Proposta regolamento forum

mettete anche le vostre idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    *** LINEE GUIDA PER I NUOVI ARRIVATI SUL FORUM DI SLAM ***



    Questo non è un normale forum di appassionati di rock 'n' roll. E' una community di persone (e personaggi) che si frequentano sia nel mondo virtuale che in quello reale almeno dal 2002, e che quindi si conoscono benissimo tra di loro.
    I nuovi adepti che vogliono entrare nel dorato mondo di Slam faranno bene a leggere ed osservare le indicazioni contenute in questo post, per evitare di essere derisi/cacciati in malo modo/insultati.


    - come detto,questa community esiste da un bel po' di anni: evitate di entrare, aprire un topic chiedendo quale sia il disco preferito dei motley crue di ognuno di noi e pretendere una risposta. Verrete prima insultati dai detrattori dei Crue medesimi (ce ne sono, lo so che sembra strano ma ce ne sono), e poi da tutti gli altri che a questa domanda hanno già risposto 5 o 6 anni fa.

    - qui non ascoltiamo solo e unicamente hair metal, per cui non vi stranite se vedete metallari, punk, bluesman e gente che l'hair metal lo odia.

    - questo NON è il forum dei Kiss. (cit.) :rolleyes:

    - state attenti nel parlar male delle band nostrane: ci sono musicisti parecchio irritabili su questo forum

    - vi romperemo il cazzo a manetta se scrivete male, se siete sgrammaticati, se non usate la punteggiatura e se avete una firma chilometrica. Niubbo avvisato...

    - i Guns 'n' Roses hanno rotto il cazzo. Sì, tutti abbiamo consumato Appetite, molti anch Lies, e qualcuno perfino The Spaghetti Incident, però MOBBASTA.

    - le tribute bands NON sono le benvenute qui sopra, in linea di massima, specie se sono tributi a band strafamose. Se invece tributate una band di nicchia, potreste addirittura essere presi sul serio.

    - Date SEMPRE ragione a Sixxette, qualunque cosa dica. E' un consiglio da amico.

    - Chi è Sixxette? E' presto detto:
    "Tu sei la dimostrazione vivente del perchè le palle ce le hanno solo gli uomini: perchè solo le donne sono in grado di frantumarle" Rob 'n' Röll™
    "Dittatrice!" D.Y.E.G.O.
    "Carmencita, oggi sei presa male perchè non ti hanno scattato abbastanza foto?" F R A N C E S C O - C
    "E' ovvio che dietro ad ogni grande persona sorgono le sue imitazioni!" DanieleZ
    "Wouldn't want to come across you in a world debating championship!!!!!" Andi Hill, hollywood teasze
    "Sixxi, sei geniale nella tua cattiveria" BOYLER
    "Se difendi l'università con la stessa convinzione con cui difendi Robin Black credo che per l'Italia ci sia ancora speranza!" Claudihella
    "Lo sapevo, sei una scienziata sociale del dubbio gusto Glam! DanieleZ
    "Demolition woman can-I-be-your-man più agguerrita che conosco.." GINGER SAÏNT
    "dramaqueen. u really should look up that definition,i believe there is a picture of you next to it" Adam Becvare, The Black Halos
    "the tough cookie with a baby face" Laurent "Captain" van B.
    "Penso che negli anni avanti ci sarà qualcuno che studierà te, come filosofia" Mr. Svarione
    "Nei tuoi armadi ci sono più scheletri che scarpe" Rob 'n' Röll™
    "Sixxette, non certo nota per la sua moderazione" Daniele Z
    "Tu sei come Cesare: dopo di lui tutti si sono chiamati Cesare. Dopo di te è nata la Polemica." Mr. Svarione
    "Sixxette è la persona più equa che conosca: ha una parola cattiva per tutti!" Boyler

    è inoltre una delle protagoniste del video dei dARI - TUTTO REGOLARE (giuro)

    - Ginger NON è ucraina

    - Rockdrop non è così cattivo come sembra

    - Qui i casi umani li disintegriamo. Se siete un caso umano siete i benvenuti, mi raccomando fatevi massacrare per bene; se non lo siete ma lo sembrate, insistete, magari riuscite a convincerci.

