CLASSIX!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    E' in edicola il nuovo numero di CLASSIX, la rivista totalmente dedicata al Classic Rock, la mia preferita in Italia. Numero che dovrebbe essere particolarmente gradito ai frequentatori di questo forum: copertina con Marc Bolan, super retrospettiva sul Glam Rock inglese degli anni '70, con articolone su Bolan e i T Rex, discografia di quelli che secondo i recensori sono i 30 dischi fondamentali del genere (dagli Sweet agli Slade, Gary Glitter, T Rex, Silverhead, Bowie, Queen, Mott The Hoople, Alex Harvey Band ecc.), ed articolo anche sui film in qualche modo correlati al genere. Inoltre retrospettive su James Gang, Neo Progressive, interviste a Tony Franklin, Silvertide, Jason Bonham, Sebastian Bach, un mucchio di recensioni, e molto altro. Precipitatevi in edicola, bestie!
     
    .
  2. rockdrop
     
    .

    User deleted


    esco, ma per comprarmi una Peroni. La vuoi Daniè?

    Edited by rockdrop - 4/6/2005, 20:29
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    No, grazie. E già che ci sei va in edicola!
     
    .
  4. alvisglam
     
    .

    User deleted


    LUNEDI' VOLO IN EDICOLA!!!
     
    .
  5. rockdrop
     
    .

    User deleted


    era chiusa.
     
    .
  6. Devilkiss83
     
    .

    User deleted


    Ho provato in qualche edicola, ma qui non si trova..
     
    .
  7. HoneyLips
     
    .

    User deleted


    DEVO AVERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Si dovrebbe trovare normalmente in edicola, altrimenti vai dal tuo edicolante e ordini la rivista, dicendogli che il distributore esclusivo è:
    SO.DI.P di Angelo Patuzzi spa, via Bettola 18-Cibisello Balsamo (Mi).
     
    .
  9. Rocknursey
     
    .

    User deleted


     
    .
  10. Trash69
     
    .

    User deleted


    Preso stamattina. Non male, forse l'unico servizio decente che parli di Glam Rock mai letto in Italia. Sindacabili come sempre i titoli dei 30 dischi però non male......
    Noto con piacere che la rivista tratta anche di JOBRIATH (e, per la seconda volta contando gli ZOLAR X recensiti sul nr. scorso, arrivano dopo Slam!...ehehehehe....), però diamo a Cesare quel che è di Cesare: grazie per la recensione di "DORIAN", non conoscevo......
     
    .
  11. Devilkiss83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trash69 @ 6/6/2005, 09:43)
    Preso stamattina. Non male, forse l'unico servizio decente che parli di Glam Rock mai letto in Italia. Sindacabili come sempre i titoli dei 30 dischi però non male......
    Noto con piacere che la rivista tratta anche di JOBRIATH (e, per la seconda volta contando gli ZOLAR X recensiti sul nr. scorso, arrivano dopo Slam!...ehehehehe....), però diamo a Cesare quel che è di Cesare: grazie per la recensione di "DORIAN", non conoscevo......

    Ma dove lo hai preso? Io non lo trovo...
     
    .
  12. Jon Axl
     
    .

    User deleted


    io ci vado! grazie della segnalazione!
     
    .
  13. Trash69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilkiss83 @ 6/6/2005, 21:46)
    CITAZIONE (Trash69 @ 6/6/2005, 09:43)
    Preso stamattina. Non male, forse l'unico servizio decente che parli di Glam Rock mai letto in Italia. Sindacabili come sempre i titoli dei 30 dischi però non male......
    Noto con piacere che la rivista tratta anche di JOBRIATH (e, per la seconda volta contando gli ZOLAR X recensiti sul nr. scorso, arrivano dopo Slam!...ehehehehe....), però diamo a Cesare quel che è di Cesare: grazie per la recensione di "DORIAN", non conoscevo......

    Ma dove lo hai preso? Io non lo trovo...

    Uhmmm......In farmacia??
    Auhuahuahauahu...Skerzo Stella!!!
    Io lo prenoto da parecchio al mio edicolante, che me lo ordine e tiene in parte, è distribuito maluccio per cui ti conviene fare altrettanto.

    DORIAN "agganciato"......ehehehehehehehehehe......
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilkiss83 @ 6/6/2005, 21:46)
    Ma dove lo hai preso? Io non lo trovo...

    Se leggi qualche post più sopra c'è l'indirizzo del distributore esclusivo della rivista. Con questo non dovrebbero esserci problemi per fartelo arrivare. Se poi hai intenzione di comprarlo sempre (cosa che consiglio caldamente), è meglio se te lo fai arrivare ogni 2 mesi (è bimestrale) sempre dallo stesso edicolante.
     
    .
  15. Anza
     
    .

    User deleted


    quanto costa?
     
    .
375 replies since 4/6/2005, 19:21   6057 views
  Share  
.