FAZ WALTZ-BACK ON MONDO

NEW ALBUM 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rockdrop3 @ 22/4/2013, 16:50) 
    perchè non lo mandate a nerdsattack?

    Si si, già fatto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rockdrop3 @ 8/4/2013, 16:38)
    mandatelo a nerds attack!

    CITAZIONE (rockdrop3 @ 22/4/2013, 16:50)
    perchè non lo mandate a nerdsattack?

    Dopo cotanta insistenza il disco è stato spedito anche a nerdsattack.
    La recensione è appena stata pubblicata.

    www.nerdsattack.net/?p=48580

    Recensione che sembra in disaccordo con le precedenti di "Back On Mondo" , Italiane ed estere ,
    a giudicare dalla freddezza con cui è stata accolta la produzione musicale e del sound. Sembra quasi un altro disco.
    Ma le orecchie son belle perchè variano... non si dice così ? eh eh...

    www.fazwaltz.com/Backonmondo.html

    A dire la verità era tanto che aspettavamo una recensione negativa, che ci stroncasse , visto che non è mai accaduto con le altre 3 uscite ...
    sempre tutte molto positive....che noia... ^_^
    Ma purtroppo questa recensione di nerdsattack fallisce l'impresa...talmente "anonima" da farci sperare nel futuro... coraggio , non abbiate paura! :lol:

    Edited by Faz Waltz - 8/5/2013, 14:14
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    così impari a mandare i dischi a nerdattack (e, in generale, a seguire i consigli di Rockdrop) :shifty:
     
    .
  4. Trash69
     
    .

    User deleted


    Non riesco a leggerla dal lavoro, ma dubito l'abbia scritta Dante...sbaglierò ma secondo me a lui sto disco potrebbe piacere parecchio....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trash69 @ 8/5/2013, 14:27) 
    Non riesco a leggerla dal lavoro, ma dubito l'abbia scritta Dante...sbaglierò ma secondo me a lui sto disco potrebbe piacere parecchio....

    infatti non l'ha scritta Dante, eccola qua:

    FAZ WALTZ – Back On Mondo

    08 May 2013 by NerdsAttack.net in Reviews - No Comments

    Il nuovo album dei comaschi Faz Waltz conserva (fortunatamente) tutto l’amore, l’appeal, il gusto dolciastro del glam rock britannico (l’originale) che aveva in Marc Bolan il massimo esponente glitterato. Un’icona, un faro, una leggenda a cui il trio lombardo si inchina realizzando un discreto album di “genere”, troppo poco ruvido e duro però per avvicinarsi ad altri giganti del periodo (ad esempio i Silverhead), troppo scaltro nell’avvicinarsi al garage rock all’acqua di rose di formazioni più recenti (gli scandinavi The Hives risuonano sinceri in alcuni episodi). L’impressione finale, seppur il minutaggio di poco oltre la mezz’ora risulti a loro favore, è che la giusta alchimia tra passato e presente non sia del tutto riuscita. E a mancare è anche quel “tiro”, quella produzione più roboante (il sound esce un pochino attufato) che avrebbe innescato un’esplosività qui purtroppo latente. Buono ma con riserva. [***]

    La Piovra Dischi/White Zoo Records, 2013

    Emanuele Tamagnini


    Cmq, Faz, non è poi così negativa (specie conoscendo chi l'ha scritta), da come l'avevi messa giù sembrava avessero scritto che fate cagare :P
     
    .
  6. Trash69
     
    .