    - Non fate finta di essere chi non siete, su questo forum sono attive delle belve infami che se gli gira male, e decidono di dedicarvi un' oretta, sono in grado di scoprire vita morte e miracoli su di voi... e sputtanarvi senza nessuna possibilità di riscatto.

    - DanieleZ, Homer e Chelli sono i moderatori. Sono tre bei ragazzi, purtroppo un po' avanti con gli anni, ma dal cuore buono. Il loro operato è insindacabile e non ne devono rispondere a nessuno, ma tanto hanno poco lavoro. Per motivi che sarebbe lungo e noioso spiegare, non possiamo bannare nessuno, al max chiudere o spostare topic. Dobbiamo tenerci sia i cacacazzi che i casi umani


    Detto questo, buon divertimento. Prendete confidenza con gli utenti, con le gag abituali e con le band che ci divertiamo a massacrare ma sotto sotto amiamo. Non siamo cattivi, in fondo, ma pretendiamo un minimo di Q.I.

    Edited by rob-n-roll - 28/10/2009, 12:00
     
    .
  2. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    veramente io mi sono iscritto perchè pensavo fosse il forum di Maxim....

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midnight to Six Man @ 22/10/2009, 18:26)
    veramente io mi sono iscritto perchè pensavo fosse il forum di Maxim....

    cazzo, mi hai appena fatto venire in mente un altro articolo, corro ad editare! :lol:
     
    .
  4. Sixxette
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHA, quando finisco di ridere (e di crogiuolarmi nel mio ego), scriverò qualcosa :P
     
    .
  5. Il manager dei Limit Robot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 22/10/2009, 18:21)
    - questo NON è il forum dei Kiss. :rolleyes:

    Ma insomma... :angry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il manager dei Limit Robot @ 22/10/2009, 18:43)
    CITAZIONE (rob-n-roll @ 22/10/2009, 18:21)
    - questo NON è il forum dei Kiss. :rolleyes:

    Ma insomma... :angry:

    ora che l'ho aggiustato dovrebbe piacerle di più per come è scritto :P
     
    .
  7. Ginger Saïnt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 22/10/2009, 18:21)
    - Ginger NON è ucraina

    я из англии!!! вы понимаете?!
    :angry:
     
    .
  8. boyler
     
    .

    User deleted


    hai dimenticato che chi si iscrive deve lasciare la sua religione e credere nel boyleranesimo...
     
    .
  9. Ginger Saïnt
     
    .

    User deleted


    Oltre che massoni qui diventiamo pure una setta satanica :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    There's mud in your eyes...

    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    Offline
    io aggiungerei:

    - Manca poco e vedrete.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vabbè, insomma, signori moderatori lo accendiamo 'sto regolamento? :D
     
    .
  12. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, avrei preferito una cosa un pò più collettiva, ma mi sta bene.

    Attendo i pareri anche di Quo e Qua.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CHELLI @ 23/10/2009, 12:08)
    Per me va bene, avrei preferito una cosa un pò più collettiva, ma mi sta bene.

    anche io, ma qua siamo tutti comunisti anarchici allergici alle regole, mi sa! :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda ci può anche stare, posto il fatto che più che un regolamento lo vedo da proporre come una sorta di faq per niubbi, e che la cosa resti ovviamente aperta a vari e svariati (osarei dire MOLTEPLICI, ma poi sarebbe un richiamo ad un innominabile...) interventi integrativi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    state attenti nel parlar male delle band nostrane: ci sono musicisti parecchio irritabili su questo forum

    tu sei come berlusconi, ti fai le leggi ad personam!
     
    .
26 replies since 22/10/2009, 17:21   528 views
  Share  
.