Eravamo glam (senza gusto ne pudore)!

~memoriez 4 the lipstikk retardz~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Buondì.
    Chi non è stato glam-metal, almeno per una volta, almeno per 10 minuti, nel suo passato musicale/fanboy?
    TUTTI qui dentro ci siamo passati. Anche se adesso neghiamo vigorosamente, ce ne vergognamo. Cerchiamo di glissare, di sgabolare...
    Io a 20 anni mi conciavo in una maniera indegna che parevo il fratello scemo degli Enuff Z'nuff. Poi ho fatto di peggio ed ho avuto la fase bubblegum-goth. Roba da precludersi ogni possibile colloquio di lavoro per l'eternità.
    Ma mi ricordo anche la prima volta che vidi Pacino in vita mia, e pensai "...oddio un'altro minchione dei Poison, glam metal in ritardo di 10 anni"; oppure il Chelli a inizio Crackhouse col rossettazzo nero e il capello cotonato (da una turbina di aereo). Il Trash69 con filo di make up, stivali pitonati e pantaloni aderenti periodo Maxx Dolls Street Team. Gli Hollywood Killerz fase glam ipercolorati. Rob che andava tutto truccato alle prove dei Bubblegum Kiss e gli altri che gli lavavan la faccia in un secchio perchè si vergognavan di lui. L'amico di sempre Claudio Pucci in fase Shelley Valentine.
    Insomma: come il glam nei 90es ci ha rovinato la vita e ci ha resi una tragica parodia alla pummarola dei Diamond Rexx.
    Ne vogliamo parlare?
    Testimonianze, ricordi, frammenti di vita, il meglio e il peggio (le due cose ho idea concidono).
    E il bello della rete è, che tutto resta in circolo, sempre... quindi postate pure foto-testimonianze. E vendicatevi degli amichetti che adesso fanno gli chic-rockers acculturati pubblicando le loro foto stile Foxy Roxx alla festa delle cocomera di Vignola estate 1992.
    Vale anche per le femmine del forum, e per i sub-umani di razza incerta originatisi dalle parti di Ivrea.
    Chi vuol cominciare?? :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    se posto quelle foto, sixxette mi uccide! :lol:
     
    .
  3. Trash69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 13/12/2011, 09:39) 
    ............Ma mi ricordo anche la prima volta che vidi Pacino in vita mia, e pensai "...oddio un'altro minchione dei Poison, glam metal in ritardo di 10 anni"; oppure il Chelli a inizio Crackhouse col rossettazzo nero e il capello cotonato (da una turbina di aereo). Il Trash69 con filo di make up, stivali pitonati e pantaloni aderenti periodo Maxx Dolls Street Team. [/color]

    Per la prima volta che hai visto Pacino ti posso aiutare, presumo sia qualla famosa data in culo ai lupi, nella campagna Padovana, in un buco che la provincia americana gli faceva 'na pippa con tanto di pullmino scassato di fuori, di supporto agli Hollywood Teasze, isn't it? C'era pure il Beppe Lanna, che organizzava, e mi sovviene di quel rossettazzo nero. C'ho le foto da scannare. :D

    Però ti ricordi male, quel Trash69 li, il make up non l'ha mai usato. Ricordo ancora con orrore quando ad un ultimo dell'anno Sonia mi mise la matita nera negli occhi...mai più zio can, fatico a metterci il collirio, figurati :blink: . Ho sempre adottato il look "stradaiolo/urban cowboy", make up e pizzetto fanno a pugni. Eppoi è roba da froci. :D :D
     
    .
  4. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 13/12/2011, 09:43) 
    se posto quelle foto, sixxette mi uccide! :lol:

    VAI.
    Ti ospito io da me se devi scomparire per un po'.
    T69, ma noi da giovani non avevamo il pizzetto, ed eravamo busonis$imi! :ph34r:


    FOTO, postate le FOTO, che io sto cercando le mie!
     
    .
  5. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Dai che stasera qualche foto la posto pure io.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    piuttosto, ritirate fuori le foto degli hollywood killerz frocissimi di fine anni 90 :lol:
     
    .
  7. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Prima tu le tue, non tergiversare, e poi vediamo chi è più manfruito di chi...
     
    .
  8. Trash69
     
    .

    User deleted


    Come michia fai a ricordarti di me senza pizzetto? :huh:
    Però mi sa che c'hai ragione, l'ho fatto crescere a 24/25 anni, ci siam conosciuti prima, quando eri a naja....Cmq, niente trucco lo stesso, garantito.

    Dal lavoro non posso postare un cazzo.....le devo cercare.
     
    .
  9. Harry KK
     
    .

    User deleted


    ziocan, in piena furia Glam Pride ho inserito alcune di quelle foto nel videoclip di "Our Memories May Be Right"

    Video

    a 0:33 ci sono io con rossetto e codino e a seguire un'altra manciata di roba bbuona
     
    .
  10. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    ...s'era intravisto qualcosa in effetti, ma fare fermoimmagine su TuTubo è un po' un dito nel culo...
     
    .
  11. Harry KK
     
    .

    User deleted


    eh lo so, ma così al volo è l'unica cosa che sono riuscito a recuperare!
     
    .
  12. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Vuol dire che toccherà a me dare il via allo scandalo.
    Guardate com'ero bello nel 1996 circa, col mio tragicomico tentativo di complessino goth-glam rapidamente archiviato.
    deadtoys
    Io sono quello che ha rubato i collants a Pippi Calzelunghe... facepal
    Ho però ancora delle remore (dignità residua?) a mostrare il mio periodo EzN.
     
    .
  13. D.Y.E.G.O.
     
    .

    User deleted


    Questo si presta a diventare il topic dell'anno. :D
     
    .
  14. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.Y.E.G.O. @ 13/12/2011, 12:16) 
    Questo si presta a diventare il topic dell'anno. :D

    Se ci metti anche le tue foto abbigliato stile PBF apprezziamo il contributo.
    Mica si posson coprire di ridicolo sempre e solo i soliti noti :blink:
     
    .
  15. galilee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 13/12/2011, 09:39) 
    Buondì.
    Chi non è stato glam-metal, almeno per una volta, almeno per 10 minuti, nel suo passato musicale/fanboy?
    TUTTI qui dentro ci siamo passati. Anche se adesso neghiamo vigorosamente, ce ne vergognamo. Cerchiamo di glissare, di sgabolare...

    Mi sa invece che io non lo sono mai stato.
    Ho comunque un sacco di foto scandalose, ma perchè ero io scandaloso, non il mio modo di vestire...

    Edited by galilee - 13/12/2011, 12:49
     
    .
308 replies since 13/12/2011, 09:39   8623 views
  Share  
.