Vanity-X

correva il 1995...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deadend
     
    .

    User deleted




    porca troia mi mancano!! :wub: :cry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,559

    Status
    Offline
    questi mi sa che non li conoscevo proprio...mi pare di ricordare vagamente il nome ma non ne sono sicuro. belli i pezzi del video che hai messo. hanno fatto un album?ho provato a googlare ma mi esce solo una band australiana omonima....
     
    .
  3. deadend
     
    .

    User deleted


    yeah l'album si chiama "Stuff" ed è del 1996 - fighissimo! :wub:

    a quanto pare sembra oramai introvabile, lo sto cercando in CD perché ce l'ho su cassetta e oramai è usurata :cry:
     
    .
  4. galilee
     
    .

    User deleted


    Lo preferivo nei Broken Glass. ;)

    Mitico James, m'han detto che è un pò ridotto male, spero non sia vero.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    C'ho tutto dei vanity x! Visti anche dal vivo, una band semplicemente strepitosa! Appena passo dai miei raccatto il raccattabile e poi ve li rippo.

    Cmq, bastardi, non dovete aprire questi topic, mi commuovo!

    James è tra i miei friends sia su facebook che su myspace (anche se non ci sentiamo mai), e mi pare di aver capito che adesso abiti a pisa.
     
    .
  6. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    James è tra i miei friends sia su facebook che su myspace

    ahah sei proprio un superggggiovine !!!
    :lol:
     
    .
  7. deadend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galilee @ 28/7/2008, 09:50)
    Lo preferivo nei Broken Glass. ;)

    Mitico James, m'han detto che è un pò ridotto male, spero non sia vero.

    ma sei andato al colonia sonora a sentirli, i Broken Glazz?

    io e Lollo eravamo a fare un concerto, e appena finito siamo schizzati a 200 all'ora x vederceli...

    ... ovviamente siamo arrivati che avevano finito da pochissimo... abbiamo cristonato tutta la notte :cry:
    non mi pare che James si sia ridotto male, anzi, sono solo chiacchere...
    se vai sul suo myspace ci sono delle canzoni molto interessanti ("hell yeah" in particolare, ma anche "anglo meridionale" spacca!)

    i tempi dei BG sono mitici, però trovo che non ci siano paragoni con la maturità chitarristica e compositiva di quel che è venuto dopo!
    Se nei Vanity c'erano ancora influenze un po' più metal (del resto con un Peri alla batteria un po' metal devi esserlo!) ora emergono altre sfumature, vedi l'amore per i Police mai nascosto. Ricordi che dal vivo facevano una cover acustica strepitosa di 'message in a bottle'?

    @Rob: io ho pure, oltre a una cassetta con i pezzi del 2 album mai uscito, anche la tape dei Naked Sun. Suca! :shifty:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (deadend @ 28/7/2008, 11:04)
    anche la tape dei Naked Sun. Suca! :shifty:

    c'avevo il disco omonimo ma l'ho perso, mannaggia alla pupazza... ho rivisto il vinile ad una bancarella qualche giorno fa, ero tentato! :rolleyes:

    CITAZIONE (Midnight to Six Man @ 28/7/2008, 10:31)
    CITAZIONE
    James è tra i miei friends sia su facebook che su myspace

    ahah sei proprio un superggggiovine !!!
    :lol:

    pirletta, era per dire: non l'ho perso di vista :P
     
    .
  9. galilee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deadend @ 28/7/2008, 11:04)
    CITAZIONE (galilee @ 28/7/2008, 09:50)
    Lo preferivo nei Broken Glass. ;)

    Mitico James, m'han detto che è un pò ridotto male, spero non sia vero.

    ma sei andato al colonia sonora a sentirli, i Broken Glazz?

    io e Lollo eravamo a fare un concerto, e appena finito siamo schizzati a 200 all'ora x vederceli...

    ... ovviamente siamo arrivati che avevano finito da pochissimo... abbiamo cristonato tutta la notte :cry:
    non mi pare che James si sia ridotto male, anzi, sono solo chiacchere...
    se vai sul suo myspace ci sono delle canzoni molto interessanti ("hell yeah" in particolare, ma anche "anglo meridionale" spacca!)

    i tempi dei BG sono mitici, però trovo che non ci siano paragoni con la maturità chitarristica e compositiva di quel che è venuto dopo!

    No, non sono andato, non li ho mai visti dal vivo.
    Avevo sentito dire che james era un pò esaurito, se non lo è meglio per lui.
    Sinceramente non conosco per nulla la sua carriera musicale,(ho solo il primo disco dei broken glass) ci scambiavo qualche parola alla fermata del pullman ma nulla di più.
    Ovviamente non riuscii a farmi dare il suo demo dei vanity X.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ho il sospetto che molti aspettano che io rippi il rippabile ^_^
     
    .
  11. Trash69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 29/7/2008, 09:50)
    ho il sospetto che molti aspettano che io rippi il rippabile ^_^

    Anch'io in effetti, sono curioso, per me sono rimasti (purtroppo??) solo un nome tra i tanti, ma se meritano come sembra ne approfitto volentieri. :D
     
    .
  12. walter
     
    .

    User deleted


    cacchio fantastici i Vanity-X (ma proprio enormi)... di loro ho pure un mini cd dopo Stuff in cui suonano molto elettronici, tra Tigertailz-Wazbones e Marylin Manson... il cantante dopo aver collaborato con uno dei California Dream Man ( lasciamo stare...disco ignobile) .. ha realizzato dei piacevoli (nulla più) singoli di pop rock di stampo nordamericano... avete presente il tizio che c'era su Beverly Hills ...ora non mi viene il nome...ecco su quello stile lì.
    Gli altri due dei Vanity-X invece erano andati in USA per suonare a San Francisco ...ho il cd di quel progetto, ma adesso mi sfugge il nome del gruppo (erano in trio anche là) e suonavano tiratissimi... se a qualcuno interessa più tardi vedo di prenderlo e darvi i dettagli.
     
    .
  13. rocknlollo
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE SI PARLA DI UNA BAND CON I CONTROCAZZI....

    james
    fabio
    e PERI, batterista funambolico....

    che emozione i vanity-x!



    e comunque i broken glazz SPACCANO!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (walter @ 2/8/2008, 09:54)
    Gli altri due dei Vanity-X invece erano andati in USA per suonare a San Francisco ...ho il cd di quel progetto, ma adesso mi sfugge il nome del gruppo (erano in trio anche là) e suonavano tiratissimi... se a qualcuno interessa più tardi vedo di prenderlo e darvi i dettagli.

    Può essere Evil Trucks? O qualcosa comunque che aveva a che fare con dei camion cattivi! :lol:

    Cmq, in settimana dovrei passare dai miei - aspetto che mia madre torni da pittsburgh col mio nuovo distorsore - e poi spero di rippare il tutto prima di partire x il mare (domenica prox, credo)
     
    .
  15. deadend
     
    .

    User deleted


    evil tractors, mentecatto! -_-
     
    .
29 replies since 27/7/2008, 23:09   902 views
  Share  
.