Presentazione ed aiuto

Strumento dagli Stati Uniti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cizeta4089
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Mi presento, sono un ragazzo che come buona parte di voi ha l'interessa per l'hair metal ma ovviamente non disdegno altri generi all'interno del metal. Ammetto di essere arrivato in questo forum attraverso le innumerevoli discussioni accese con dei soggetti, diciamo, "particolari". Come non dimenticare i pomeriggi passati a ridere dietro le gesta del mago, di kelley krist ecc... Ammetto anche che dal 2009 che vi seguo tuttavia quello che non mi ha mai permesso di fare il salto ed iscrivermi al vostro forum era il terrore di fare la fine dell'osso conteso tra cani famelici (se non ricordo male, una frase simile è presente nel testo di Give me all your love dei Whitesnake). Tuttavia, a causa della stupidaggine appena commessa, mi trovo costretto a fare il salto e chiedere il vostro aiuto. Il problema che vi sottopongo è il seguente: ho appena comprato uno strumento musicale da un venditore degli Stati Uniti, costui però è impossibilitato ad inviarlo in Italia, l'unica soluzione che ho trovato è quella di trovare un cittadino americano che sia disposto a ricevere questo strumento da questo venditore e successivamente inviarmelo (ovviamente tutto a mie spese). Non avendo molte conoscenze oltreoceano ho pensato a voi e quindi vi chiedo se conoscete qualche persona fidata pronta ad aiutarmi, ve ne sarei molto grato.
    Grazie e scusate per possibili errori grammaticali, ortografici e di punteggiatura, per la lunghezza del messaggio e per i toni allarmistici del titolo della discussione.
    Grazie ancora.
     
    .
  2. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    esistono parecchi siti online che ti offrono questo servizio, tipo usabox.com o shipto.com
    in pratica fai spedire al loro magazzino e loro mandano la roba a te....alla fine potresti anche risparmiare sulla dogana con un giro del genere.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midnight to Six Man @ 24/9/2013, 09:40) 
    esistono parecchi siti online che ti offrono questo servizio, tipo usabox.com o shipto.com
    in pratica fai spedire al loro magazzino e loro mandano la roba a te....alla fine potresti anche risparmiare sulla dogana con un giro del genere.

    vero, ricordo di aver visto dei siti che offrivano un servizio del genere. I costi me li ricordo del tipo "non ti regalano niente, anzi", ma sicuramente risparmi tempo e sbattimento.

    CITAZIONE
    che come buona parte di voi ha l'interessa per l'hair metal

    Rockdrop, dove sei? :lol:
     
    .
  4. cizeta4089
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Midnight to Six Man e Rob n roll. Voi quale mi consigliate? Ho trovato una resoconto di usabox.com non molto positivo (anzi), per favore potreste darci un'occhiata (shipto.com) o ad altri siti, magari conoscete qualcuno che ha avuto modo di utilizzarli, abbiate pazienza ma tra la paura di prendere una cantonata ed il mio inglese, diciamo scolastico per non usare termini più dispregiativi, sono un po' confuso.

    Rob effettivamente mi è sfuggita la e al posto della a su interesse mentre per quanto riguarda l'hair metal ho scritto "buona parte" non "la totalità" avendo letto il regolamento.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cizeta4089 @ 24/9/2013, 15:40) 
    Rob effettivamente mi è sfuggita la e al posto della a su interesse mentre per quanto riguarda l'hair metal ho scritto "buona parte" non "la totalità" avendo letto il regolamento.

    E' che fondamentalmente di fan dell'hair metal duro e puro qua sopra ne sono rimasti pochini :huh:
     
    .
  6. cizeta4089
     
    .

    User deleted


    Come sicuramente sai meglio di me rob, con il termine hair metal ci hanno infilato di tutto dentro quindi se andiamo a vedere bene finisce che nessuno è fan dell'hair metal. Oddio, stiamo entrambi facendo un errore, non è hair metal bensì l.a. guy metal, se non sbaglio. Poi magari mi sbaglio, dimmi un po tu rob (o meglio il t. j. racer italiano, padre dei due gemelli dello scrap metal italiano http :// youtu.be /dFLggqjddKM).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MANCA POCHISSIMO!

    Group
    Member
    Posts
    14,263
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il massimo esperto di Guy L.A. Metal è Midnight To Six Man -_-
     
    .
6 replies since 23/9/2013, 23:44   180 views
  Share  
.