Sh@ke the Fai+h

chi se li ricorda...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Correva l'anno 1994, questo disco (uscito solo in Giappone purtroppo) balzò immediatamente in testa alle mie preferenze musicali (e ci stà ancora tuttoggi...):

    user posted image

    Chi si gasava ascoltando a palla "Pope is on dope" e "Antiheroes" all'epoca?!?
    Grandi Shake the Faith...

    Edited by Dr.Gonzo - 7/7/2005, 12:09
     
    .
  2. Sweetmauro
     
    .

    User deleted


    Bel disco....la cosa migliore che abbia mai fatto Tommy Thayer. Poi si è trasformato in Ace Frehley.
     
    .
  3. Sleazy Stuff
     
    .

    User deleted


    uuuuh gli Shake the faith...adoro questa band...nel '94 cercai quest'album per un pò, poi non lo trovai e mollai la presa...tempo fa li ho scaricati e devo dire che secondo me sono la "cosa" più vicina ai Guns N' Roses che sia mai esistita...intendo che sono stati la miglior band di street rock dopo i Guns, non che ci assomigliassero....Paurosamente grezzi, le canzoni sono una più bella dell'altra, anche la ballata Crazy Jane è strepitosa...Anti-Heroes, Suffocated (la mia preferita), My twisted view, Dysfunctional...dio che disco! Meritavano di vendere milioni di dischi; avevano tutto: belle canzoni, bel sound, una gran voce, da quel che mi ricordo "visivamente", pure un bel look (niente lustrini, tanta pelle) e una bella cover....

    c'é per caso un sito che li riguardi? non ho mai trovato niente su internet che parlasse di loro, dove recuperare foto, racconti, recensioni o altro...
     
    .
  4. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Una figata di disco!!
    Facevamo anche la cover di Dysfunctional quando era uscito!
     
    .
  5. Il Pupazzo
     
    .

    User deleted


    Per me uno dei dischi rock più interessanti degli anni 90,e poi son passati 11 anni ma suona ancora cosi "fresco".Grandiosi.
     
    .
  6. deadend
     
    .

    User deleted


    gran bel disco, riff grezzi sì, ma 'ben studiati' e strutturati... mi divertivo un sacco a suonare "MTV"

    chissà che non torniamo a riproporla...
     
    .
  7. moreno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deadend @ 7/7/2005, 15:46)
    chissà che non torniamo a riproporla...

    io direi di si...
    Sugli stf sfondate una porta aperta... esisteva già un topic sul vecchio forum e sono tutt'ora alla ricerca dei No.9 il gruppo post STF...
    in questa intervista Kenny Kweens dice un pò di cose sul gruppo http://www.slamrocks.com/bc.htm
     
    .
  8. martins
     
    .

    User deleted


    Ebbi la fortuna di vederli nel lontano ( sigh ) 1993 al'FM Station di LA..grande band e troppo simpatici..
    il loro disco era davvero avanti..persino troppo per l'epoca..comunque nel 1993 erano meno "moderni"
    e più Skid Row di Slave to The Grind..
     
    .
  9. prettyboy
     
    .

    User deleted


    ...MOOOOOLTO STREET...MA NULLA DI CHE.....
    NESSUNA CANZONE CHE RIMANE IMPRESSA......
    GRUPPO DA SERIE C...
     
    .
  10. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prettyboy @ 10/7/2005, 14:11)
    ...MOOOOOLTO STREET...MA NULLA DI CHE.....
    NESSUNA CANZONE CHE RIMANE IMPRESSA......
    GRUPPO DA SERIE C...

    Tanti auguri...
     
    .
  11. prettyboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 10/7/2005, 21:27)
    Tanti auguri...

    .......MA GRUPPO METEORA........MAGARI ANCHE SFIGATI....(USCITI NEL PERIODO SBAGLIATO)
    NONOSTANTE ABBIANO CERCATO DI ATTACCARSI AL CARROZZONE DELLA MODA STREET ESTREMA...
    .....LA GENTE NON CASCO' NELLA TRAPPOLA E BEN POCHI SI RICORDANO DI LORO....
    IO NON MI RICORDO NESSUNA HIT O CANZONE DA CANTICCHIARE...MHAAAA....
    NON HANNO SAPUTO INETRPRETARE I GUSTI DEL PUBBLICO...CON UN UNICO DESTINO...L'OBLIO
     
    .
  12. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Eh vabbè, se non gli piacciono non gli piacciono...
     
    .
  13. anti:hero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHELLI @ 11/7/2005, 09:34)
    Eh vabbè, se non gli piacciono non gli piacciono...

    questo si...
    pero:
    "Carrozzone della moda street estrema"!!!!!!!!!!
    ma che minchia vuol dire???????????????

     
    .
  14. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Ma dai Harry, non ti ricordi quel periodo in cui lo street estremo andava di moda? MTV non passava altro che Shotgun Messiah e Machinegun Kelly e i giornali per ragazzine mettevano in copertina i Freight Train Jane un numero si e un no??
    Gli Shake The Faith si accodarono al fenomeno e cercarono di diventare milionari come gli altri, fallendo miseramente.
    FALSI!!!!!!
     
    .
  15. anti:hero
     
    .

    User deleted


    caxxo avevo rimosso...
    in quel periodo facevo lo snobbone e la roba mainstream mi faceva stracagare, per rimorchiare le studentesse cotonate e "dressed in leather" puntavo sulla tecnica del diverso e incompreso, me ne arrivavo con nel walkman cassette di gruppi sconosciuti come Soundgarden e Nirvana...

    gli anni 90
    ... a testa in giù
     
    .
27 replies since 7/7/2005, 11:08   670 views
  Share  
.