~*~ Italian groupies stories ~*~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Buondì,

    come si suol dire, il mattino ha l'oro in bocca, ma a volte anche l'uccello di Adam Bomb, o comunque un brutto alito che sa di pesce...
    Quindi apro questo bel thread historico/celebrativo sulle groupies della scena rockarolla/glams italiana.
    Esistono? Parrebbe proprio di si, anche Superquark gli ha dedicato recentemente un servizio.
    Groupies nel senso più ampio del termine, non solo quelle appiccicaticce nel retro dei furgoni mezz'ora prima di ripartire, ma anche quelle più naìve che si definiscono "aiutacomplessi", si sbarellano di citazioni da Almost Famous e conoscono a memoria la vita di Pamela Des Barres, Plaster Caster, DeeDee Keel, Babe Buell e pure quella sboldrona di Roxana Shirazi.
    groupie-girl1
    Partendo dall'immortale saggezza popolare, che nelle parole sempre attuali di Jhonny Thunders diceva che "there's a little bit of whore in every little girl", raccontate un po' le vostre esperienze (anche solo testimonianze) delle groupies dela "scena italiana" :rolleyes:
    Ce ne sono state alcune che ricordo anche io ancora oggi, tipo le Sorelle Orgasmo, ora da quel che p.e. ho potuto vedere recentemente al concerto dei Reckless Love siamo alla next generations, c'è stato un po' di ricambio grazie a Dio :lol:
    E non scordate di indicare, se siete DONNE:
    -anni di militanza come groupie
    -gruppi seguiti
    -bocchini si/no, con ingoio si/no (tenete presente che in tour i musicisti han poca biancheria di ricambio
    -aneddoti

    Se siete UOMINI/musicanti:
    -quante/quali esperienze di groupismo
    -tutte quelle sopra gli 80kg che vi siete fatti con la scusa che eravate 'mbriachi
    -aneddoti umilianti (tipo, ero a Cardiff la domenica pomeriggio senza $ ed ho limonato un cesso in cambio di hot dog per me e il resto del gruppo)
    -aneddoti

    Dai su, che l'inverno è lungo da passare, scrivete un po' anche qui le vostre impressioni sul fenomeno ed esperienze personali.
    Mica solo venire a raccontarmele sulla chat di Facebook per fare gli splendidi...
     
    .
  2. Sixxette
     
    .

    User deleted


    Recentemente sono stata così definita su facebook:

    CITAZIONE
    Cara Sixxette Headfukk non dirmi che non è un nome da wannabe alternativa groupie rockerroll dei miei coglioni.

    Appena scopro il motivo, sarete i primi a saperlo e a beneficiare dei suddetti aneddoti!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sarà perchè vorresti farti il chitarrista di quel gruppo glam sconosciuto lì, gli hollywood qualcosa :lol:

    Cmq, adam bomb + groupies è uno dei grandi misteri della vita. E anche una fonte inesauribile di aneddoti :lol:

    Ma 'ste storie fatevele raccontare da Paul, io più tardi vi racconto cosa è successo quando sono venuti insieme hardcore superstar e crashdiet
     
    .
  4. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Gli Holliwood Kul, e con la "i" e non la "y" e non hanno un chitarrista ma una scimmia magrebina.
    Ma sai che in verità io punto a entrare nei BGK, quando il vostro attuale chitarraio sparirà inghiottito in una voragine di flanger, o realizzerete finalmente che è troppo brutto per apparire su un booklet di CD.
    Seriamente, mi è venuto in mente che qui dentro più o mento tutti, da Morris Lazer in giù, mi han raccontato personalmente aneddoti di groupismo-trash molto divertenti, quindi tantovale condividerli. Se proprio volete, usate nomi di fantasia se non volete esporvi troppo sui soggetti degli aneddoti.
    Alvise, qui io ti evoco! Che te e Pacino ne avete viste di tutti i colori.
    Ma anche discorsi semiserio sul fenomeno in italia, alzi la mano chi non ha mai avuto una fidanzata-groupie almeno una volta, o chi non ha mai usato il pene di un musicante come stuzzicadenti nella vita.
    E benvengano gli aneddoti di Rob su Crashdiet e Hardcore Superstar :)

    Video
     
    .
  5. D.Y.E.G.O.
     
    .

    User deleted


    A me viene in mente "ricordati che un giorno sarai madre"... :rolleyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D.Y.E.G.O. @ 1/2/2012, 12:23) 
    A me viene in mente "ricordati che un giorno sarai madre"... :rolleyes:

    ne ho sentito parlare e sto ancora a ridere :lol:
     
    .
  7. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    ...condividere prego...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    qui serve Pacino allora :D
     
    .
  9. D.Y.E.G.O.
     
    .

    User deleted


    Ahahah.. ok, ma senza fare nomi. :D

    Nel dopo concerto dei Vains of Jenna a Pisa, un paio d'annetti fa, girava una fotocamera digitale col video di una pulzella che se lo ritrovava in ogni dove da non mi ricordo quale componente della sopra citata band.
    Al che si svegliò il genio di Mr. Svarione che tenendo la gentil donna per le spalle, la guardo in faccia e, con fare paterno le disse: "ricordati che un giorno sarai madre!" :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D.Y.E.G.O. @ 1/2/2012, 13:14) 
    una pulzella che se lo ritrovava in ogni dove

    a me risulta che se l'era ritrovato in un "dove" in particolare, ahahaha :lol:
     
    .
  11. D.Y.E.G.O.
     
    .

    User deleted


    Si, molto probabilmente è così, ma siccome non mi ricordo esattamente la cosa ho preferito andare sul vago. :lol:
    Magari se Mattia resuscitasse e si facesse vivo da ste parti potrebbe aggiungere qualche dettaglio che io non mi ricordo. :D
     
    .
  12. boyler
     
    .

    User deleted


    per caso era magra con i capelli rossi?
     
    .
  13. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    ...madò, il video no, ma mi sa che la Sixxette mi fece vedere una foto pertinente all'aneddoto qualche tempo fa'...
    Mi ricordo anche io una tipa molto magra con capelli rossi.
     
    .
  14. xPuggiox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob-n-roll @ 1/2/2012, 10:30) 
    ...quando sono venuti insieme hardcore superstar e crashdiet...

    in che senso?


    CITAZIONE (D.Y.E.G.O. @ 1/2/2012, 13:14) 
    Nel dopo concerto dei Vains of Jenna a Pisa, un paio d'annetti fa, girava una fotocamera digitale col video di una pulzella che se lo ritrovava in ogni dove da non mi ricordo quale componente della sopra citata band.
    Al che si svegliò il genio di Mr. Svarione che tenendo la gentil donna per le spalle, la guardo in faccia e, con fare paterno le disse: "ricordati che un giorno sarai madre!" :D

    CITAZIONE (boyler @ 1/2/2012, 15:04) 
    per caso era magra con i capelli rossi?

    MUOIO. :woot:

    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 1/2/2012, 15:13) 
    ...madò, il video no, ma mi sa che la Sixxette mi fece vedere una foto pertinente all'aneddoto qualche tempo fa'...
    Mi ricordo anche io una tipa molto magra con capelli rossi.

    MUOIO. X2 :woot:
     
    .
  15. D.Y.E.G.O.
     
    .

    User deleted


    No niente capello rosso.
    E non continuate a indagare, ho detto che non faccio nomi.
    Avanti su, mica ci fermeremo al primo aneddoto?
     
    .
61 replies since 1/2/2012, 09:30   3498 views
  Share  
.