(MODENA) Vain Vipers cercano batterista zona Modena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beef
     
    .

    User deleted


    I Vain Vipers gruppo sleaze/hair metal di Modena in attività da qualche mese, cercano BATTERISTA serio in zona MODENA.
    La persona ideale possibilmente minimo 25 anni, con background musicale adatto al genere
    Twisted Sister, Motley Crue, Poison, WASP, Def Leppard, Hanoi Rocks, Hardcore Superstar, Quiet Riot, band sleaze svedesi e nomi minori...ecc..
    ...voglia di suonare, poche palle e rotture di c*****i!! :x

    Al momento per questioni di amalgama, si suoneranno un po' di cover
    (del genere sopra elencato, roba molto di nicchia che sia chiaro, niente Metallica Ac/dc o altra roba del genere..)
    ma sono già in cantiere pezzi propri da sviluppare.
     
    .
  2. CHELLI
     
    .

    User deleted


    Lester saprà di sicuro indicarvi un miliardo e mezzo di nomi.

    Leeeeeesteeeer!!!! C'è bisogno di te qui!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirein

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Location
    Modena Est

    Status
    Anonymous
    Batteristi razza in estinzione, gente che fa roba così ne conosco ma sono tutti over 40 e con almeno 3-4 band, altrimenti di solito la prassi è ripiegare su qualcuno che non c'entra niente e tirarlo dentro al trip ;)
     
    .
  4. beef
     
    .

    User deleted


    Hey Lester...grazie per la presenza, sono quel ragazzo con gnagna super riccia amico del gallo, ultimo delll'anno Covo t-shirt Faster Pussycat...sono io...la band l'ho messa su ma ho già perso il batterista, moscio senza palle...cmq sono in cerca, tu l'avevi buttata li, ma te la sentiresti?
     
    .
  5. beef
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le$ter @ 29/7/2013, 15:55) 
    Batteristi razza in estinzione, gente che fa roba così ne conosco ma sono tutti over 40 e con almeno 3-4 band, altrimenti di solito la prassi è ripiegare su qualcuno che non c'entra niente e tirarlo dentro al trip ;)

    Hey Lester...grazie per la presenza, sono quel ragazzo con gnagna super riccia amico del gallo, ultimo delll'anno Covo t-shirt Faster Pussycat...sono io...la band l'ho messa su ma ho già perso il batterista, moscio senza palle...cmq sono in cerca, tu l'avevi buttata li, ma te la sentiresti?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirein

    Group
    Member
    Posts
    3,574
    Location
    Modena Est

    Status
    Anonymous
    Bella Beef! ti mando un PM così la chiacchieriamo
     
    .
5 replies since 29/7/2013, 11:09   225 views
  Share  
.