BASTET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trash69
     
    .

    User deleted


    Ma anche si, ostia....Che il mio brano preferito è li sopra: "If I Told You", con quel suo alone crepuscolare alla The Throbs...bellissima....
     
    .
  2. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnight to Six Man @ 19/12/2012, 16:44) 
    Cmq tornando in topic, è veramente un peccato che all'epoca l'album registrato dai Bastet a Berlino non sia uscito.
    Ci vorebbe una bella uscita postuma....

    In verità ti dico, s'è anche provato all'epoca.
    Ma troppe divergenze tra le varie parti coinvolte (e il master non è esclusivamente proprietà del gruppo) e diverse occasioni sfumate, han relegato nel dimenticatoio un gran disco.
    Non lo so, io spero sempre, ma il mahatma mi dice che è durissima. Roba che fan prima a riformarsi i Guns n'Roses.
    Prendendomi una brevissima pausa di serietà: io spererei anche che l'amarcord che si sta facendo mediante la pagina FB commemorativa smuova qualche animo, in qualche maniera.
     
    .
  3. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    P.S.

    Per il momento, se si arriva a quota 100 like per Natale, il mahatma s'è perlomeno lasciato scappare che rilascia i due pezzi del 45" natalizio in mp3 in free download per i vecchi fans. Buttalo via...
     
    .
  4. $rikk$
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 19/12/2012, 17:23) 
    P.S.

    Per il momento, se si arriva a quota 100 like per Natale, il mahatma s'è perlomeno lasciato scappare che rilascia i due pezzi del 45" natalizio in mp3 in free download per i vecchi fans. Buttalo via...

    che non sarebbe male -_-
     
    .
  5. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    Mi sto riascoltando alcuni raw-mixes che mi passò all'epoca Pacino, con le prime scritture/versioni di alcuni brani.
    E' incredibile, e nel pre-mix definitivo si nota molto di più, l'influenza che hanno avuto sul suo modo di scrivere gli Insane Clown Posse di cui all'epoca era un avido ascoltatore. Palpabile, addirittura, in alcune lirycs lo stile tipico di Shaggy 2 Dope, che ha poi cementato il modo di fare le rime del mahatma per tutto il periodo Bastet. Si veda l'esempio lampante di Shooting Kurt Kobain, su tutte.
    Incredibile quanto fossero varie, a tratti estreme, le sue influenze artistiche.
     
    .
  6. Glamourpunk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 1/12/2012, 11:11) 
    Mi han fatto notare oggi che girerebbe una sorta di video-bootleg con un paio di inediti dei Bastet su TuTubo:

    figo questo l'ho fatto io secoli fa.... agli albori del Video Editing!

    fortuna che qualcuno l'ha salvato!!!
     
    .
  7. $rikk$
     
    .

    User deleted


    io sapevo della passione del Mahatma per i Cypress Hill... infatti è per quello che si veste sempre con maglie sportive di squadre americane sul palco...
     
    .
  8. Dr.Gonzo
     
    .

    User deleted


    -3 alla release del singolo postumo di raritiez TurboXmas 2012.
     
    .
  9. $rikk$
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Gonzo @ 22/12/2012, 20:59) 
    -3 alla release del singolo postumo di raritiez TurboXmas 2012.

    :wub:
     
    .
  10. DREGEN
     
    .

    User deleted


    ragazzi ... mi si è CRASHIATO un HARD DISK dove conservavo tutte le mie collezioni sleazy glam trash...
    sono riuscito a recuperare parecchia roba... ma nn so proprio dove sbattere la testa x i bastet
    qualcuno ha le varie registrazioni - released/unreleased
    per intenderci le varie
    I TOUCH MYSELF
    GONNA GET LAID
    SPURTING JOY
    TURBOROCKERS
    ...CAZZO NN MI RICORDO + NEANCHE TUTTI I TITOLI
    :cry:
    SE QUALCHE ANIMA PIA ME LE VOLESSE UPLOADARE!!!!!
     
    .
  11. DREGEN
     
    .

    User deleted


    trovato questo sul tubo
     
    .
40 replies since 30/11/2012, 09:58   1120 views
  Share  
.