosa veramente urgente e su cui non posso passare molto tempo.

    Grazie mille
     
    .
  2. Dream and Lust
     
    .

    User deleted


    Bèh...dipende da che tipo di bassista ti serve......
    ...per amore della musica non oso definirmi tale, ma ho suonato per 2 anni il basso in una band punk e ora suono hard rock/glam...sono una merdina e non conosco le note che suono ma l'attitudine è pari a quella di Nikki Sixx.........

    ...fai te....
     
    .
  3. EvilAri
     
    .

    User deleted


    Basta che il bassista in questione sappia fare i Ramones...basta solo questo,è una parte brevissima,meno di un minuto

    SU DAIII VI PREGOOOOOOOO cazzo vi costa?? Perderete si e no quattro pomeriggi (forse anche meno)

    Fatelo a mo' di favore personale

    Edited by EvilAri - 16/5/2005, 02:20
     
    .
  4. Mckill The Hero
     
    .

    User deleted


    Ottima prospettiva , quella di "Perdere pomeriggi".... mi sembra un ottimo annuncio!!!!
     
    .
  5. ! Naked Shot !
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mckill The Hero @ 24/5/2005, 02:04)
    Ottima prospettiva , quella di "Perdere pomeriggi".... mi sembra un ottimo annuncio!!!!

    Beh se è per questo lo fai di solito... anzi perdi proprio gli anni te!!!

    Come me del resto...
     
    .
  6. Mckill The Hero
     
    .

    User deleted


    te zitto che quando veniamo a roma perderai la tua verginita anale...... che è molto peggio!!!!!
     
    .
  7. EvilAri
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca,visto che si sono presentati migliaia di baldi giovini per aiutare questa pulzella in difficoltà, il progetto è stato abbandonato
     
    .
  8. alex49
     
    .

    User deleted


    dove? quanto tempo?
    io ci sono e sono disponibile
     
    .
  9. alex81
     
    .

    User deleted


    dove? quanto tempo?
    io ci sono e sono disponibile
     
    .
  10. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

    chissà se dopo 11 anni sta ancora cercando....
     
    .
9 replies since 15/5/2005, 01:30   2680 views
  Share  
.