MANGUSS NEW PROJECTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manguss
     
    .

    User deleted


    Mi faccio pubblicita' con alcuni miei profili online dove sentire differenti progetti a cui ho lavorato e sto lavorando
    grazie dell'attenzione

    Manguss


    facebook Manguss
    reverbnation Manguss
    indabamusic MangussDC
    soundcloud Manguss
     
    .
  2. Manguss
     
    .

    User deleted


    www.facebook.com/MangussDC
    www.reverbnation.com/manguss
    http://soundcloud.com/manguss
     
    .
  3. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Scusa la domanda, magari dico una cazzata ma non si sa mai... ma te non suonavi per caso in un tributo ai WASP del milanese una volta?
     
    .
  4. Manguss
     
    .

    User deleted


    Ciao nel tributo WASP ci suonavo qualche mese fa si , nella zona di Alessandria. Il gruppo era chiamato The Last Command. Stanno cercando un mio sostituo al momento che faccia voce /chitarra ritmica
     
    .
  5. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Capito.
     
    .
  6. Manguss
     
    .

    User deleted


    Probabilmente intendevi un altro gruppo?
     
    .
  7. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Si, devo essermi incasinato i tributi ai WASP ma il nome tuo non mi era nuovo, solo che ero convinto che stavi con i Blackies di Milano, quelli di Roby Black.
     
    .
  8. Manguss
     
    .

    User deleted


    Si ho pensato dopo aver risposto che citando Milano potessi intendere loro. in tal caso non sono io :)
     
    .
  9. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Da qualche tempo in nord Italia fioriscono copiosi i tributi ai WASP, così a mente io ne ricordo almeno 3-4. Incredibile tanta affezione per 'sto gruppo.
    T'ho beccato su TuTubo, bisogna ammettere che tra quelli che ho avuto occasione di sentire io, a livello di voce voi eravate probabilmente i migliori.

    Video
     
    .
  10. Manguss
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio molto per il complimento . non e' un tipo di voce semplicissimo da emulare perche' il timbro di blackie oltre ad essere acuto ed aggressivo e' piuttosto originale ed inconfondibile. avevo le mie pecche e mi spaccavo parecchio la gola pero' era divertente ;)
     
    .
  11. Manguss
     
    .

    User deleted


    Showdown Boulevard "FACE THE CHALLENGE" ( 2015 Bb Hells Records & Netlabel )

    Video
     
    .
10 replies since 7/11/2012, 00:20   336 views
  Share  
.