Quireboys live @Druso - Ranica (BG)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trash69
     
    .

    User deleted


    Chi c'è?

    www.drusocircus.it/drusocircus/

    [IMG]Quire_Drusi[/IMG]
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io con signora!
     
    .
  3. Trash69
     
    .

    User deleted


    Bene, allora ci si vede, vecchio caprone!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Bene, bene.
     
    .
  5. meteor
     
    .

    User deleted


    Non vado pazzo per i QuireBoys ma e' stato un bel concerto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,304
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Un gran concerto, eccome! Alla fine i Quireboys, nel loro essere sempre coerenti a loro stessi sono una garanzia, mai un calo, una resa meravigliosamente costante nel tempo. L'essenza del R'n'R inglese al suo meglio, con una scrittura dei brani che non scade mai (vaccate non ne hanno mai fatte, a mio avviso), un'attitudine da palco strepitosa, una capacità di trasmettere divertimento a chi ascolta veramente unica. Li ho visti, dal 1990 in poi, una gran quantità di volte, e credo siano una delle band che si sono mantenute meglio in assoluto, anche rispetto a tanti loro coetanei. Un gruppo vero, coerente, del tutto convincente. Buoni anche i supporter Thirteen Stars, mai sentiti neanche nominare, ma gustosi, una sorta di Southern made in England. Bel concerto, bella gente e tutto il resto.
     
    .
  7. Trash69
     
    .

    User deleted


    Si serata strepitosa, ma il fonico pessimo. Con i Seddy Mellory il suono era osceno, già proporre i pezzi dell'ultimo album (per me bellissimo) come trio (prima erano 2 chitarre) è difficoltoso, con un suono del genere il risultato è stato pessimo, soprattutto per le orecchie di chi i pezzi non li conosceva. Vabbeh... ci rifaremo giovedì alla presentazione ufficiale dell'album.
    I secondi sono molto bravi ma mi fanno "effetto Smalljackets", dopo alcuni pezzi mi triturano i maroni, si sa che noi punkettoni non digeriamo molto le "jam band".
    I Quireboys sono i Quireboys, e basta.
     
    .
6 replies since 25/2/2016, 09:47   197 views
  Share  
.