BASTET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    bastet_logo


    www.facebook.com/bastet.diudiudiu


    Buongiorno.

    Vi comunico con vera gioia che sprizza dai pantaloni che è in atto un'operazione di recupero storico-filologico ad uso delle future generazioni dell'eredità e delle memorie della più grande band da osteria del mondo, nonchè unico gruppo neo-glam italiano da esportazione europea.
    E' anche possibile cooperare con l'iniziativa, inviando materiale storico/fotografico/live e quant'altro ai curatori della pagina [approved by Mahatma itself (c) (TM)].
    Probabile, a questo punto un videomessaggio con gli auguri di Natale del Mahatma a tutti i boari fans sopravvissuti del glorioso complessino glamour-agricolo che ebbe i suoi natali nell'ignorante quanto opulento nordest italiano.

    Buon weekend dell'immacolata a tutti.
     
    .
  2. $rikk$
     
    .

    User deleted


    uh, figata! ci metto subito il mi piace :woot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    culattoni e raccomandati
     
    .
  4. $rikk$
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rob N. Röll @ 30/11/2012, 12:12) 
    culattoni e raccomandati

    è un lavoro sporco ma qualcuno lo deve pur fare... :lol:
     
    .
  5. CHELLI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 30/11/2012, 09:58) 
    [Buon weekend dell'immacolata a tutti.

    Sei troppo avanti....
     
    .
  6. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Ho sentito in pausa pranzo il Mahatma Pacino. Dice che al raggiungimento delle 5000 hits sulla pagina Facebook farà un importante annuncio riguardo ai Bastet.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirein

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Location
    Modena Est

    Status
    Anonymous
    Le mutande color carne di Rufus non erano mutande ma bensì il suo sesso era levigato come quello di Big Jim? ... LO SOSPETTAVO ERA UN CHITARISTA ROBOT!
     
    .
  8. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Speriamo prima o poi si riapra il baule nella cantina del Mahatma contenente la roba unreleased e ammenicoli vari dei Bastet.
     
    .
  9. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Mi han fatto notare oggi che girerebbe una sorta di video-bootleg con un paio di inediti dei Bastet su TuTubo:

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,559

    Status
    Offline
    madonna, mi vengono i lucciconi...nei prossimi giorni il programma è farmi delle pere con tutto quello che ho dei bastet con il tasto repeat bloccato con un chiodo :)
     
    .
  11. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    AAA - TURBOROCKERS 2000 & SONGS THAT WILL GET YOU LAID IN VENDITA

    Come apparso oggi sul Feisbum commemorativo dei Bastet, Pacino ha svuotato la cantina e son saltate fuori alcune cose risalenti al periodo d'oro del gruppo che potrebbero magari interessare i collezionisti, o chi all'epoca era troppo giovane ed ascoltava ancora le Spice Girls ed i Gazosa.
    Le pochissime copie rimaste dell'EP d'esordio Turborockers 2000 e dello split dei Bastet con gli scandinavi Plan 9 riemerse dalla cantina del mahatma possono essere quindi da oggi richieste al prezzo di:
    - 12€ versione autografata
    - 14€ normale (la firma di Pacino è imbarazzante per i collezionisti)

    Questo ciascun album, prendendoli entrambi probabilmente il computo totale è inferiore perchè la spedizione è unica.
    Richieste (e successivo pagamento mediante Paypal) vanno inviate alla mail: [email protected] con oggetto: "Padre perdonami perchè ho peccato - EP"; oppure: "Padre perdonami perchè ho peccato - SPLIT"; e nel caso in cui li voleste entrambi "Padre perdonami perchè ho grandemente peccato EP+SPLIT".
    Il tutto alla diretta attenzione del mahatma himself che provvederà poi all'invio.
    Consiglio di fare in fretta che i primi che arrivano vengon serviti, che di questa roba ce ne davvero pochissima.
    Forse in futuro salterà fuori anche qualche T shirt, a Dio piacendo.
    Collezionisti, feticisti, ex aderenti alla Lipstick Army, fatevi avanti.
     
    .
  12. $rikk$
     
    .

    User deleted


    sborro giUoia :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ho già tutto -_-
     
    .
  14. $rikk$
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rob N. Röll @ 15/12/2012, 22:31) 
    ho già tutto -_-

    anche il portachiavi nel quale è stato raccolto e conservato il sacro liquido seminale del mahatma e che passa dallo stato solido a quello liquido solamente muovendolo? :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($rikk$ @ 16/12/2012, 20:52) 
    CITAZIONE (Rob N. Röll @ 15/12/2012, 22:31) 
    ho già tutto -_-

    anche il portachiavi nel quale è stato raccolto e conservato il sacro liquido seminale del mahatma e che passa dallo stato solido a quello liquido solamente muovendolo? :lol:

    davvero? pensavo esistesse solo formato ampolla! :woot:
     
    .
40 replies since 30/11/2012, 09:58   1120 views
  Share  
.