ESP LTD EX351 D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    AAA - Vendo chitarra elettrica explorer, ESP LTD EX351 D nera con finitura frontale "mandorlato metallico" in alluminio anodizzato. Assolutamente cafona.
    Bella vissuta (cospicui graffi nel posteriore e qualche bottarella) ma per il resto in ordine. Settaggio metal, manco a farlo apposta. Pick up passivi EMG HZ. Regalo custodia scassa (tanto per...). Vendo a 250€ (+ spese spedizione).
    Contattatemi via PM se interessati.
    ltdex351dsmall
     
    .
  2. boyler
     
    .

    User deleted


    madonna che tamarra......
     
    .
  3. xPuggiox
     
    .

    User deleted


    mi tenti.... :rolleyes:
     
    .
  4. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    La presi in un momento di fissa per l'heavy metal giapponese, per rivaleggiare con le cafonate che usano i gruppi Jappo. Mai usata ovviamente.
    Per inciso, penso ancora che sia fichissima, per quello per cui è stata pensata, ma siccome c'ho già un Ibanez Iceman e domani mi entra una Bacchus e sono veramente a corto di ca$h, qualcosa mi tocca sacrificare per far quadrare un po' i conti.
    Peccato veramente eh, che la finitura metallica mi faceva tanto Anchang dei SMG...
     
    .
  5. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    P.S.

    Possibile consegna a mano zone BG e BO.
     
    .
  6. cinderella
     
    .

    User deleted


    Madonna che perla !!!! Se suonassi la chitarra la verrei a prendere tra un ora , peccato però che suono il basso....
     
    .
  7. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Basso, chitarra, che vuoi che sia. Levi due corde ed è quasi uguale.
    Mi sa sta settimana la porto su da Lucky dei Jolly Power a 17Music e gliela lascio in conto vendita in negozio.
     
    .
  8. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    L'explorer cafona LTD è ancora in vendita eh, se c'è qualche emulatore di Anchang dei SMG sintonizzato o amanti delle chitarre metal tamarre...!
    Ecco l'annuncio sul mercatino.

    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vend..._id2571067.html
     
    .
  9. xPuggiox
     
    .

    User deleted


    cheppalle, se riesco a vendere le due mie, misa che questa viene a casa con me, perchè senò pensavo di prendermi una les paul studio da customizzare uguale xD
     
    .
  10. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Guarda, tra te e me non saprei chi riesce a vendere prima, che son tempi di stracazzo, e sul mercatino musicale bazzican solo cazzari che ti fan perdere del gran tempo...
    Tienila presente che non c'è fretta ed ogni tanto passo pure a Bologna...
     
    .
  11. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    ADMIN, puoi chiudere/cancellare il topic, che è stata venduta.
    Denghiù.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    chiuso
     
    .
11 replies since 19/12/2011, 18:29   314 views
  Share  
.