    User deleted


    Ah beh allora....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rob N. Röll @ 8/5/2013, 14:30) 
    CITAZIONE (Trash69 @ 8/5/2013, 14:27) 
    Non riesco a leggerla dal lavoro, ma dubito l'abbia scritta Dante...sbaglierò ma secondo me a lui sto disco potrebbe piacere parecchio....

    infatti non l'ha scritta Dante.
    Cmq, Faz, non è poi così negativa (specie conoscendo chi l'ha scritta), da come l'avevi messa giù sembrava avessero scritto che fate cagare :P

    Hey... mai detto infatti che sia una brutta recensione.
    Ho solo detto che il disco è stato accolto con freddezza rispetto ad altre testate e che avrei preferito di gran lunga una stroncatura piuttosto
    che una descrizione tanto anomima e scialba.Tutto qui... ^_^
    Come ho sempre postato le recensioni positive ho pubblicato anche questa , con una velo di polemica , ma in maniera ironica... :)
    Infatti ho ribadito che nerdsattack ha fallito nell'impresa di regalarci la nostra prima agognata stroncatura..ehehhe
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Faz Waltz @ 8/5/2013, 14:44) 
    Ho solo detto che il disco è stato accolto con freddezza rispetto ad altre testate e che avrei preferito di gran lunga una stroncatura piuttosto
    che una descrizione tanto anomima e scialba.Tutto qui... ^_^
    Come ho sempre postato le recensioni positive ho pubblicato anche questa , con una velo di polemica , ma in maniera ironica... :)
    Infatti ho ribadito che nerdsattack ha fallito nell'impresa di regalarci la nostra prima agognata stroncatura..ehehhe

    Ah, ok, allora avevo letto male io ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    Nuova Recensione su RUMORE ! By Luca Frazzi.
    8/10

    428588_10151438550376378_289127787_n
     
    .
  10. rockdrop3
     
    .

    User deleted


    Doveva finire nelle mie grinfie. Vi avrei fatto passar la voglia di scrivere musica.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rockdrop3 @ 14/5/2013, 06:26) 
    Doveva finire nelle mie grinfie. Vi avrei fatto passar la voglia di scrivere musica.

    ahahah... infatti...peccato......
     
    .
  12. rockdrop3
     
    .

    User deleted


    Comunque avete rosicato pure per una recensione abbastanza buona.
    E stavola non scherzo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rockdrop3 @ 14/5/2013, 11:47) 
    Comunque avete rosicato pure per una recensione abbastanza buona.
    E stavola non scherzo.

    E' così difficile capire l'ironia ? sembra di si... abbiamo già spiegato tutto nei post precedenti.
     
    .
  14. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Questa è una recensione negativa:
    "Sono le 22:30 il Transilvania è abbastanza pieno, il concerto è aperto da un gruppo proveniente da Padova di cui non ricordo nemmeno il nome, ma non ha molta importanza: propone un hard-rock con chitarra sovraccarica di wah wah e con un cantante vanesio dalle pose glam e dai fastidiosi atteggiamenti da rockstar.
    Riconosco due cover (MC5, Dead Or Alive), ma il tutto lo trovo pacchiano e sgradevole".

    Ed è la più bella che abbia ricevuto in vita mia... (tanto che appena posso la ripropongo)

    Invidiatemi pure.... :B):
     
    .
  15. Vince Distefano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHELLI @ 14/5/2013, 17:20) 
    Questa è una recensione negativa:
    "Sono le 22:30 il Transilvania è abbastanza pieno, il concerto è aperto da un gruppo proveniente da Padova di cui non ricordo nemmeno il nome, ma non ha molta importanza: propone un hard-rock con chitarra sovraccarica di wah wah e con un cantante vanesio dalle pose glam e dai fastidiosi atteggiamenti da rockstar.
    Riconosco due cover (MC5, Dead Or Alive), ma il tutto lo trovo pacchiano e sgradevole".

    Ed è la più bella che abbia ricevuto in vita mia... (tanto che appena posso la ripropongo)

    Invidiatemi pure.... :B):

    Beh, per me non è una recensione. E' lo sfogo di un tizio che avrebbe dovuto fare tutt'altro che recensire un concerto.
    Non scrive quanto avete suonato, come avete suonato, se la gente ha apprezzato, se il resto erano vostri inediti o cover, com'era il suono, qual'è il nome della band, se vi trovavate lì per promuovere un cd, un ep, una cassettina...
    Niente di niente...
     
    .
69 replies since 4/3/2013, 19:32   1387 views
  Share  
.