KISS - Arena di Verona - 11/06/2015

Unica data italiana per l'anno a venire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alcar
     
    .

    User deleted


    pensavo che dopo il flop dell'ultima calata in verona
    coi bagarini in lacrime (tiè.. almeno una volta!!)
    non sarebbero più tornati nel sacro palco dell'opera
    MI SBAGLIAVO

    prevendite da domani..
    abitando lì a pochi metri :wub: :angry: :wub: mi tocca andare per forza
    una volta almeno che non prendo l'auto!
    vediamo se convinco mia figlia a venire (uhm... prevedo uno scambio "io vengo a vedere i kiss se tu mi porti al concerto di violetta")

    www.soundsblog.it/post/316296/kiss-...zioni-biglietti

    ps
    ho visto ora i prezzi (molto popolari :angry: :angry: :angry: )
    mi sa che se vado (SE!) ci vado da solo

    Edited by alcar - 20/11/2014, 10:12
     
    .
  2. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    Bella merda di concerto l'ultima volta che han suonato all'Arena !!! Non ci torno manco morto.
    Io però ricordo un discreto pienone....non mi pareva ci fossero posti vuoti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Infatti l'ultima volta in Arena hanno fatto un concerto del cazzo, che mi ci ha fatto mettere la croce sopra. Però essendo che in quel periodo in Arena sarò di lavoro, sarà praticamente automatico il fatto di vedermeli. Boh, magari si rifanno un po'.
    Verissimo che in piazza Bra c'erano i bagarini disperati che svendevano i biglietti, di gente ce n'era, ma non certo il sold out.
     
    .
  4. boyler
     
    .

    User deleted


    io presente.....i kiss non si discutono....d'altronde questo è o non è il forum dei kiss? :D :D :D
     
    .
  5. StiviII
     
    .

    User deleted


    Per me sono un gruppo finito. Col cazzo che torno a sentirli!
     
    .
  6. alcar
     
    .

    User deleted


    biglietto preso!
    giusto per la location "magica"..
    perchè di certo non mi aspetto dai KISS chissà che prestazione..
    stanchi, vecchi, arricchiti... quindi senza alcuna motivazione..
    ah una sì...

    sarebbe bello aprire un dibattivo sulle prevendite.. ma oramai siamo "passivi" e subiamo tutto senza tante remore
    a sette mesi dall'evento
    gli 85 euro di biglietto (il meno caro per un posto numerato che mi permetta di andare quando mi pare) sono diventati 104 euro
    tra diritti (de che????) e servizi vari
    escluso la spedizione (altri 10 euro)
    questi (ticketone?? barley?? promoters??) si prendono una barca di soldi con 200gg di anticipo..
    un bel business non c'è che dire..
     
    .
  7. StiviII
     
    .

    User deleted


    Vexata quaestio.
    E' palesemente un furto e solo in Italia il sistema di prevendita funziona in modo così demenziale. L'avvento di Ticketone poi ha ulteriormente peggiorato la qualità del settore dal momento che sono delle cazzo di sanguisughe e piuttosto di dargli 10 euro per la spedizione di una busta mi mangio una merda. Se è necessario andare di prevendita, preferisco il box office della mia città dove comunque si paga in più, ma non così tanto. C'è anche da dire che tendo ad evitare i megaconcertoni da prevendita obbligatoria o quasi, quindi mi capita raramente. Da un paio di anni in qua sono andato di bagarinaggio (per Springsteen a Padova, ad esempio) e devo dire che ho pure risparmiato. Certo è una merda pure quello.
     
    .
  8. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    Si anch'io ho praticamente chiuso con i mega concertoni da prevendita, anche perchè le ultime volte che sono andato (Kiss a VR, AC/DC a Udine...) son sempre stati spettacoli indegni. Basta stadi e basta dinosauri.
     
    .
  9. Sofy!
     
    .

    User deleted


    Ci farò un pensiero anch'io visto che vengono qui in Arena... Ma... Cacchio... Il prezzo delle prevendite che ho letto qui lascia veramente l'amaro in bocca...
     
    .
  10. alcar
     
    .

    User deleted


    STASERA DAI!!!

    mi tocca andare anche se non c'ho nessuna voglia!
    chi viene?
    ah bè nessuno lo legge più questo forum..

    forse DanieleZ?
    Ieri eri te alla pizzeria d'asporto di fronte l'Arena, verso le 19:00? Volevo salutarti, ma mi son detto "magari non è manco lui.. sai che figuraccia!!"
    cmq 4 euro per un pezzo di pizza... ammazza!

    speriamo in un concerto decente.. di supporto ci sono i...

    Video
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ero di sicuro io, potevi salutarmi! Io in qualche modo ci sono, lavorandoci dentro oggi pomeriggio, poi vediamo come si sviluppa la faccenda. A stasera!
     
    .
  12. Trash69
     
    .

    User deleted


    Io no, troppo caro e troppo infrasettimanale, troppi casini vari...
    Divertitevi
     
    .
  13. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    vedo che il gruppo di supporto è composto di giovani rampanti ed emergenti.... :D :D :lol:
    piacevole cmq la cover dei SAHB....
     
    .
  14. alcar
     
    .

    User deleted


    ALLORA...
    allora....
    avete presente il concerto del 2008?? per chi c'era ovvio..
    beh quello del 2008 è stato uno show "della madonna" al confronto di ieri :ph34r:

    Paul Stanley ha perso la voce alla prima nota (non alla prima canzone)..
    ma forse è arrivato già senza.. e di conseguenza lo show è andato avanti senza parti vocali (non aveva voce manco per dire "ciao Verona...") :sick:

    unica nota positiva: la partecipazione del pubblico mi è sembrata notevolmente maggiore, sia per numero (Arena piena) sia per "immagine" (tantissime le facce pitturate!)

    sui KISS
    possiamo metterci una pietra (tombale) sopra

    peccato che abbiano fatto suonare i DEAD DAISIES sotto il sole (con tutto il pubblico ancora fuori) perché loro sì sono sembrati convincenti
    Corabi in grande spolvero (quei capelli però...), belle chitarre, sezione ritmica pimpante..
    avessero qualche buona canzone :lol: :P :D
     
    .
  15. Midnight to Six Man
     
    .

    User deleted


    ma questo

    http://corrieredelveneto.corriere.it/venet...l?refresh_ce-cp

    che concerto ha visto ???
     
    .
28 replies since 20/11/2014, 09:44   627 views
  Share  
.