Mexican Standoff

la mia nuova, ennesima band

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    Hey, mi stavo quasi dimenticando di dirvi che ho una nuova band...magari chi di voi è mio amico su fb l'ha già sentita, o magari no.
    Comunque ci chiamiamo Mexican Standoff e facciamo una specie di hard rock un po' punk un po' metalluso...'na mmerda insomma.
    Qui c'è il reverbnation con un po' di pezzi (qualità audio media, non eccezzionale), c'è anche una cover di Bad Medicine come la suonerebbero i Down se avessero voglia di vivere (intendo la band di phil anselmo, non le persone affette dalla sindrome di):

    www.reverbnation.com/mexicanstandoff1

    Mi direte: ma a 36 anni non ti sei rotto il cazzo ogni volta di dover ricominciare tutto da capo? Certo che si, però i miei demoni interiori non mi lasciano in pace. So che Lester può capirmi.
    Ah, in caso ve lo state chiedendo, si, continuo a suonare anche nei Sensibles!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,559

    Status
    Offline
    ascoltato i pezzi: lasciando stare la produzione, non mi dispiacciono e bad medicine è divertente (quasi mi vergogno a dirlo, ma l'originale è uno della manciata di pezzi di bonjovi che mi piacciono). questo non vuol dire che comincio a contare i giorni x l'uscita dell'album :D ma come inizio non è male.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,126
    Location
    Arcore (MB)

    Status
    Offline
    grazie! :)
     
    .
2 replies since 23/5/2014, 19:16   151 views
  Share  
.