BASTET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    cazzo a me manca la maglietta alla Stryper.... :cry: :cry:
     
    .
  2. Nightrain81
     
    .

    User deleted


    mandata mail per l'erp "Turborockers"
    ma qualche maglietta si trova ancora?
     
    .
  3. Trash69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnight to Six Man @ 16/12/2012, 23:56) 
    cazzo a me manca la maglietta alla Stryper.... :cry: :cry:

    Anche a me, PorcoPio!
    Rubata al Music di Cologne da un bastardo che spero sia morto nel frattempo.... :angry: :angry:
    Comunque, a me interessa il singolo TurboChristmas se per miracolo ne esistessero ancora e, naturalmente, una T-Shirt XL.....
     
    .
  4. $rikk$
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rob N. Röll @ 16/12/2012, 23:24) 
    CITAZIONE ($rikk$ @ 16/12/2012, 20:52) 
    anche il portachiavi nel quale è stato raccolto e conservato il sacro liquido seminale del mahatma e che passa dallo stato solido a quello liquido solamente muovendolo? :lol:

    davvero? pensavo esistesse solo formato ampolla! :woot:

    è un portachiavi rarissimo! è il prototipo, poi non li hanno più realizzati causa scioglimento della band... in effetti potrebbe produrre la versione degli Armed Venus :woot:
     
    .
  5. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Ecco, Turbochristmas mi son dimenticato di chiederglielo in effetti... Rimedio subito.
    Rikk: la tua roba è inpacchettata, quando il mahatma arriva a tiro di un ufficio postale ci invia il tutto.
    T-shirt ritrovate (con annesse macchie dii muffa e vino rosso) dalla cantina di pacino: sono numero 3 e tutte taglie M.
    Per ogni chiarimento contattatelo direttamente alla solita mail [email protected].
    E spargete il Verbo, Dio (lazzarone) lo vuole!
     
    .
  6. $rikk$
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 18/12/2012, 14:56) 
    Rikk: la tua roba è impacchettata, quando il mahatma arriva a tiro di un ufficio postale ci invia il tutto.

     
    .
  7. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Allora.
    Sentito ieri il mahatma al telefono. Dice che Turbochristmas c'è ancora, e la tirerebbe fuori solo se la pagina commemorativa su FB sfonda almeno i 100 "mi piace", altrimenti sarebbe -parole sue- come "...ingozzare un cane morto con polpette di calamaro e chardonnet e sperare che scondinzoli".
    Criptico Pacino...
     
    .
  8. Nightrain81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    T-shirt ritrovate (con annesse macchie dii muffa e vino rosso) dalla cantina di pacino: sono numero 3 e tutte taglie M.
    Per ogni chiarimento contattatelo direttamente alla solita mail [email protected].

    fatto
    almeno una la voglio!
     
    .
  9. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rob N. Röll @ 15/12/2012, 22:31) 
    ho già tutto -_-

    Beh, ma il 45" natalizio Turboxmas/Walking That Mile Alone ce l'hai...?
    Potrebbe succedere qualcosa, per il compleanno di Gesù.
    :rolleyes:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 19/12/2012, 15:24) 
    CITAZIONE (Rob N. Röll @ 15/12/2012, 22:31) 
    ho già tutto -_-

    Beh, ma il 45" natalizio Turboxmas/Walking That Mile Alone ce l'hai...?

    uhm, il fatto di non avere un giradischi non mi ha mai pregiudicato l'acquisto di vinili, ma c'ho già il picture disc di Stasera Trombo, mi accontento.
     
    .
  11. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uhm, il fatto di non avere un giradischi

    L'ho sempre sospettato che ci fosse qualcosa di sbagliato in te (oltre all'essere mancino, naturalmente). :lol:
     
    .
  12. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Voi siete blasfemi.
    Oggi mi son risentito Walking... e mi sembrava di essere in Ritorno al Futuro, back in 2003, con la chitarra glitterata di Andrea e le lascive vocalz del Mahatma.
    Ho anche avuto la sensazione di avere ancora tutti i capelli mentre l'ascoltavo.
    I Bastet ci regalino un miracolo di Natale, in quest'anno di merda che va a concludersi!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midnight to Six Man @ 19/12/2012, 16:13) 
    CITAZIONE
    uhm, il fatto di non avere un giradischi

    L'ho sempre sospettato che ci fosse qualcosa di sbagliato in te (oltre all'essere mancino, naturalmente). :lol:

    per la precisione c'abbiamo un coso grosso rotto (un vecchio Cubo Philips), un mangiadischi penny con la cinghia rotta e zero spazio dove metterne uno nuovo :alienff:
     
    .
  14. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Bravo, e i tuoi figli come cresceranno senza giradischi?!
    Roba da chiamare i servizi sociali... <_<
     
    .
  15. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    Cmq tornando in topic, è veramente un peccato che all'epoca l'album registrato dai Bastet a Berlino non sia uscito.
    Ci vorebbe una bella uscita postuma....
     
    .
40 replies since 30/11/2012, 09:58   1120 views
  Share  
.